Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Con spirit non so ma con blackra1n qualcuno accus? un calo delle prestazioni della connettivit? wireless
    Sappi che comunque gi? di suo l'iphone ha dei grossi problemi di ricezione sia per quanto riguarda il comparto telefonia che per quello wireless
    infatti gi? prende poco di suo ? solo che mi sembrava ulterirmente calata. Pi? che altro ? la lentezza nel riprendere il segnale esci da una zona con poco campo il nokia riacquista segnale immediatamente e tu stai li a guardare il display inerte senza poter fare niente per accellerare: attualmente ho tolto il settaggio di ricerca automatica dell'operatore impostando il mio cos? un po' sembra pi? veloce per contro per? tutte le volte che perde il segnale esce il pop up che ti avverte delle disconnessione e se stai giocando ti interrompe

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      per come la vedo io

? 'na merda

il mio ipod touch in wireless ? meglio..e l'hardware dovrebbe essere identico..stessa stanza al piano di sopra, router al piano di sotto..io con il touch navigavo (2 tacche) e mio cugino con l'iphone no (una tacca e segnale intermittente)
      Per forza ci navigavi bene sarai stato ad un metro dall'access point

Originally posted by Scorpion View Post
      secondo me no... ma io non ho MAI avuto problemi di ricezione... anzi, mi sono sempre trovato molto bene (sia wireless, che telefono)

solo con un fw (il 2.1 se non ricordo male) era calata la ricezione wifi... ma poi risolto con il nuovo fw
      Dipende da quanto distante ci stai ... se prendi un nokia e ci metti vicino un iphone ti accorgi subito della differenza di ricezione

io jb 3.1.2, lui 3gs come Jobs l'ha fatto

a lui nun va
      Anche io avevo il jb 3.1.2 ... e dai ... il wireless alla fine non faceva poi cos? schifo ... c'erano alcuni punti dove prendeva bene e non perdeva mai il segnale altri in cui magari ero pi? vicino all'access point ma non andava bene ....
      Il vero problema era la ricezione telefonica che faceva veramente pena in confornto ad altri telefoni ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps View Post
        infatti gi? prende poco di suo ? solo che mi sembrava ulterirmente calata. Pi? che altro ? la lentezza nel riprendere il segnale esci da una zona con poco campo il nokia riacquista segnale immediatamente e tu stai li a guardare il display inerte senza poter fare niente per accellerare: attualmente ho tolto il settaggio di ricerca automatica dell'operatore impostando il mio cos? un po' sembra pi? veloce per contro per? tutte le volte che perde il segnale esce il pop up che ti avverte delle disconnessione e se stai giocando ti interrompe
        Guarda se lo conftonti con un nokia ? come sparare sulla crocerossa
        Conunque hai fatto bene a togliere la ricerca automatica, cos? si velocizza un po' ...
        Il popup impossibile connettersi ... ? veramente molto fastidioso ? vero ... per? puoi fare ok e poi continui senza uscire dal gioco ...

Comment

• Font Size
          Per forza ci navigavi bene sarai stato ad un metro dall'access point
          forse non mi sono capito

eravamo uno accanto all'altro, stessa stanza e stessa distanza dal router

Dipende da quanto distante ci stai ... se prendi un nokia e ci metti vicino un iphone ti accorgi subito della differenza di ricezione
          avevo anche l'n82

Anche io avevo il jb 3.1.2 ... e dai ... il wireless alla fine non faceva poi cos? schifo ... c'erano alcuni punti dove prendeva bene e non perdeva mai il segnale altri in cui magari ero pi? vicino all'access point ma non andava bene ....
          Il vero problema era la ricezione telefonica che faceva veramente pena in confornto ad altri telefoni ...
          si ma ? assurdo che l'ipod touch riceva meglio il wi-fi rispetto all'iphone, che ? pi? recente e tendenzialmente con hardware identico

Comment

• Font Size
            Concordo con spirit sembra che la ricezione faccia dei capricci, blackrain
            forse era un pò meglio su questo aspetto, ma come ricezione comunque iphone non è un granche e wi-fi pessimo direi, e aggiungo e propio la ricezione
            che butta giù la batteria, se migliorassero questo fattore la batteria durerà
            di più

forse per questo hanno fatto il nuovo con la scocca in metallo che funge anche da antenna, a stò punto quindi le varie custodie saranno un pò un tappo,al posto di mettere tante stronzate che migliorassero la ricezione e il wi-fi che senza questo telefono non serve a nulla

Comment

• Font Size
              Merda i prezzi previsti in italia per iPhone 4 sono rispettivamente di

650?

e di

750?

Last edited by buzzy84; 19-06-10, 07:58.

Comment

• Font Size

650?

e di

750?

E m? lo stai a sap?!!! e in preordine 900?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  E m? lo stai a sap?!!! e in preordine 900?
                  Si caro ... io prima di dare credito alle voci cerco di verificare che siano fonti certe
                  Se costa 650 io col caxxo che lo compro

Comment

• Font Size
                    si ma ? assurdo che l'ipod touch riceva meglio il wi-fi rispetto all'iphone, che ? pi? recente e tendenzialmente con hardware identico
                    Non ? assurdo ... c'? l'elettronica per la connettivit? GSM/UMTS che introduce dei disturbi radiati e condotti ... e per quanto schermato sia il comparto WiFi (e viceversa) ? un fattore da tenere in debito conto ...

Comment

• Font Size

650?

e di

750?

si sapeva

infatti col caxxo che lo comprer?... appena muore il mio 3g passo ad android

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        si sapeva

infatti col caxxo che lo comprer?... appena muore il mio 3g passo ad android
                        Ehm si sapeva ... sono prezzi ipotizzati mica ufficiali

Comment

• Font Size
                          Ehm si sapeva ... sono prezzi ipotizzati mica ufficiali
                          ma sono gli stessi che trovi su TUTTI i siti.. e se non ricordo male quelli ipotizzati durante il keynote

Comment

• Font Size
                            Si caro ... io prima di dare credito alle voci cerco di verificare che siano fonti certe
                            Se costa 650 io col caxxo che lo compro
                            Questi sono i prezzi, che devi aspettare, 629? 16GB 799? 32GB e che ti credi
                            te lo regalavano, in USA sicuro costa di meno....

Lo schifo ? che questo telefono in fin dei conti gli costa poco pi? di 100?
                            ma secondo te come mai Apple Ha superato Microsoft!

E noi Paghiamo

Comment

• Font Size
                              Mi pare costi di pi? rispetto ai prezzi dei vecchi modelli in quanto c'? la tassa sulla memoria di massa che ha messo Bondi in accordo con la SIAE o sbaglio?

Comment

• Font Size

650?

e di

750?

come sempre, comprare apple ? un affare

per Jobs

Comment

X
                                Working...
                                X