Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accordo con Sauber, Alfa Romeo torna in F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ah ... beh ma allora Alfa Romeo che minkia fa in F1 ?

Il team non ? Alfa , i motori non sono Alfa ... che fanno ?
    Ci sono molti talebani in giro .

poi penseranna di guidare una F1

Comment

• Font Size
      Antonio Giovinazzi sar? testimonial Alfa Romeo al Motorshow,mossa che confermerebbe le possibilit? per Antonio di essere il secondo pilota della Sauber/Alfa-Romeo.

con Leclerc si former? probabilmente la coppia del futuro in Ferrari per il dopo Vettel-Raikkonen.

Comment

• Font Size
        Si ok concordo con voi . Alla fine ? solo una mossa pubblicitaria azzeccatissima per i talebani AlfaRomeo .

Ma all'atto pratico , di AlfaRomeo in F1 non ci va proprio na mazza ...

Comment

• Font Size
          Si ok concordo con voi . Alla fine ? solo una mossa pubblicitaria azzeccatissima per i talebani AlfaRomeo .

All' atto pratico no.

Ma puoi giurarci, che tempo un anno, visto i personaggi, qui si scrivera' che e' Alfa a passare motori a Ferrari
          Last edited by Nico1; 01-12-17, 16:04.

Comment

• Font Size
            Ah ... beh ma allora Alfa Romeo che minkia fa in F1 ?

Il team non ? Alfa , i motori non sono Alfa ... che fanno ?
            lo sponsor?

Comment

• Font Size

occhio che nei mercati americani e asiatici (dove alfa ? presente o arriver?) ? un buon mezzo di traino per le vendite.
              la gente sa una segha se il motore ? ferrari o meno...
              Se il telaio ? sauber o meno...
              Dal nome ? come dire "honda repsol"...."Alfa sauber....", "honda gresini" (una volta)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nico1 View Post
                All' atto pratico no.

Ma puoi giurarci, che tempo un anno, visto i personaggi, qui si scrivera' che e' Alfa a passare motori a Ferrari

Scusa rettifico, avevo scritto tempo un anno,

ma credo molto, ma molto prima __________________

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  occhio che nei mercati americani e asiatici (dove alfa ? presente o arriver?) ? un buon mezzo di traino per le vendite.
                  la gente sa una segha se il motore ? ferrari o meno...
                  Se il telaio ? sauber o meno...
                  Dal nome ? come dire "honda repsol"...."Alfa sauber....", "honda gresini" (una volta)
                  Esatto... il focus di questa F1 sono i mercati emergenti al pari di quello dell'Industria, non l'esiguo numero di appassionati veri del vecchio continente. Basta essere presenti in F1 per avere un ritorno molto pi? ampio rispetto a quello ottenibile con qualsiasi altro investimento pubblicitario. Poco importa se fai la figura del cioccolataio (vedasi, a tal proposito, Renault di oggi, in passato presente anche col marchio premium Infiniti).
                  Sai quanti Cinesi, Indiani o Messicani sanno se di Alfa Romeo c'? solo il badge?

Comment

• Font Size
                    Accordo con Sauber, Alfa Romeo torna in F1

Originally posted by dillo View Post
                    La Giulietta rispetto a una golf come guida a pari allestimento ? una merda, in famiglia purtroppo ho una Giulietta socazzoiocosa limited ediscion (quella con il 2.0 175cv, selespeed, doppio scarico ecc ecc)

il cambio rispetto a un dsg ha un comportamento patetico,
                    Le ruote davanti nn si capisce cosa fanno, in frenata se si sta spingendo nn so se ? un problema di angoli o cosa ma ? al limite del pericoloso come reazione, appena presa in mano stavo x infilarmi su un muro in collina da me O.o"

Senza contare che dopo 100000km ha una serie di scricchiolii interni da vera Fiat, la portiera del guidatore sbatocchia nelle buche da quando era nuova nonostante 3 interventi in officina, la vaschetta del tergi rotta 2 volte, hanno dovuto cambiare tutto il piantone dello sterzo xk? a un certo punto si "mangiava" la chiave (nel senso che nn la sbloccava quando spegnevi la macchina obbligando mio pap? a lasciarla aperta con le chiavi dentro [emoji38] [emoji38] )

Ultima cosa essendo una fine 2015 volevamo aggiornare il navigatore integrato, risposta di Alfa "le auto immatricolate quel mese non hanno la possibilit? di farlo causa problema nel software nuovo risolto dal mese successivo" [emoji38] [emoji38]

Insomma adesso mio pap? deve cambiare macchina e potrebbe prendere con gli stessi soldi Giulia 180cv e 318d, penso che nn gli consiglier? di nuovo l'Alfa [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Certo certo potrei raccontare la stessa cosa di migliaia di golf e a3 ma vabb? per molte persone una rondine FA primavera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by jakal; 01-12-17, 18:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      Certo certo potrei raccontare la stessa cosa di migliaia di golf e a3 ma vabb? per molte persone una rondine FA primavera

Avendo avuto in famiglia (io o i miei) 3 golf (3? e 4? serie), 2 Passat, Audi A4, 2 Touran, 2 BMW 120, BMW 530, 2 156, 3 159, mito, giulietta, Ypsilon tt prese nuove e tutte con 120000km almeno fatti sopra credo di aver un quadro piuttosto preciso delle differenze qualitative tra auto Fiat e vw/BMW

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        Avendo avuto in famiglia (io o i miei) 3 golf (3? e 4? serie), 2 Passat, Audi A4, 2 Touran, 2 BMW 120, BMW 530, 2 156, 3 159, mito, giulietta, Ypsilon tt prese nuove e tutte con 120000km almeno fatti sopra credo di aver un quadro piuttosto preciso delle differenze qualitative tra auto Fiat e vw/BMW

Sicuramente avrai un bel quadro , se vuoi ti elenco quelle della mia famiglia [emoji16]
                        Comunque la giulietta su strada e parlo solo di guida non ha nulla da invidiare alla golf anzi mi sa che ? il contrario senza parlare poi della 147 che gli da una pista a tutte le golf [emoji6] parere personale ma neanche troppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          Sicuramente avrai un bel quadro , se vuoi ti elenco quelle della mia famiglia [emoji16]
                          Comunque la giulietta su strada e parlo solo di guida non ha nulla da invidiare alla golf anzi mi sa che ? il contrario senza parlare poi della 147 che gli da una pista a tutte le golf [emoji6] parere personale ma neanche troppo

Della guida ( che reputo orrenda quella della Giulietta) nn me frega una minchia se la macchina si smonta a 70000km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Esatto... il focus di questa F1 sono i mercati emergenti al pari di quello dell'Industria, non l'esiguo numero di appassionati veri del vecchio continente. Basta essere presenti in F1 per avere un ritorno molto pi? ampio rispetto a quello ottenibile con qualsiasi altro investimento pubblicitario. Poco importa se fai la figura del cioccolataio (vedasi, a tal proposito, Renault di oggi, in passato presente anche col marchio premium Infiniti).
                            Sai quanti Cinesi, Indiani o Messicani sanno se di Alfa Romeo c'? solo il badge?
                            Vero , Per anni lo hanno fatto anche gli italiani

Comment

• Font Size
                              Niente da fare,la Sauber-Alfa sar? pilotata da Leclerc-Ericsson.

L'unica speranza per Giovinazzi ? che Leclerc distrugga Ericsson rendendone necessaria la sostituzione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Livrea, penso provvisoria

Comment

X
                                Working...
                                X