Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    82grammi....di piacere
    Con quella "cosa", avrei voglia anche io, di scendere di sella alla minima salita, con una bici rigida, poi...

Se non sono indiscreto, hai considerato un dildo ????

Comment

• Font Size
      qui non e' apprezzato da voi (non te, visto che comunque fatichi per salire) che avete le bici ma non pedalate :gaen:
      St? tranquillo che, appena se ne presenta l'occasione, sfrutto qualsiasi mezzo per evitare la fatica in salita, seggiovia, furgone, trattore che passa casualmente, Ape Piaggio guidata dal vecchietto ignaro, insomma, se posso evito

Comment

• Font Size
        si infatti il "problema" principale e' solo questo

ormai sono sparite dai listini gia' dallo scorso anno
        per? a parte forcella e ruote i ricambi tra 26 e 29 dovrebbero essere compatibili, no? al limite sono da cambiare le corone nella guarnitura

Comment

• Font Size
          Originally posted by ErMurena View Post
          Con quella "cosa", avrei voglia anche io, di scendere di sella alla minima salita, con una bici rigida, poi...

Se non sono indiscreto, hai considerato un dildo ????
          tolgo direttamente la sella ed avendo la forka rigida le vibrazioni sono garantite

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            per? a parte forcella e ruote i ricambi tra 26 e 29 dovrebbero essere compatibili, no? al limite sono da cambiare le corone nella guarnitura
            si si, piu che altro le ruote, che in generale nelle bici ma nello specifico nell'xc fanno una notevole differenza

poi vabbe' adesso c'e' la mania del monocorona.....ma tra poco si torna alla doppia perche' in tanti che l'han montata si sono resi conto che non riescono a spingerla, quindi zero problemi

Comment

• Font Size
              io ultimamente ci st? dando dentro con il pedalare; tiro rapporti lunghi in salita e faccio anche un po' di ripetute; il tutto si tramuta in una freschezza di gambe durante la discesa non indifferente.
              Non vedo l'ora di tornare nei park con la summum per saggiare i risultati dell' allenamento invernale; anche ieri sera al buio con faretto 1h di saluta e 15minuti di scassato tecnico di discesa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                io ultimamente ci st? dando dentro con il pedalare; tiro rapporti lunghi in salita e faccio anche un po' di ripetute; il tutto si tramuta in una freschezza di gambe durante la discesa non indifferente.
                Non vedo l'ora di tornare nei park con la summum per saggiare i risultati dell' allenamento invernale; anche ieri sera al buio con faretto 1h di saluta e 15minuti di scassato tecnico di discesa!
                Sarebbe da fare anche esercizi di agilit? sulla tavoletta propriocettiva e/o sulla pall(on)a da pilates, per sviluppare l'equilibrio...

Comment

• Font Size
                  Sarebbe da fare anche esercizi di agilit? sulla tavoletta propriocettiva e/o sulla pall(on)a da pilates, per sviluppare l'equilibrio...
                  ...stavo proprio pensando d'acquistare la palla, suggerimenti sugli esercizi? o linl dove prendere spunto a riguardo?

Comment

• Font Size
                    ...stavo proprio pensando d'acquistare la palla, suggerimenti sugli esercizi? o linl dove prendere spunto a riguardo?
                    [YOUTUBE]ZX6fWES2SZQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]cVoGJuasBX0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]pu1maVU4HiE[/YOUTUBE]

Io mi sono stancato, solo, a guardarli

Questa palestra segue alcuni DHiller ed alcuni motocrossisti, ma bisogna pagare per accedere ai contenuti degli allenamenti...

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]ZX6fWES2SZQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]cVoGJuasBX0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]pu1maVU4HiE[/YOUTUBE]

Io mi sono stancato, solo, a guardarli
                      buahahahahahaha
                      beh la sera quando non esco in mtb mentre guardo i cartoni animati con le mie bimbe gia mi sparo 100 flessioni, 100 dorsali, 100 addominali bassi, 100 addominali alti, 100 addominali laterali dx e 100 sx e infine 100 tricipiti tutto a corpo libero, ma con la palla credo sia tuuuuto piu difficile e con l'ausilio piu intensivo dei muscoli collaterali, per questo m'interessa!

