Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
mmm... boh...
ho provato la demo ma non è che mi convinca molto...
dovrò farci un po la mano...ma non ci sono caxxi... MI SEMBRA che la moto scenda in piega troppo lentamente, reazioni "strane" in staccata...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmmm... boh...
ho provato la demo ma non ? che mi convinca molto...
dovr? farci un po la mano...ma non ci sono caxxi... MI SEMBRA che la moto scenda in piega troppo lentamente, reazioni "strane" in staccata...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostQuale modalit? di gioco hai scelto????
rigiocando ho la sensazione che risponda tardi al comando quando si gira... (ma, almeno nella demo, non ? impostabile la sensibilit? ai comandi)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsimulazione... simulazione a livello medio... avversari con difficolt? al massimo...
rigiocando ho la sensazione che risponda tardi al comando quando si gira... (ma, almeno nella demo, non ? impostabile la sensibilit? ai comandi)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsimulazione... simulazione a livello medio... avversari con difficolt? al massimo...
Comment
-
provato oggi la demo per ps3..rispetto a sbk 2009 c'? un abisso! ovviamente provato con simulazione completa e difficolt? reale.
grafica veramente carina! ed ? molto bello arrivare in staccata con il posteriore che scondinzola e se va per i fatti suoi ..ha qualche difettuccio per me..le moto dovrebbero essere pi? cattive! impennare di gas, disarcionare se non si dosa il gas (cosa che fa anche sbkX ma in modo + dolce)..essere un po pi? svelte nello scendere in piega. penso che sia tutto risolvibile con un aggiornamento ..
il gioco che mi ha appagato di pi? in assoluto ? TT superbike della ps2, quello del TT. li le moto avevano una cattiveria assurda!
il nuovo motogp invece ? veramente triste, osceno, abominevole
exaa prendi nota!!
per me VOTO 7,5..se riuscite a fare diventare le moto stronze come una vera SBK,SS,STK, dovrebbe essere, allora diventa da 9-10
+ veloci nello scendere in piega
+ cattive (impennate di gas, deraponi a manetta, disarcionate come se piovesse se non dosi il gas a dovere)
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postprovato oggi la demo per ps3..rispetto a sbk 2009 c'? un abisso! ovviamente provato con simulazione completa e difficolt? reale.
grafica veramente carina! ed ? molto bello arrivare in staccata con il posteriore che scondinzola e se va per i fatti suoi ..ha qualche difettuccio per me..le moto dovrebbero essere pi? cattive! impennare di gas, disarcionare se non si dosa il gas (cosa che fa anche sbkX ma in modo + dolce)..essere un po pi? svelte nello scendere in piega. penso che sia tutto risolvibile con un aggiornamento ..
il gioco che mi ha appagato di pi? in assoluto ? TT superbike della ps2, quello del TT. li le moto avevano una cattiveria assurda!
exaa prendi nota!!
per me VOTO 7,5..se riuscite a fare diventare le moto stronze come una vera SBK,SS,STK, dovrebbe essere, allora diventa da 9-10
+ cattive (impennate di gas, deraponi a manetta, disarcionate come se piovesse se non dosi il gas a dovere)
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postprovato oggi la demo per ps3..rispetto a sbk 2009 c'? un abisso! ovviamente provato con simulazione completa e difficolt? reale.
exaa prendi nota!!
non centrerebbe una beata mazza con le sbk di oggi
Comment
X
Comment