Originally posted by monoblocco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
-
Originally posted by monoblocco View PostSai se ? possibile collegarla al web per mezzo di chiavetta internet o bisogna per forza collegarla alla rete via cavo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
scrivo solo ora perchè prima di valutare il gioco, ho voluto togliermi dalla testa la fisica del 09 e provare bene questo X...
allooooora...
quando esce una patch per aggiustare i bug della fisica?
mi sento il Michel Fabrizio della situazone...Michel perchè sei caduto?? BOOOOOOOO
per non parlare di quando freni con l'anteriore e parte il posteriore
ieri in fondo al rettilineo del Nürburgring, freno e a moto perfettamente dritta, il pitola prende il volo alla superman...
monza...uscita dalla parabolica...piena accellerazione e la moto va in testacoda
per il resto mi diverto un sacco....certi sorpassi di traverso in staccata
due correzioni alla fisica e ci siamo...
lamps
Last edited by Team_r1; 08-06-10, 07:56.
Comment
-
Originally posted by Team_r1 View Postscrivo solo ora perch? prima di valutare il gioco, ho voluto togliermi dalla testa la fisica del 09 e provare bene questo X...
allooooora...
quando esce una patch per aggiustare i bug della fisica?
mi sento il Michel Fabrizio della situazone...Michel perch? sei caduto?? BOOOOOOOO
per non parlare di quando freni con l'anteriore e parte il posteriore
ieri in fondo al rettilineo del N?rburgring, freno e a moto perfettamente dritta, il pitola prende il volo alla superman...
monza...uscita dalla parabolica...piena accellerazione e la moto va in testacoda
per il resto mi diverto un sacco....certi sorpassi di traverso in staccata
due correzioni alla fisica e ci siamo...
lamps
Comment
-
Originally posted by monoblocco View Postergo ora non è proprio da acquistare se ha ancora tutti i problemucci di un prodotto giovinciello e privo di sviluppo...Last edited by Team_r1; 08-06-10, 11:47.
Comment
-
-
io ci ho messo una settimana (tra demo e gioco completo) prima di prenderci la mano(gioco a full sim) e ora le cadute sono molte di meno.
Valencia era una delle mie bestie nere e ora ? un traverso continuo......
Ieri mi sono dedicato alla modalit? arcade e ho fatto l'una con il classico "ancora una partita e smetto......", risultato stamani ho spento la sveglia e sono arrivato tradi in ufficio.........
COMPLIMENTI MILESTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.
Le leggende sono una goduria........
Comment
-
preso,noto anche io dei comportamenti strani in molte circostanze ma aggiustando l'assetto vanno,non dico a scomparire,ma almeno a "spostarsi ad un limite pi? alto",non so se mi sono spiegato
per il resto ? bello.
Comment
-
ci sto giocando da 3/4 giorni,in modalita' simulazione,l'arcade fa' veramente ridere ,bisogna lavorare sugli assetti,se no non si riesce a girare bene,ho appena finito il mondiale stk,vinto con un cbr della junior team e ora ho iniziato la ss con un cbr della res.non so' se il gioco ? facile,ma ho fatto molti record della pista
nel complesso mi sembra divertente e fatto abb bene
Comment
-
Originally posted by courgan View Postci sto giocando da 3/4 giorni,in modalita' simulazione,l'arcade fa' veramente ridere ,bisogna lavorare sugli assetti,se no non si riesce a girare bene,ho appena finito il mondiale stk,vinto con un cbr della junior team e ora ho iniziato la ss con un cbr della res.non so' se il gioco ? facile,ma ho fatto molti record della pista
nel complesso mi sembra divertente e fatto abb bene
anche io sono partito subito con la modalit? carriera,le stk non sono bellissime da guidare mentre i 600 sono una figata.
purtroppo ho sbagliato 2 cose e non so se sia possibile (su ps3) a cambiarle senza dover ricominciare la carriera
1-alzare il livello degli sfidanti
2-cambiare le impostazioni di partenza lanciata,adesso praicamente ogni volta che riparto dai box mi tocca farmi il giro di lancio invece di partire 3 curve prima dell'arrivo come nel 2009
si pu??
Comment
X
Comment