Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postho letto quelle che dovrebbero essere le caratteristiche.. su un noto forum di telefonia.. e come dicono loro a quanto sembra offre quello che molti cellulari di fascia alta presenti sul mercati gi? offrono da diverso tempo la maggior parte delle novit? introdotte sull'iPhone 4, e per alcuni aspetti sono persino superiori.
quindi la rivoluzione do sta? nel prezzo? ritoccato verso l'alto ovviamente?
Comment
-
io l'ho fatto prendere al mio team manager/meccanico che era abituato ai vari nokia n97 et simila... l'ha odiato per il primo mese perchè nn ci si trovava... tanto che ha riacquistato un n97 da affiancargli con un altra scheda... ieri sera mi ha detto: "ma ci credi che con tutto che mi stà sul piffero questo maledetto iphone non riesco a farci le stesse cose anche con il nokia??? ********** ora mi piace pure questo cavolo di iphone..."
Tutto stà a provarlo... magari senza pregiudizi...
Comment
-
io posso dargli atto solo di una cosa.. ha permesso a tante persone a digiuno di "tennnologia" di usare servizi tutto sommato semplici ma non immediati come un collegamento internet.
è che non ci vuole molto.. basta spendere per un contratto truffaldino e usare le applicazioni con le impostazioni blindate.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostSe non si entra nella filosofia della iOS di Apple non si capiscono i reali vantaggi dell'iphone, non si pu? valutare la bont? di un telefono su carta. E' come paragonare una MacBookPro con un Portatile di fascia media solo per le caratteristiche HW, non ha senso...? il MODO di lavorarci che fa la differenza e per capirlo bisogna provarlo..
Ah, io ho preso un "povero" Acer Liquid che mi ? costato (con una settimana di vita) poco pi? di 200? e ti posso assicurare che non ha nulla da invidiare ad un 3GS: arrivati a questo punto la differenza tra due terminali con questi SO sta davvero nell'hardware e, qui, hanno ragione quelli del sito mi sa....
Comment
-
Originally posted by pierry View Postho letto quelle che dovrebbero essere le caratteristiche.. su un noto forum di telefonia.. e come dicono loro a quanto sembra offre quello che molti cellulari di fascia alta presenti sul mercati gi? offrono da diverso tempo la maggior parte delle novit? introdotte sull'iPhone 4, e per alcuni aspetti sono persino superiori.
quindi la rivoluzione do sta? nel prezzo? ritoccato verso l'alto ovviamente?
Hai ragione non ha ne pi? e ne meno le caratteristiche dei diretti concorrenti ... senza averne colto i difetti per? ... e questo ? indubbiamente il pi? grande vantaggio. Per esempio prendiamo il desire: difetti ricezione e fotocamera ... difetti che iphone 4 non ha.
Prendiamo l'n900 ... sorvolando sull'SO che ? poco user friendly ... ha una fotocamera eccezzionale ma ? grossissimo.
Qualit? dei materiali ... lo staff di telefonino.net nelle sue videoreview ha parlato pi? volte di utenti insoddisfatti dei materiali dei terminali HTC.
La ricezione su HTC, Samsung etc. ? pessima ... su iPhone lo era ancora di pi? ... se hanno migliorato questo punto sono dei ganzi ... speriamo bene.
Il telefono ha sulla carta delle potenzialit? ... vediamo poi cosa ne pensa la critica.
Comment
-
Il multitasking spiegato da apple nel dettaglio:
In un documento ufficiale Apple spiega dettagliatamente come funziona il multitasking su iPhone 3GS (e in futuro su iPad), mettendo in luce il fatto che non si tratta di un sistema classico ma di una rivisitazione del concetto di “background”. In pratica le applicazioni create utilizzando il nuovo SDK 4.0 non vengono più interrotte quando […]
Comment
-
ovviamente lo prenderò.... nero...
non ho preso il 3gs per aspettare questo qui, e fin dall'inizio mi intrigava come design, adesso che lo hanno presentato, e rifinito al meglio, l'unica cosa che mi manca è che non si accende la mela come nel MBP....
Comment
-
raga ma la versione americana non c'è modo di farla funzionare qui in italia? perchè cazz c'è un abbisso nei prezzi ce lo facciamo comprare da Gibbolamappa
Comment
-
Originally posted by pierry View Postraga ma la versione americana non c'è modo di farla funzionare qui in italia? perchè cazz c'è un abbisso nei prezzi ce lo facciamo comprare da Gibbolamappa
Il prezzi non legati a contratto con AT&T rimangono comunque di 599 e 699$ ... che al cambio attuale comunque sono sempre un bel po' di soldi risparmiati ...
E' interessante che siano tornati indietro ... fino all'anno scorso iphone si comprava con contratto con AT&T e dovevi essere cittadino americano ed esibire il tuo CF all'atto dell'acquisto ...Last edited by buzzy84; 10-06-10, 12:21.
Comment
X
Comment