Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postvuole una front....ergo deve pedalare
se avessimo tutti i soldi da spendere per comprare anche un furgone per risalire...prenderemmo tutti la full)
E comunque, un furgone costerebbe meno di una di quelle bici in cartonio che hai nominato te poc'anzi, le ruote durerebbero di piu', faticheresti di meno, ed inquineresti lo stesso, visto quanto sudore lasciate sui sentieri, salendo. Sensa considerare che, alla bisogna, puo' fare da "scannatoio abusivo" e/o letto di emergenza. Prova a farlo sulla microsella da 236gr, senza il minimo di imbottitura che hai sul quel reggisella in cartonio, che sembra una prolunga di canna da pesca... :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postcon 1200 ci prendi una 29 decente
ho visto in vendita una Niner spaziale a 1200euro
se non sei troppo alto, sarebbe perfetta
(per me niner, frm, specy, scott, trek sono le migliori mtb da xc)
ps. 1200 per una mtb di 4anni, troppo imho
non seguo per nulla "le mode" indi per cui spendere cifre alte per una 29 montata bene solo perch? "29" non mi va, preferisco spendere 1/3 per una 26 montata strabene di cui sopra che pesa 8.8 kg
perch? alla fine un gruppo ? il medesimo per entrambe le bici, freni idem e 2k di differenza non gustufucano tutto quel prezzo in pi?.
Certo anche a me piacerebbe una niner 9 carbon magari sempre con forka uner conica, magari gruppo xx1 e ruote srl, zze crest o podium o meglio american classic...per? per me la bici ? allenamento, mi interessa la cadenza della pedalata, le velocit? medie....ho fatto triathlon fino agli europei, ancora 30 di media con ruote da 2,25 bici da 10 kg per 40 km riesco a farli
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postpremesso che sono altissimo......170 cm
non seguo per nulla "le mode" indi per cui spendere cifre alte per una 29 montata bene solo perch? "29" non mi va, preferisco spendere 1/3 per una 26 montata strabene di cui sopra che pesa 8.8 kg
perch? alla fine un gruppo ? il medesimo per entrambe le bici, freni idem e 2k di differenza non gustufucano tutto quel prezzo in pi?.
Certo anche a me piacerebbe una niner 9 carbon magari sempre con forka uner conica, magari gruppo xx1 e ruote srl, zze crest o podium o meglio american classic...per? per me la bici ? allenamento, mi interessa la cadenza della pedalata, le velocit? medie....ho fatto triathlon fino agli europei, ancora 30 di media con ruote da 2,25 bici da 10 kg per 40 km riesco a farli
infatti e' taglia S per questo chiedevo l'altezza
per il resto sono d'accordo....anche se una 26 da 9kg ti costa quasi come una 29 di mezzo chilo in piu per me ha poco senso anche perche il 90% dei componenti che sono in giro vengono fatti per 29...
ma se pedali in quel modo che caxxo ci parlo a fare con te!
io neanche tra 40 anni di allenamento
Comment
-
-
Originally posted by ErMurena View PostUna BDC sarebbe meglio, allora :gaen:
Io non ho un furgone :gaen: (oddio, una C-Max un po' gli somiglia)
E comunque, un furgone costerebbe meno di una di quelle bici in cartonio che hai nominato te poc'anzi, le ruote durerebbero di piu', faticheresti di meno, ed inquineresti lo stesso, visto quanto sudore lasciate sui sentieri, salendo. Sensa considerare che, alla bisogna, puo' fare da "scannatoio abusivo" e/o letto di emergenza. Prova a farlo sulla microsella da 236gr, senza il minimo di imbottitura che hai sul quel reggisella in cartonio, che sembra una prolunga di canna da pesca... :gaen:
82grammi....di piacere
Comment
-
io sull'xc andrei di 29
certo, se uno non ha ambizioni agonistiche si prende una 26 usata montata bene a met? prezzo, ma fra un po' mi sa che spariranno dal commercio...
Comment
-
io sull'xc andrei di 29
certo, se uno non ha ambizioni agonistiche si prende una 26 usata montata bene a met? prezzo, ma fra un po' mi sa che spariranno dal commercio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Buongiorno, tanto per essere chiari :
La media ? calcolata su asfalto piano con qualche tratto in salita con poca pendenza fatta eccezione per brevi tratti di salita ripida tipo cavalcavia.
Se portassi 30 di media in una gara di xc con 1000 mt di dislivello sarei pluricampione del mondo.
Nel triathlon ( half ironman ) coprivo gli 82 km ij poco meno di due ore. ..dopo aver fatto 3 km di nuoto e 22 di corsa.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostBuongiorno, tanto per essere chiari :
La media ? calcolata su asfalto piano con qualche tratto in salita con poca pendenza fatta eccezione per brevi tratti di salita ripida tipo cavalcavia.
Se portassi 30 di media in una gara di xc con 1000 mt di dislivello sarei pluricampione del mondo.
Nel triathlon ( half ironman ) coprivo gli 82 km ij poco meno di due ore. ..dopo aver fatto 3 km di nuoto e 22 di corsa.
io mesa' che non li faccio manco in discesa 30 di media :1:
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postio sull'xc andrei di 29
ormai sono sparite dai listini gia' dallo scorso anno
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostBuongiorno, tanto per essere chiari :
Io, tre km a nuoto, li faccio in un'ora e venti, figurati il resto
Comment
-
X
Comment