Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Non ho ancora acquistato la PS3 e se lo far? non prevedo di collegarla in rete, quindi nell'ipotesi di acquistare la S.E. dovrei scaricala su PC e poi fare l'upgrade sulla consolle. Non ? che qualcuno ha gia provato ad aggiornare il gioco base utilizzando il pacchetto scaricabile dalla rete?
    credo non sia possibile, perch? se cos? fosse... fatemelo sapere prima che mi prende la voglia di acquistare la S.E.
    avere una PS3 e non collegarla in rete significa perdersi l'80% del potenziale della consolle IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      avere una PS3 e non collegarla in rete significa perdersi l'80% del potenziale della consolle IMHO

Sai se ? possibile collegarla al web per mezzo di chiavetta internet o bisogna per forza collegarla alla rete via cavo.

Comment

• Font Size
        Amici, allora questo gioco è da comprare o no?
        Per ps3 mi riferisco.
        Last edited by Manetta; 01-06-10, 21:25.

Comment

• Font Size
          Sai se ? possibile collegarla al web per mezzo di chiavetta internet o bisogna per forza collegarla alla rete via cavo.
          non lo so... io la uso in wifi collegata al router

Comment

• Font Size
            Chiavetta internet con Ps3??? Eresia...si tratterebbe di una scelta immonda,giocare online con le chiavette non si pu?...forse (e dico FORSE) puoi giusto scaricare qualche demo qua e l? ma chiss? con che velocit? e che tempi...se hai un router che supporta il wireless e non hai voglia di tirare il cavo collegala cos?...altrimenti cavo tutta la vita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              per pc non mi pare che facciano la se
              ma che caxxo!!!!putt.ana troiaaaaaaaaaa!!!!

il gioco normale x pc costa 30?!
              ma non vedo xke non debbano fare la s.e. x pc!

Comment

• Font Size
                scrivo solo ora perchè prima di valutare il gioco, ho voluto togliermi dalla testa la fisica del 09 e provare bene questo X...

allooooora...
                quando esce una patch per aggiustare i bug della fisica?

mi sento il Michel Fabrizio della situazone...Michel perchè sei caduto?? BOOOOOOOO
                per non parlare di quando freni con l'anteriore e parte il posteriore
                ieri in fondo al rettilineo del Nürburgring, freno e a moto perfettamente dritta, il pitola prende il volo alla superman...
                monza...uscita dalla parabolica...piena accellerazione e la moto va in testacoda

per il resto mi diverto un sacco....certi sorpassi di traverso in staccata

due correzioni alla fisica e ci siamo...

lamps

Last edited by Team_r1; 08-06-10, 07:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Team_r1 View Post
                  scrivo solo ora perch? prima di valutare il gioco, ho voluto togliermi dalla testa la fisica del 09 e provare bene questo X...

allooooora...
                  quando esce una patch per aggiustare i bug della fisica?

mi sento il Michel Fabrizio della situazone...Michel perch? sei caduto?? BOOOOOOOO
                  per non parlare di quando freni con l'anteriore e parte il posteriore
                  ieri in fondo al rettilineo del N?rburgring, freno e a moto perfettamente dritta, il pitola prende il volo alla superman...
                  monza...uscita dalla parabolica...piena accellerazione e la moto va in testacoda

per il resto mi diverto un sacco....certi sorpassi di traverso in staccata

due correzioni alla fisica e ci siamo...

lamps

ergo ora non ? proprio da acquistare se ha ancora tutti i problemucci di un prodotto giovinciello e privo di sviluppo...

Comment

• Font Size
                    ergo ora non è proprio da acquistare se ha ancora tutti i problemucci di un prodotto giovinciello e privo di sviluppo...
                    ma non è malvagio come gioco....se ti vuoi divertire va bene....pultroppo partono troppe bestemmie quando inizi a cadere senza motivo...
                    Last edited by Team_r1; 08-06-10, 11:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Team_r1 View Post
                      ma non ? malvagio come gioco....se ti vuoi divertire va bene....pultroppo partono troppe bestemmie quando inizi a cadere senza motivo...
                      non ? il gioco il problema.. ? tu che non sei buono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        non ? il gioco il problema.. ? tu che non sei buono

Comment

• Font Size
                          io ci ho messo una settimana (tra demo e gioco completo) prima di prenderci la mano(gioco a full sim) e ora le cadute sono molte di meno.
                          Valencia era una delle mie bestie nere e ora ? un traverso continuo......
                          Ieri mi sono dedicato alla modalit? arcade e ho fatto l'una con il classico "ancora una partita e smetto......", risultato stamani ho spento la sveglia e sono arrivato tradi in ufficio.........

COMPLIMENTI MILESTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.
                          Le leggende sono una goduria........

Comment

• Font Size
                            preso,noto anche io dei comportamenti strani in molte circostanze ma aggiustando l'assetto vanno,non dico a scomparire,ma almeno a "spostarsi ad un limite pi? alto",non so se mi sono spiegato

per il resto ? bello.

Comment

• Font Size
                              ci sto giocando da 3/4 giorni,in modalita' simulazione,l'arcade fa' veramente ridere ,bisogna lavorare sugli assetti,se no non si riesce a girare bene,ho appena finito il mondiale stk,vinto con un cbr della junior team e ora ho iniziato la ss con un cbr della res.non so' se il gioco ? facile,ma ho fatto molti record della pista
                              nel complesso mi sembra divertente e fatto abb bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by courgan View Post
                                ci sto giocando da 3/4 giorni,in modalita' simulazione,l'arcade fa' veramente ridere ,bisogna lavorare sugli assetti,se no non si riesce a girare bene,ho appena finito il mondiale stk,vinto con un cbr della junior team e ora ho iniziato la ss con un cbr della res.non so' se il gioco ? facile,ma ho fatto molti record della pista
                                nel complesso mi sembra divertente e fatto abb bene
                                dipende da che livello dei concorrenti decidi.

anche io sono partito subito con la modalit? carriera,le stk non sono bellissime da guidare mentre i 600 sono una figata.
                                purtroppo ho sbagliato 2 cose e non so se sia possibile (su ps3) a cambiarle senza dover ricominciare la carriera
                                1-alzare il livello degli sfidanti
                                2-cambiare le impostazioni di partenza lanciata,adesso praicamente ogni volta che riparto dai box mi tocca farmi il giro di lancio invece di partire 3 curve prima dell'arrivo come nel 2009
                                si pu??

Comment

X
                                Working...
                                X