Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma l'edizione speciale quando esce? o ? gi? uscita?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      nella realt? le SBK hanno talmente tanta elettronica che ste cose te le scordi
      Originally posted by pierry View Post
      non centrerebbe una beata mazza con le sbk di oggi
      avete ragione anche voi ...per? ? per renderlo pi? adrenalinico

Comment

• Font Size
        ma l'edizione speciale quando esce? o ? gi? uscita?
        Gi? uscita e gi? sperimenteta ...... In pratica con 10? in pi? hai il cofanetto in metallo con raffigurato Ben Spies, un DVD di Ben Spies, i codici per scaricare le leggende dal PlayStation Network gratuitamente ed un poster con Haga e Spies (Questo non ? tanto bello!)... Secondo me a conti fatti i 10? in pi? sono ben spesi!
        E adesso.... GASSSSSSSSSSSSSSS.........

Comment

• Font Size
          provo ancora un po la demo ma settimana prossima prendo la versione completa (anche solo x la carriera )
          Last edited by Scorpion; 29-05-10, 17:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marex View Post
            Gi? uscita e gi? sperimenteta ...... In pratica con 10? in pi? hai il cofanetto in metallo con raffigurato Ben Spies, un DVD di Ben Spies, i codici per scaricare le leggende dal PlayStation Network gratuitamente ed un poster con Haga e Spies (Questo non ? tanto bello!)... Secondo me a conti fatti i 10? in pi? sono ben spesi!
            E adesso.... GASSSSSSSSSSSSSSS.........
            bene bene... quindi quanto costa di preciso?

Comment

• Font Size
              ma oggi son passato x gamestop e mi han detto ke x pc la special edition non esce..
              è una caxxata vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                ma oggi son passato x gamestop e mi han detto ke x pc la special edition non esce..
                ? una caxxata vero?
                come non esce!?!?!? ma che stanno fori????

Comment

• Font Size
                  bene bene... quindi quanto costa di preciso?
                  Di preciso, ma preciso 69,98?...
                  Mentre la "normale" 59,98?... Io parlo per quella della PS3 e XBOX...
                  Quella per PC non saprei...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marex View Post
                    Di preciso, ma preciso 69,98?...
                    Mentre la "normale" 59,98?... Io parlo per quella della PS3 e XBOX...
                    Quella per PC non saprei...
                    a ok a me interessa quella per pc

Comment

• Font Size
                      a ok a me interessa quella per pc
                      Per PC sicuramente meno!

Comment

• Font Size
                        per pc non mi pare che facciano la se

Comment

• Font Size
                          Certe cose non le capisco; perch? acquistando la Special Edition devo utilizzare codici per scaricare (credo da una pagina web appositamente configurata) le moto storiche e non includerle direttamente nel gioco.
                          Costa anche di + perch? non includerle direttamente nel software del gioco cos? da provare subito l'ebrezza di correre con i campioni del passato.
                          Con questa modalit? trovo solo svantaggi per l'acquirente o mi sbaglio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            Certe cose non le capisco; perch? acquistando la Special Edition devo utilizzare codici per scaricare (credo da una pagina web appositamente configurata) le moto storiche e non includerle direttamente nel gioco.
                            Costa anche di + perch? non includerle direttamente nel software del gioco cos? da provare subito l'ebrezza di correre con i campioni del passato.
                            Con questa modalit? trovo solo svantaggi per l'acquirente o mi sbaglio....
                            Perch?? a meno che tu non abbia la connessione non vedo problemi, ? un pacchetto di 2.3 Mb di grandezza che si scarica in 30 sec.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex-1 View Post
                              Perch?? a meno che tu non abbia la connessione non vedo problemi, ? un pacchetto di 2.3 Mb di grandezza che si scarica in 30 sec.
                              Non ho ancora acquistato la PS3 e se lo far? non prevedo di collegarla in rete, quindi nell'ipotesi di acquistare la S.E. dovrei scaricala su PC e poi fare l'upgrade sulla consolle. Non ? che qualcuno ha gia provato ad aggiornare il gioco base utilizzando il pacchetto scaricabile dalla rete?
                              credo non sia possibile, perch? se cos? fosse... fatemelo sapere prima che mi prende la voglia di acquistare la S.E.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Non ho ancora acquistato la PS3 e se lo far? non prevedo di collegarla in rete, quindi nell'ipotesi di acquistare la S.E. dovrei scaricala su PC e poi fare l'upgrade sulla consolle. Non ? che qualcuno ha gia provato ad aggiornare il gioco base utilizzando il pacchetto scaricabile dalla rete?
                                credo non sia possibile, perch? se cos? fosse... fatemelo sapere prima che mi prende la voglia di acquistare la S.E.
                                Non so se sia possibile scaricare il pacchetto su pc e poi installarlo su ps3.....
                                Mi sembrerebbe strano se fosse possibile in quanto basterebbe uno che si scarica il pacchetto e poi lo passa a N persone.......

Comment

X
                                Working...
                                X