Pasticca... ma che cazz di avatar hai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebani apple-convinti votati a Steve Jobs ... [iphone 4]
Collapse
X
-
@Andrea non vorrei dire una cazzata ma i tool per il 3gs fw 3.1.3 ci sono già
E anche i tutorial per sbloccare il fw 4 beta
per quello che dicevo di aspettare la versione definitiva
@Bostik ho capito che il touch ha il display enorme (come piace a te ) ma quel che dico io è che IMHO il display del 3gs basta e avanza per navigareLast edited by buzzy84; 15-06-10, 12:04.
Comment
-
@Andrea ... ecco un po' di info dopo una ricerchina ....
In rete gira una versione non ufficiale di PwnageTool per effettuare il jailbreak dell’iOS 4 GM. Il tool sembra funzionare correttamente, ma sia noi sia lo stesso DevTeam sconcigliano caldamente di utilizarlo, dato che non si tratta di un prodotto ufficiale. Per questo il consiglio è di aspettare una guida o un tool ufficiali, consigliati […]
Originally posted by bastich View Postme s? confuso, pensavo IPOD touch e non htc touch
specificavalo
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post@Andrea non vorrei dire una cazzata ma i tool per il 3gs fw 3.1.3 ci sono gi?
E anche i tutorial per sbloccare il fw 4 beta
per quello che dicevo di aspettare la versione definitiva
@Bostik ho capito che il touch ha il display enorme (come piace a te ) ma quel che dico io ? che IMHO il display del 3gs basta e avanza per navigare
Comment
-
difatti dagli articoli postati :
Per questo la guida è indirizzata soltanto a coloro che hanno: iPhone 2G (qualsiasi firmware), iPhone 3G (firmware 3.1.3 o precedente), iPhone 3GS (firmware 3.1.2 o precedente).
Comment
-
X
Comment