Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bello, ma per una pippa come me c'? troppa differenza tra un livello e l'altro, in professionista van troppo veloci e in dilettante son troppo veloce io.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      dipende da che livello dei concorrenti decidi.

anche io sono partito subito con la modalit? carriera,le stk non sono bellissime da guidare mentre i 600 sono una figata.
      purtroppo ho sbagliato 2 cose e non so se sia possibile (su ps3) a cambiarle senza dover ricominciare la carriera
      1-alzare il livello degli sfidanti
      2-cambiare le impostazioni di partenza lanciata,adesso praicamente ogni volta che riparto dai box mi tocca farmi il giro di lancio invece di partire 3 curve prima dell'arrivo come nel 2009
      si pu??
      il livello ho messo professionista x loro,infatti nella sport siamo li',se va' bene giro al max mezzo secondo piu' forte,se no i tempi sono gli stessi e bisogna faticare molto,cmq x i record della pista non centra il loro livello xch? quei tempi non li fanno,penso siano i record reali

Comment

• Font Size
        Gioco a dir poco fantastico... Peccato che ci siano alcuni trofei "Buggati" che anche se li fai non te li dà... E peccato per "Monza" che ha ancora la prima variante vecchia e che al posto di "Silverstone" ci sia "Donington"....
        Queste secondo me sono le pecche del gioco!
        Chissà che magari con un aggiornamento almeno i trofei li sistemino!

Comment

• Font Size
          raga ieri sera dovevo registrare la chiamata in skype....eravamo in 4....Germano Mosconi ci faceva una pippa....

ho creato io per prima il campionato....dopo due gare si impalla il servizio on-line....
          crea Matteo (diamogli un nome )....dopo tre gare si impalle il servizio on-line....
          crea Marco...fine qualifiche della prima gara si impalla il servizio on-line....
          al che abbiamo detto: BUONA NOTTEEEE.....

CMQ continuo a non capire perch? faccio metri di traversoni schiacciando il freno anteriore....
          ieri in piena curva sono volato e la mia ragazza mi fa: perch? sei volato??
          e io: e che ne so!!?? in piena accellerazione parte l'anteriore senza motivo...non dovrebbe partire il posteriore se mai!!??

io continuo a credere in questo gioco...ma in queste sere mi sono giocato l'ingresso in paradiso...(non so se ho reso l'idea di quante ne tiro)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            dipende da che livello dei concorrenti decidi.

anche io sono partito subito con la modalit? carriera,le stk non sono bellissime da guidare mentre i 600 sono una figata.
            purtroppo ho sbagliato 2 cose e non so se sia possibile (su ps3) a cambiarle senza dover ricominciare la carriera
            1-alzare il livello degli sfidanti
            2-cambiare le impostazioni di partenza lanciata,adesso praicamente ogni volta che riparto dai box mi tocca farmi il giro di lancio invece di partire 3 curve prima dell'arrivo come nel 2009
            si pu??
            Puoi cambiare le impostazioni dal men? "Ufficio" tra un week end di gara e l'altro.

Comment

• Font Size
              Ma con XBOX360 non c'è nessuno???

Comment

• Font Size
                sto facendo la carriera... troppo divertente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex-1 View Post
                  Puoi cambiare le impostazioni dal men? "Ufficio" tra un week end di gara e l'altro.
                  si grazie lo ho scoperto.

mi sento di dire che non me la cavo per niente male a sto gioco,soprattutto coi 600,sto facendo la carriera e vediamo se faccio un salto in avanti con le superbike
                  purtroppo non ho la possibilit? di giocare on line senn? ero sempre li
                  chi ci sta a fare una lista dei tempi?
                  tipo un post per ogni circuito?

Comment

• Font Size
                    io sono alle prime gare con la stk in carriera ma sono un delirio... la moto non va un caxxo rispetto agli altri

cmq molto molto divertente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      io sono alle prime gare con la stk in carriera ma sono un delirio... la moto non va un caxxo rispetto agli altri

cmq molto molto divertente
                      macch? delirio,sei un fermo

Comment

• Font Size
                        Qualcuno ? riuscito a sbloccare il casco nr.5 (kyoko)???
                        Io le ho provate tutte ma non riesco a sbloccrlo ed ? l'ultimo che mi manca...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex-1 View Post
                          Qualcuno ? riuscito a sbloccare il casco nr.5 (kyoko)???
                          Io le ho provate tutte ma non riesco a sbloccrlo ed ? l'ultimo che mi manca...
                          Idem... Manca solo quello anche a me e in pi? non risco a prendere il trofeo dei potenziamenti moto anche se in realt? li ho fatti tutti...
                          'Azz...!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marex View Post
                            Idem... Manca solo quello anche a me e in pi? non risco a prendere il trofeo dei potenziamenti moto anche se in realt? li ho fatti tutti...
                            'Azz...!!!
                            Per i potenziamenti devi portare tutto a 5.
                            Io ho iniziato una carriera in stock e ho cambiato team solo il primo anno(il secondo team aveva 2 potenziamenti in pi?) poi sono rimasto sempre con lo stesso(kawa pedercini) fino alla fine.......

Per il casco kyoko ho letto in giro che sarebbe un obbiettivo buggato, ho mandato anche 2 mail al servizio milestone ma ancora non hanno risposto.....

Comment

• Font Size
                              'Azz.....

Comment

• Font Size
                                Ho appena ricevuto una risposta dal supporto:
                                "Gentile Cliente, purtroppo ci sono stati dei problemi con il casco n?5, stiamo cercando di risolvere il problema al pi? presto, maggiori informazioni riguardo a come sbloccare il casco saranno pubblicate nella sezione FAQ del sito."

Speriamo che risolvano presto......

Comment

X
                                Working...
                                X