Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quali sono nel dettaglio i contenuti in + nella versione speciale?
I piloti definiti "leggende" inclusi in questa Special Edition saranno davvero molti: Pierfrancesco Chili, Katsuaki Fujiwara, Max Biaggi, Yukio Kagayama, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom, James Toseland, Neil Hodgson, Carl Fogarty, Troy Corser, Troy Bayliss, Lorenzo Lanzi, Ben Spies, Tom Sykes, Akira Yanagawa, Gregorio Lavilla.
Quindi cosa mi consigli di usare ?che tipo di modalit?? non sono troppo ferrato in questo campo... io gioco con quelle che fanno rumore vero !!
quando lo avvii puoi scegliere tra tre modalit? diverse, arcade, simulazione e live. scegli simulazione e sei a posto poi nelle opzioni puoi scegliere il livello di simulazione, io ti consiglio di partire da quello base.
I piloti definiti "leggende" inclusi in questa Special Edition saranno davvero molti: Pierfrancesco Chili, Katsuaki Fujiwara, Max Biaggi, Yukio Kagayama, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom, James Toseland, Neil Hodgson, Carl Fogarty, Troy Corser, Troy Bayliss, Lorenzo Lanzi, Ben Spies, Tom Sykes, Akira Yanagawa, Gregorio Lavilla.
L'ho preso venerdi sera e posso dire di aver avuto subito un'ottima impressione...
La giocabilt? ? ottima...ci sarebbero da rivedere alcuni comportamenti della moto ma in lina di massima ? migliorato tantissimo rispetto alla versione 2009...
L'ingegnere di pista ? un'ottima soluzione per risolvere dei problemi di guida senza diventare matti con le regolazioni manuali che secondo me sono inutili...o quasi....
Per il momento mi fermo qu?....vado a giocare....
Poi provero a buttarmi nella mischia della rete...
domani nel pomeriggio lo provo...poi scrivo qualche impressione rispetto al 2009 (pc ovviamente)
non vedo l' ora
carina anche la possibilità di crearsi un pilota proprio e di ricevere proposte di contratti ecc...e tutto il percorso di carriera passando da sstk a ss a sbk bellino mi garba abbestia
sembra bello...però ho un problema nel giocarci
ho un pad analogico saitek e quando vado ad impostare i controller...SE nella levetta analogica destra (come ho sempre fatto anche su ps2) imposto l' accelleratore in avanti e il freno anteriore indietro, uqando gioco mi ritrovo l' anteriore inchiodato quando accelero...e non capisco perchè...
ho fatto del prove anche mettendo altre opzioni su quel tasto ma va tutto regolare...da problemi solo con il freno anteriore...e non so perchè..
io lo ripeto:: secondo me ? tutto un altro gioco rispetto al 08-09...con quelli dopo 3 giorni avevo gia capito che non era un gran che...con questo pi? gioco e pi? ho voglia di giocare.
? bellissimo,coinvolgente e reale.
ahh andate a vedere nelle classifiche on line chi ? il pi? veloce in italia a monza
Comment