Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post

per me niner, frm, specy, scott, trek sono le migliori mtb da xciclabile
    :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post
      :gaen:

vuole una front....ergo deve pedalare

se avessimo tutti i soldi da spendere per comprare anche un furgone per risalire...prenderemmo tutti la full

Comment

• Font Size
        vuole una front....ergo deve pedalare
        Una BDC sarebbe meglio, allora :gaen:

se avessimo tutti i soldi da spendere per comprare anche un furgone per risalire...prenderemmo tutti la full
        Io non ho un furgone :gaen: (oddio, una C-Max un po' gli somiglia )

E comunque, un furgone costerebbe meno di una di quelle bici in cartonio che hai nominato te poc'anzi, le ruote durerebbero di piu', faticheresti di meno, ed inquineresti lo stesso, visto quanto sudore lasciate sui sentieri, salendo. Sensa considerare che, alla bisogna, puo' fare da "scannatoio abusivo" e/o letto di emergenza. Prova a farlo sulla microsella da 236gr, senza il minimo di imbottitura che hai sul quel reggisella in cartonio, che sembra una prolunga di canna da pesca... :gaen:

Comment

• Font Size
          con 1200 ci prendi una 29 decente

ho visto in vendita una Niner spaziale a 1200euro
          se non sei troppo alto, sarebbe perfetta

(per me niner, frm, specy, scott, trek sono le migliori mtb da xc)

ps. 1200 per una mtb di 4anni, troppo imho
          premesso che sono altissimo......170 cm
          non seguo per nulla "le mode" indi per cui spendere cifre alte per una 29 montata bene solo perch? "29" non mi va, preferisco spendere 1/3 per una 26 montata strabene di cui sopra che pesa 8.8 kg
          perch? alla fine un gruppo ? il medesimo per entrambe le bici, freni idem e 2k di differenza non gustufucano tutto quel prezzo in pi?.
          Certo anche a me piacerebbe una niner 9 carbon magari sempre con forka uner conica, magari gruppo xx1 e ruote srl, zze crest o podium o meglio american classic...per? per me la bici ? allenamento, mi interessa la cadenza della pedalata, le velocit? medie....ho fatto triathlon fino agli europei, ancora 30 di media con ruote da 2,25 bici da 10 kg per 40 km riesco a farli

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            ancora 30 di media con ruote da 2,25 bici da 10 kg per 40 km riesco a farli
            Pija 'sti spicci, Luka...:gaen:

Comment

• Font Size
              premesso che sono altissimo......170 cm
              non seguo per nulla "le mode" indi per cui spendere cifre alte per una 29 montata bene solo perch? "29" non mi va, preferisco spendere 1/3 per una 26 montata strabene di cui sopra che pesa 8.8 kg
              perch? alla fine un gruppo ? il medesimo per entrambe le bici, freni idem e 2k di differenza non gustufucano tutto quel prezzo in pi?.
              Certo anche a me piacerebbe una niner 9 carbon magari sempre con forka uner conica, magari gruppo xx1 e ruote srl, zze crest o podium o meglio american classic...per? per me la bici ? allenamento, mi interessa la cadenza della pedalata, le velocit? medie....ho fatto triathlon fino agli europei, ancora 30 di media con ruote da 2,25 bici da 10 kg per 40 km riesco a farli
              c'era proprio una niner in vendita
              infatti e' taglia S per questo chiedevo l'altezza

per il resto sono d'accordo....anche se una 26 da 9kg ti costa quasi come una 29 di mezzo chilo in piu per me ha poco senso anche perche il 90% dei componenti che sono in giro vengono fatti per 29...
              ma se pedali in quel modo che caxxo ci parlo a fare con te!
              io neanche tra 40 anni di allenamento

Comment

• Font Size
                Pija 'sti spicci, Luka...:gaen:
                qui non e' apprezzato da voi (non te, visto che comunque fatichi per salire) che avete le bici ma non pedalate :gaen:

Comment

• Font Size
                  Una BDC sarebbe meglio, allora :gaen:

Io non ho un furgone :gaen: (oddio, una C-Max un po' gli somiglia )

E comunque, un furgone costerebbe meno di una di quelle bici in cartonio che hai nominato te poc'anzi, le ruote durerebbero di piu', faticheresti di meno, ed inquineresti lo stesso, visto quanto sudore lasciate sui sentieri, salendo. Sensa considerare che, alla bisogna, puo' fare da "scannatoio abusivo" e/o letto di emergenza. Prova a farlo sulla microsella da 236gr, senza il minimo di imbottitura che hai sul quel reggisella in cartonio, che sembra una prolunga di canna da pesca... :gaen:
                  ahahahah!!!!

82grammi....di piacere

Comment

• Font Size
                    io sull'xc andrei di 29
                    certo, se uno non ha ambizioni agonistiche si prende una 26 usata montata bene a met? prezzo, ma fra un po' mi sa che spariranno dal commercio...

Comment

• Font Size
                      io sull'xc andrei di 29
                      certo, se uno non ha ambizioni agonistiche si prende una 26 usata montata bene a met? prezzo, ma fra un po' mi sa che spariranno dal commercio...

Comment

• Font Size
                        Buongiorno, tanto per essere chiari :
                        La media ? calcolata su asfalto piano con qualche tratto in salita con poca pendenza fatta eccezione per brevi tratti di salita ripida tipo cavalcavia.
                        Se portassi 30 di media in una gara di xc con 1000 mt di dislivello sarei pluricampione del mondo.
                        Nel triathlon ( half ironman ) coprivo gli 82 km ij poco meno di due ore. ..dopo aver fatto 3 km di nuoto e 22 di corsa.

Comment

• Font Size
                          La media ? calcolata su asfalto piano con qualche tratto in salita con poca pendenza fatta eccezione per brevi tratti di salita ripida tipo cavalcavia.
                          Se portassi 30 di media in una gara di xc con 1000 mt di dislivello sarei pluricampione del mondo.
                          Nel triathlon ( half ironman ) coprivo gli 82 km ij poco meno di due ore. ..dopo aver fatto 3 km di nuoto e 22 di corsa.
                          si si, non c'era bisogno neanche di specificarlo per me
                          io mesa' che non li faccio manco in discesa 30 di media :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            io sull'xc andrei di 29
                            si infatti il "problema" principale e' solo questo

ormai sono sparite dai listini gia' dallo scorso anno

Comment

• Font Size
                              F? niente, ? sempre una bella media, che il 90% dei MTBIkers qui dentro, se la sognerebbe anche in discesa

Io, tre km a nuoto, li faccio in un'ora e venti, figurati il resto

Comment

• Font Size
                                si infatti il "problema" principale e' solo questo

ormai sono sparite dai listini gia' dallo scorso anno
                                Ed entrano nuovi formati, tipo le fat bike.... mah...

Comment

X
                                Working...
                                X