Comment

• Font Size
                        Mi fate paura

Io, la sera, al massimo, mi faccio una Guinness da 33cl in attesa della cena

Comment

• Font Size
                          ...fino a natale ero cos? pure io; poi una visita medica del lavoro mi ha evidenziato un po' d'ipertensione; esami del caso e richiamo del dottore a smettere di lavorare la sera (da 2 anni lavoravo nonstop alla realizzazione della taverna, dopolavoro) e incentivo a fare piu moto.
                          Un po' di dieta iposalina selfmade, 3 uscite settimanali in bici (2 serali seplici per fare Km di un' ora e mezza al max e 1 al sabato piu dedicata alla discesa, giro totale di 3 ore circa in media) e 2 sedute di ginnastica in casa molto semplici con gli esercizi di cui sopra, mi hanno portato ad oggi ad avere 8Kg in meno sulla panza e una pressione sanguigna di 104-63 ieri sera al rientro dell' uscita in bici con 73battiti
                          Gli esami della visita medico sportiva che ho datto settimana scorsa hanno evidenziato un grandissimo recupero del cuore dopo sforzi intensi e tanta propensione a lavorare anche a soglie parecchio alte per la mia et? (189bpm sotto sforzo per 30" consecutivi)infine un' ottima capacit? polmonare. Diciamo che sono contento dei sacrifici fatti in questi mesi, ma adesso inizio a prenderci gusto, e voglio vedere fin dove posso arrivare sia come peso oggi sono 69Kg, sia per le prestazioni visto che sono a 38 primavere ormai.
                          Domani ecocardiogramma sotto sforzo per fugare le ultime riserve sullo stato di salute del mio cuore dopo il periodo ipertensivo!

Comment

• Font Size
                            Mi fate paura

Io, la sera, al massimo, mi faccio una Guinness da 33cl in attesa della cena
                            io ora che sono in Belgio, dove fanno colazione con fette biscottate e Leffe bionda.....penso che la sera al massimo sparo 4-5 scorregge ben fatte per smaltire il gonfiore

Comment

• Font Size
                              ...fino a natale ero cos? pure io; poi una visita medica del lavoro mi ha evidenziato un po' d'ipertensione; esami del caso e richiamo del dottore a smettere di lavorare la sera (da 2 anni lavoravo nonstop alla realizzazione della taverna, dopolavoro) e incentivo a fare piu moto.
                              Un po' di dieta iposalina selfmade, 3 uscite settimanali in bici (2 serali seplici per fare Km di un' ora e mezza al max e 1 al sabato piu dedicata alla discesa, giro totale di 3 ore circa in media) e 2 sedute di ginnastica in casa molto semplici con gli esercizi di cui sopra, mi hanno portato ad oggi ad avere 8Kg in meno sulla panza e una pressione sanguigna di 104-63 ieri sera al rientro dell' uscita in bici con 73battiti
                              Gli esami della visita medico sportiva che ho datto settimana scorsa hanno evidenziato un grandissimo recupero del cuore dopo sforzi intensi e tanta propensione a lavorare anche a soglie parecchio alte per la mia et? (189bpm sotto sforzo per 30" consecutivi)infine un' ottima capacit? polmonare. Diciamo che sono contento dei sacrifici fatti in questi mesi, ma adesso inizio a prenderci gusto, e voglio vedere fin dove posso arrivare sia come peso oggi sono 69Kg, sia per le prestazioni visto che sono a 38 primavere ormai.
                              Domani ecocardiogramma sotto sforzo per fugare le ultime riserve sullo stato di salute del mio cuore dopo il periodo ipertensivo!
                              Fai benissimo
                              Il bello, poi, ? che quando cominci a vedere i risultati, ci prendi gusto.
                              Io riesco a ritagliarmi un 2/3 sedute in piscina ("sedute in piscina" non si puo' leggere ) a settimana, perch? mi aiutano a far sopportare alla schiena le attivit? che mi piace fare. Esercizi fisici, non riesco a farne, purtroppo, col lavoro a turni su h24 e 365 giorni l'anno, lavoro sedentario, oltretutto, ed a 50km, a viaggio, da casa, il poco tempo libero che riesco a trovare, lo debbo dedicare anche ad altre cose...
                              Fortunatamente, riesco ancora a controllare il peso, 85kgx195cm ma di sicuro, la miglior forma fisica che ho avuto, l'ho avuta nel corso del 2012, dopo 4 mesi di posturale "cazzuta", nuoto, e pedalate in bici
                              Per quanto riguarda le prestazioni, c'ho 10 anni piu' di te, c'ho poco da "prestare"

Comment

• Font Size
                                io ora che sono in Belgio, dove fanno colazione con fette biscottate e Leffe bionda.....penso che la sera al massimo sparo 4-5 scorregge ben fatte per smaltire il gonfiore

Muahahahah, immagino

Allora, di sicuro, rende meglio "loffe" bionda

Comment

X
                                Working...
                                X