Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]
per quello che dicevo di aspettare la versione definitiva
@Bostik ho capito che il touch ha il display enorme (come piace a te ) ma quel che dico io è che IMHO il display del 3gs basta e avanza per navigare
In rete gira una versione non ufficiale di PwnageTool per effettuare il jailbreak dell’iOS 4 GM. Il tool sembra funzionare correttamente, ma sia noi sia lo stesso DevTeam sconcigliano caldamente di utilizarlo, dato che non si tratta di un prodotto ufficiale. Per questo il consiglio è di aspettare una guida o un tool ufficiali, consigliati […]
per quello che dicevo di aspettare la versione definitiva
@Bostik ho capito che il touch ha il display enorme (come piace a te ) ma quel che dico io ? che IMHO il display del 3gs basta e avanza per navigare
si ma devi patchare il FW scaricato PRIMA di fare l'aggiornamento manuale tramite iTunes, se hai gia fatto il passaggio alla 3.1.3 tramiti itunes con FW ufficiale resti bloccato li, per ora
Per questo la guida è indirizzata soltanto a coloro che hanno: iPhone 2G (qualsiasi firmware), iPhone 3G (firmware 3.1.3 o precedente), iPhone 3GS (firmware 3.1.2 o precedente).
Comment