molto bello, ma per una pippa come me c'? troppa differenza tra un livello e l'altro, in professionista van troppo veloci e in dilettante son troppo veloce io.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by gixxerato View Postdipende da che livello dei concorrenti decidi.
anche io sono partito subito con la modalit? carriera,le stk non sono bellissime da guidare mentre i 600 sono una figata.
purtroppo ho sbagliato 2 cose e non so se sia possibile (su ps3) a cambiarle senza dover ricominciare la carriera
1-alzare il livello degli sfidanti
2-cambiare le impostazioni di partenza lanciata,adesso praicamente ogni volta che riparto dai box mi tocca farmi il giro di lancio invece di partire 3 curve prima dell'arrivo come nel 2009
si pu??
Comment
-
Gioco a dir poco fantastico... Peccato che ci siano alcuni trofei "Buggati" che anche se li fai non te li dà... E peccato per "Monza" che ha ancora la prima variante vecchia e che al posto di "Silverstone" ci sia "Donington"....
Queste secondo me sono le pecche del gioco!
Chissà che magari con un aggiornamento almeno i trofei li sistemino!
Comment
-
raga ieri sera dovevo registrare la chiamata in skype....eravamo in 4....Germano Mosconi ci faceva una pippa....
ho creato io per prima il campionato....dopo due gare si impalla il servizio on-line....
crea Matteo (diamogli un nome )....dopo tre gare si impalle il servizio on-line....
crea Marco...fine qualifiche della prima gara si impalla il servizio on-line....
al che abbiamo detto: BUONA NOTTEEEE.....
CMQ continuo a non capire perch? faccio metri di traversoni schiacciando il freno anteriore....
ieri in piena curva sono volato e la mia ragazza mi fa: perch? sei volato??
e io: e che ne so!!?? in piena accellerazione parte l'anteriore senza motivo...non dovrebbe partire il posteriore se mai!!??
io continuo a credere in questo gioco...ma in queste sere mi sono giocato l'ingresso in paradiso...(non so se ho reso l'idea di quante ne tiro)
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postdipende da che livello dei concorrenti decidi.
anche io sono partito subito con la modalit? carriera,le stk non sono bellissime da guidare mentre i 600 sono una figata.
purtroppo ho sbagliato 2 cose e non so se sia possibile (su ps3) a cambiarle senza dover ricominciare la carriera
1-alzare il livello degli sfidanti
2-cambiare le impostazioni di partenza lanciata,adesso praicamente ogni volta che riparto dai box mi tocca farmi il giro di lancio invece di partire 3 curve prima dell'arrivo come nel 2009
si pu??
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostPuoi cambiare le impostazioni dal men? "Ufficio" tra un week end di gara e l'altro.
mi sento di dire che non me la cavo per niente male a sto gioco,soprattutto coi 600,sto facendo la carriera e vediamo se faccio un salto in avanti con le superbike
purtroppo non ho la possibilit? di giocare on line senn? ero sempre li
chi ci sta a fare una lista dei tempi?
tipo un post per ogni circuito?
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostQualcuno ? riuscito a sbloccare il casco nr.5 (kyoko)???
Io le ho provate tutte ma non riesco a sbloccrlo ed ? l'ultimo che mi manca...
'Azz...!!!
Comment
-
Originally posted by Marex View PostIdem... Manca solo quello anche a me e in pi? non risco a prendere il trofeo dei potenziamenti moto anche se in realt? li ho fatti tutti...
'Azz...!!!
Io ho iniziato una carriera in stock e ho cambiato team solo il primo anno(il secondo team aveva 2 potenziamenti in pi?) poi sono rimasto sempre con lo stesso(kawa pedercini) fino alla fine.......
Per il casco kyoko ho letto in giro che sarebbe un obbiettivo buggato, ho mandato anche 2 mail al servizio milestone ma ancora non hanno risposto.....
Comment
-
Ho appena ricevuto una risposta dal supporto:
"Gentile Cliente, purtroppo ci sono stati dei problemi con il casco n?5, stiamo cercando di risolvere il problema al pi? presto, maggiori informazioni riguardo a come sbloccare il casco saranno pubblicate nella sezione FAQ del sito."
Speriamo che risolvano presto......
Comment
X
Comment