Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostMa lo buttate dentro il nuovo aggiornamento del 21 giugno? Si jailbrekka?
aspettano solo che Apple rilasci il 21 il sistema OS 4
In modo da non far riempire le falle.
Ma credo che a Apple sta cosa gli stia bene e per facilitare anche il Jb
i nuovi Iphon 4 saranno SIM FREE per? monteranno le micro sim attenzione!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIl jailbreaking ? una cosa ... lo sblocco della baseband un'altra ...
Spesso capita che esca il jailbreak per la versione nuova del firmware ma che ci voglia molto tempo perch? esca l'?unlock per la baseband ...
La fregatura ? che quando aggiorni non puoi pi? fare il downgrade alla versione vecchia ...
Ma attualmente sulle versioni 3.1.3 si f? tutto
I nuovi Iphone 4 sono SIM FREE ma montano micro sim
I tool per il jb su Iphon 4 con OS 4 sono gi? pronti (quindi anche OS4)
Nessuna fregatura i Downgrade si pu? fare di tutto, basta avere i software
giusti e le giuste competenze.
Gran bel telefono Iphone 4 ma non credo ne valga la pena passare dal 3gs
Ha fotocamera migliore, flash, schermo,processore e ram migliore, qualit?
di registrazione video migliore, giroscopio, microfono ambientale,
Si ma tutto questo non ? un nulla di eccezionale solo miglioramenti
per telefonare e far girare le applicazioni il 3GS basta altro discorso per chi ha un 3G
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostSei rimasto molto indietro!!! Ok che il la Baseband Iboot e il software sono cose differenti! e prima c'erano problemi con la 05.12
per telefonare e far girare le applicazioni il 3GS basta altro discorso per chi ha un 3G
ovviamente per chi ha preso il 3gs per "moda" ha poco senso il passaggio
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postquestione di destinazione di utilizzo, l'iphone ? prima una periferica multimediale e poi un telefono.. il fatto che faccia le telefonate non interessa quasi a nessuno ormai ma avere uno schermo con 4 volte la risoluzione e un processore in grado di far girare a quella risoluzione programmi e giochi in modo fluido non ? cosa da poco..
ovviamente per chi ha preso il 3gs per "moda" ha poco senso il passaggio
Prima cosa usare Iphone senza abbonamento dati ? inutile, e solo per far
moda come dici tu.....io ci faccio tutto tranne che telefonare forse
la cosa che rompe un p? ? la gestione email, ma con il nuovo OS
le cose andranno meglio.
Forse lo hai tu per moda perch? ripeto molto probabilmente lo compro
il nuovo Iphone 4 ma di certo non mi tolgo il mio l'ho reso
quasi perfetto per l'utilizzo che ne ne devo fare, i problemi dell'iphone sono altri cio? che ? chiuso, non legge flash non ? attivo BT nativo verso tutti e altre limitazioni!
Il 3GS f? girare egregiamente sia programmi che giochi!
P.s. Dei giochi non mi frega propio nulla per quello ci sono Psp e Nds
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostSei rimasto molto indietro!!! Ok che il la Baseband Iboot e il software sono cose differenti! e prima c'erano problemi con la 05.12
Comment
-
Dubbio....
ma secondo voi il jb peggiora le qualit? telefoniche? ho utilizzato spirit su 3gs ed ho l'impressione che la connessione e la velocit? di ripresa del segnale sia ulteriormente calata, ovviamente non ho nessun parametro tecnico a supporto solo una sensazione...a voi cosa sembra?
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postma secondo voi il jb peggiora le qualit? telefoniche? ho utilizzato spirit su 3gs ed ho l'impressione che la connessione e la velocit? di ripresa del segnale sia ulteriormente calata, ovviamente non ho nessun parametro tecnico a supporto solo una sensazione...a voi cosa sembra?
Sappi che comunque gi? di suo l'iphone ha dei grossi problemi di ricezione sia per quanto riguarda il comparto telefonia che per quello wireless
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostCon spirit non so ma con blackra1n qualcuno accus? un calo delle prestazioni della connettivit? wireless
Sappi che comunque gi? di suo l'iphone ha dei grossi problemi di ricezione sia per quanto riguarda il comparto telefonia che per quello wireless
? 'na merda
il mio ipod touch in wireless ? meglio..e l'hardware dovrebbe essere identico..stessa stanza al piano di sopra, router al piano di sotto..io con il touch navigavo (2 tacche) e mio cugino con l'iphone no (una tacca e segnale intermittente)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsecondo me no... ma io non ho MAI avuto problemi di ricezione... anzi, mi sono sempre trovato molto bene (sia wireless, che telefono)
solo con un fw (il 2.1 se non ricordo male) era calata la ricezione wifi... ma poi risolto con il nuovo fw
a lui nun va
Comment
X
Comment