Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mediamente fatico di piu a scendere che a salire, domenica 700mt di dislivello andatura tranquilla sono salito tranquillo, a scendere non vedevo l'ora di essere al fondo, avevo finito braccia e gambe!!!!
Urge consiglio :
Mi piacerebbe una bella 29 front ma considerando che le 26 ormai te le regalano credo che mi indirizzero su quest ultima. A tal proposito ho sotto mano una scott scale rc 2010, montata tutta xx, cerchi mavic srl, manubrio, pipa, serie sterzo Ritchie wcs, forka sid team ( credo che la forka sia stata sostituita perch? stock montava una dt swiss ) , bici tenuta molto bene. ..?1200, che dite ?
Urge consiglio :
Mi piacerebbe una bella 29 front ma considerando che le 26 ormai te le regalano credo che mi indirizzero su quest ultima. A tal proposito ho sotto mano una scott scale rc 2010, montata tutta xx, cerchi mavic srl, manubrio, pipa, serie sterzo Ritchie wcs, forka sid team ( credo che la forka sia stata sostituita perch? stock montava una dt swiss ) , bici tenuta molto bene. ..?1200, che dite ?
Urge consiglio :
con 1200 ci prendi una 29 decente
ho visto in vendita una Niner spaziale a 1200euro
se non sei troppo alto, sarebbe perfetta
(per me niner, frm, specy, scott, trek sono le migliori mtb da xc)
Comment