Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi potreste illuminare su due cose?.
    1) quando esce il gioco?
    2) in che consiste la special edition?...
    grazie
    Last edited by nikogasss; 22-05-10, 10:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Quindi cosa mi consigli di usare ?che tipo di modalit?? non sono troppo ferrato in questo campo... io gioco con quelle che fanno rumore vero !!
      Fai cos?:
      - simulazione MEDIA
      - Peso pilota NO
      - marce automatiche

Cos? da prenderci un po' la mano

Originally posted by nikogasss View Post
      Mi potreste illuminare su due cose?.
      1) quando esce il gioco?
      2) in che consiste la special edition?...
      grazie
      1) uscito ieri la versione normale
      2) contiene qualche moto speciale, che comunque sar? scaricabile successivamente

Comment

• Font Size
        quali sono nel dettaglio i contenuti in + nella versione speciale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          quali sono nel dettaglio i contenuti in + nella versione speciale?
          I piloti definiti "leggende" inclusi in questa Special Edition saranno davvero molti: Pierfrancesco Chili, Katsuaki Fujiwara, Max Biaggi, Yukio Kagayama, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom, James Toseland, Neil Hodgson, Carl Fogarty, Troy Corser, Troy Bayliss, Lorenzo Lanzi, Ben Spies, Tom Sykes, Akira Yanagawa, Gregorio Lavilla.

Immagino con le relative moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lordkudan View Post

1) uscito ieri la versione normale
            2) contiene qualche moto speciale, che comunque sar? scaricabile successivamente
            Grazie Lord

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              Quindi cosa mi consigli di usare ?che tipo di modalit?? non sono troppo ferrato in questo campo... io gioco con quelle che fanno rumore vero !!
              quando lo avvii puoi scegliere tra tre modalit? diverse, arcade, simulazione e live. scegli simulazione e sei a posto poi nelle opzioni puoi scegliere il livello di simulazione, io ti consiglio di partire da quello base.

Comment

• Font Size
                I piloti definiti "leggende" inclusi in questa Special Edition saranno davvero molti: Pierfrancesco Chili, Katsuaki Fujiwara, Max Biaggi, Yukio Kagayama, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom, James Toseland, Neil Hodgson, Carl Fogarty, Troy Corser, Troy Bayliss, Lorenzo Lanzi, Ben Spies, Tom Sykes, Akira Yanagawa, Gregorio Lavilla.

leggende vere!!

Comment

• Font Size
                  ovviamente polen, merkel, kocinsky, roche, russel avevano mal di pancia...

Comment

• Font Size
                    MI PIACE!!!!!!!

L'ho preso venerdi sera e posso dire di aver avuto subito un'ottima impressione...
                    La giocabilt? ? ottima...ci sarebbero da rivedere alcuni comportamenti della moto ma in lina di massima ? migliorato tantissimo rispetto alla versione 2009...
                    L'ingegnere di pista ? un'ottima soluzione per risolvere dei problemi di guida senza diventare matti con le regolazioni manuali che secondo me sono inutili...o quasi....
                    Per il momento mi fermo qu?....vado a giocare....

Poi provero a buttarmi nella mischia della rete...

Comment

• Font Size
                      Scaricata la demo per X360....che dire? Boh,mi ha lasciato una pessima impressione come i capitoli precedenti...

ma ? possibile che per avere un modello poligonale decente della moto devo tornare a giocare a SBK2001?
                      mah...

Comment

• Font Size
                        domani nel pomeriggio lo provo...poi scrivo qualche impressione rispetto al 2009 (pc ovviamente)

non vedo l' ora

carina anche la possibilità di crearsi un pilota proprio e di ricevere proposte di contratti ecc...e tutto il percorso di carriera passando da sstk a ss a sbk bellino mi garba abbestia

Comment

• Font Size
                          sembra bello...però ho un problema nel giocarci

ho un pad analogico saitek e quando vado ad impostare i controller...SE nella levetta analogica destra (come ho sempre fatto anche su ps2) imposto l' accelleratore in avanti e il freno anteriore indietro, uqando gioco mi ritrovo l' anteriore inchiodato quando accelero...e non capisco perchè...

ho fatto del prove anche mettendo altre opzioni su quel tasto ma va tutto regolare...da problemi solo con il freno anteriore...e non so perchè..

Comment

• Font Size

grazie

in effetti sono indeciso...

differenza di prezzo?

Comment

• Font Size
                              Mi interessa anche a me....sto giocando ancora con SBK08.........

Comment

• Font Size
                                io lo ripeto:: secondo me ? tutto un altro gioco rispetto al 08-09...con quelli dopo 3 giorni avevo gia capito che non era un gran che...con questo pi? gioco e pi? ho voglia di giocare.
                                ? bellissimo,coinvolgente e reale.
                                ahh andate a vedere nelle classifiche on line chi ? il pi? veloce in italia a monza

Comment

X
                                Working...
                                X