Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dovresti jb
    e ogni volta che lo aggiorni lo dovresti jb con la versione nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      l'avranno FINALMENTE capito come si fa un telefono?

perchè i giocattoli abbiamo capito che li sanno fare PENE
      Mai hai visto che densità di pixel che ha il nuovo display ... è qualcosa di stupefacente
      Last edited by buzzy84; 10-06-10, 12:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pompone999 View Post
        dovresti jb
        e ogni volta che lo aggiorni lo dovresti jb con la versione nuova
        Il jailbreaking ? una cosa ... lo sblocco della baseband un'altra ...
        Spesso capita che esca il jailbreak per la versione nuova del firmware ma che ci voglia molto tempo perch? esca l'?unlock per la baseband ...
        La fregatura ? che quando aggiorni non puoi pi? fare il downgrade alla versione vecchia ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Mai hai visto che densit? di pixel che ha il nuovo display ... ? qualcosa di stupefacente
          seriamente, l'lcd mi ha colpito (ho un ipod touch e parlo con cognizione di causa)

sono sempre stati avanti per il touch capacitivo..il problema ? che alla nuova risoluzione il display risulter? esageratamente piccolo per un uso normale (leggere pagine web in maniera decente), mentre sar? uno spettacolo per foto & affini..mi ricordo il display 640x480 del touch diamond..bellissimo ma minuscolo e praticamente "quasi" inutile, a conti fatti..

al momento, gli unici terminali "degni della mia considerazione" sono gli htc HD2 e (meno) desire

ma non li spenderei MAI tutti quei soldi

Comment

• Font Size
            Il jailbreaking ? una cosa ... lo sblocco della baseband un'altra ...
            Spesso capita che esca il jailbreak per la versione nuova del firmware ma che ci voglia molto tempo perch? esca l'?unlock per la baseband ...
            La fregatura ? che quando aggiorni non puoi pi? fare il downgrade alla versione vecchia ...
            quoto abbbbestia

ma..c'? la procedura per fare il downgrade

basta che conservi una rom "vecchia" (quella originale) e usi la procedura di reset d'emergenza..gli dici quale rom installare e lui la installa

Comment

• Font Size
              seriamente, l'lcd mi ha colpito (ho un ipod touch e parlo con cognizione di causa)

sono sempre stati avanti per il touch capacitivo..il problema ? che alla nuova risoluzione il display risulter? esageratamente piccolo per un uso normale (leggere pagine web in maniera decente), mentre sar? uno spettacolo per foto & affini..mi ricordo il display 640x480 del touch diamond..bellissimo ma minuscolo e praticamente "quasi" inutile, a conti fatti..

al momento, gli unici terminali "degni della mia considerazione" sono gli htc HD2 e (meno) desire

ma non li spenderei MAI tutti quei soldi
              Comunque ho visto il 3gs a fianco del 4 e il dispaly dovrebbe essere rimasto grande uguale ... ? solo la scocca ad essere diventata pi? piccola ... e onestamente con display del mio 3gs ci navigavo egregiamente

Comment

• Font Size
                Lo comprer? all'istante, bianco
                Dopodich? un gran bel JB perch? io so barbone e vojo le app craccate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fra9 View Post
                  Lo comprer? all'istante, bianco
                  Dopodich? un gran bel JB perch? io so barbone e vojo le app craccate
                  Di cui hai l'ipa originale

Vediamo come sar? l'os 4 definitivo al 21 Giugno .... magari gli mettono all'ultimo un blocco per impedire il jb ...

Comment

• Font Size
                    Di cui hai l'ipa originale

Vediamo come sar? l'os 4 definitivo al 21 Giugno .... magari gli mettono all'ultimo un blocco per impedire il jb ...
                    la falla ? ancora sconosciuta perche non ? stata pubblicata, per quello il 3.1.3 ? ancora bloccato, ? sbloccabile solo patchando il firmware prima di installarlo..se fai l'aggiornamento tramite iTunes difatti poi resti li senza poterlo jaibrekkare...appena esce il firmware 4 poi verr? distribuito pure il tool per lo sblocco ufficiale

Comment

• Font Size
                      Comunque ho visto il 3gs a fianco del 4 e il dispaly dovrebbe essere rimasto grande uguale ... ? solo la scocca ad essere diventata pi? piccola ... e onestamente con display del mio 3gs ci navigavo egregiamente
                      si, certo..anche io con il touch ci posso navigare decentemente..ingrandendo il giusto

ecco perch? una risoluzione simile la vedo "quasi" inutile se non viene accoppiata ad un display di dimensioni decenti

non ? che mi dispiaccia, anzi..ma avrei gradito maggiormente un aumento di dimensioni del LCD

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        la falla ? ancora sconosciuta perche non ? stata pubblicata, per quello il 3.1.3 ? ancora bloccato, ? sbloccabile solo patchando il firmware prima di installarlo..se fai l'aggiornamento tramite iTunes difatti poi resti li senza poterlo jaibrekkare...appena esce il firmware 4 poi verr? distribuito pure il tool per lo sblocco ufficiale
                        tutto ? jailbreakkabile

? solo questione di tempo

Comment

• Font Size
                          si, certo..anche io con il touch ci posso navigare decentemente..ingrandendo il giusto

ecco perch? una risoluzione simile la vedo "quasi" inutile se non viene accoppiata ad un display di dimensioni decenti

non ? che mi dispiaccia, anzi..ma avrei gradito maggiormente un aumento di dimensioni del LCD
                          Non ma dico ... guarda che il dispaly del 3GS ? grande eh ....
                          Non so se tu sei mai stato iphonizzato ma ? grande sul serio ... pi? grande imho non ha senso ...
                          Un cellulare deve anche stare in tasca ...
                          Altrimenti c'? l'iPad e li sei sicuro che lo schermo sia abbastanza grande

Comment

• Font Size
                            Non ma dico ... guarda che il dispaly del 3GS ? grande eh ....
                            Non so se tu sei mai stato iphonizzato ma ? grande sul serio ... pi? grande imho non ha senso ...
                            Un cellulare deve anche stare in tasca ...
                            Altrimenti c'? l'iPad e li sei sicuro che lo schermo sia abbastanza grande
                            il touch ? identico all'iphone

anzi, ? l'iphone che ? identico al touch

HTC ha dimostrato che si pu? fare un tel con display ENORME e che pu? tranquillamente stare nel taschino della giacca/camicia

Comment

• Font Size
                              tutto ? jailbreakkabile

? solo questione di tempo
                              non t'? cap?...il 3.1.3 ? sbloccabile da tempo..ma non rilasciano la patches per far si che non scoprano il buco finche non esce la 4 ufficiale..in modo da non rompersi le balle e rifar tutto con il fw nuovo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                non t'? cap?...il 3.1.3 ? sbloccabile da tempo..ma non rilasciano la patches per far si che non scoprano il buco finche non esce la 4 ufficiale..in modo da non rompersi le balle e rifar tutto con il fw nuovo
                                pignolo saccente

Comment

X
                                Working...
                                X