ma l'edizione speciale quando esce? o ? gi? uscita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postma l'edizione speciale quando esce? o ? gi? uscita?
E adesso.... GASSSSSSSSSSSSSSS.........
Comment
-
Originally posted by Marex View PostGi? uscita e gi? sperimenteta ...... In pratica con 10? in pi? hai il cofanetto in metallo con raffigurato Ben Spies, un DVD di Ben Spies, i codici per scaricare le leggende dal PlayStation Network gratuitamente ed un poster con Haga e Spies (Questo non ? tanto bello!)... Secondo me a conti fatti i 10? in pi? sono ben spesi!
E adesso.... GASSSSSSSSSSSSSSS.........
Comment
-
-
-
-
Certe cose non le capisco; perch? acquistando la Special Edition devo utilizzare codici per scaricare (credo da una pagina web appositamente configurata) le moto storiche e non includerle direttamente nel gioco.
Costa anche di + perch? non includerle direttamente nel software del gioco cos? da provare subito l'ebrezza di correre con i campioni del passato.
Con questa modalit? trovo solo svantaggi per l'acquirente o mi sbaglio....
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostCerte cose non le capisco; perch? acquistando la Special Edition devo utilizzare codici per scaricare (credo da una pagina web appositamente configurata) le moto storiche e non includerle direttamente nel gioco.
Costa anche di + perch? non includerle direttamente nel software del gioco cos? da provare subito l'ebrezza di correre con i campioni del passato.
Con questa modalit? trovo solo svantaggi per l'acquirente o mi sbaglio....
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostPerch?? a meno che tu non abbia la connessione non vedo problemi, ? un pacchetto di 2.3 Mb di grandezza che si scarica in 30 sec.
credo non sia possibile, perch? se cos? fosse... fatemelo sapere prima che mi prende la voglia di acquistare la S.E.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostNon ho ancora acquistato la PS3 e se lo far? non prevedo di collegarla in rete, quindi nell'ipotesi di acquistare la S.E. dovrei scaricala su PC e poi fare l'upgrade sulla consolle. Non ? che qualcuno ha gia provato ad aggiornare il gioco base utilizzando il pacchetto scaricabile dalla rete?
credo non sia possibile, perch? se cos? fosse... fatemelo sapere prima che mi prende la voglia di acquistare la S.E.
Mi sembrerebbe strano se fosse possibile in quanto basterebbe uno che si scarica il pacchetto e poi lo passa a N persone.......
Comment
X
Comment