Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accordo con Sauber, Alfa Romeo torna in F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    ragazzi si tratta di mettere ,per ora,due pecette col biscione e dare una pennellata di rosso...
    quanto volete che costi?
    Intanto si ha pi? influenza su sauber.

la cosa strana ? che "fino a ieri" la scuderia pi? vicina a ferrari era HAAS...si vede che qualcosa non ha funzionato
    Ferrari voleva parcheggiare leclerc e Giovinazzi in haas,la haas ha detto noi non siamo lo junior team di nessuno nonostante abbiano motore,cambio e altro ancora ferrari mentre il resto dell'auto ? Dallara.

di conseguenza ferrari si sta "comperando" Sauber per farsi una seconda scuderia dove far crescere piloti e fare ulteriore sviluppo parallelo.

non escluderei nemmeno che un giorno vogliano rilevare in toto la scuderia

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      cioe' fatemi capire bene , ci sono persone che studiano nel dettaglio come procedere per il bene del marchio o quanto meno avere un ritorno economico....e qui dentro invece senza avere nessuna conoscenza in merito intendo nel dettaglio della cosa , criticano a priori la scelta....anzi consigliano che avrebbero fatto meglio a dedicarsi ad altri campionati....
      ora vi domando...ma con quale titolo affermate questo?
      cioe' commentate cosi' tanto per....visto che qualcuno ha azzardato uno spreco di soldi senza sapere che i motori sono ferrari....
      personalmente sono contento di rivedere questo marchio in F1 pero' smettiamola di buttare fango a prescindere senza sapere una virgola della questione
      Dunque non bisognerebbe mai discutere di niente?

Politica, strategie di gara, soluzioni tecniche, aziende, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post

Per discutere si dovrebbe avere un minimo di conoscenza dei fatti, altrimenti non si pu? definire discussione ma cazzeggio. Ma in internet sono tutti tuttologi evidentemente

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post

esatto....a meno che non sai di cosa si sta parlando ...ma come si fa a criticare una scelta senza conoscere nel dettaglio i motivi di una scelta
          come si fa a consigliare un altro campionato alternativo alla F1? cioe' ma secondo voi non hanno ponderato tutte le possibilita'?
          c'e' bisogno di un utente di DDG per fargli aprire gli occhi? suvvia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marc023 View Post
            Per discutere si dovrebbe avere un minimo di conoscenza dei fatti, altrimenti non si pu? definire discussione ma cazzeggio. Ma in internet sono tutti tuttologi evidentemente
            quoto in toto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Ferrari voleva parcheggiare leclerc e Giovinazzi in haas,la haas ha detto noi non siamo lo junior team di nessuno nonostante abbiano motore,cambio e altro ancora ferrari mentre il resto dell'auto ? Dallara.

di conseguenza ferrari si sta "comperando" Sauber per farsi una seconda scuderia dove far crescere piloti e fare ulteriore sviluppo parallelo.

non escluderei nemmeno che un giorno vogliano rilevare in toto la scuderia
              in sauber c'? ericson che porta tetrapack.

comunque hanno fatto bene ,se la haas vuol far da sola...cavoli suoi...

spero solo riescano a fare una vettura competitiva...
              mi spiacerebbe vedere il marchio alfa in fondo allo schieramento...
              oppure fare figure barbine come la honda

Comment

• Font Size
                in sauber c'? ericson che porta tetrapack.

comunque hanno fatto bene ,se la haas vuol far da sola...cavoli suoi...

spero solo riescano a fare una vettura competitiva...
                mi spiacerebbe vedere il marchio alfa in fondo allo schieramento...
                oppure fare figure barbine come la honda
                Ericsson traballante,tetrapack ha sanato i debiti ma ferrari mette sul piatto PU 2018 pi? tutto il retrotreno auto come per haas pi? i piloti,un bel piatto gustoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Ericsson traballante,tetrapack ha sanato i debiti ma ferrari mette sul piatto PU 2018 pi? tutto il retrotreno auto come per haas pi? i piloti,un bel piatto gustoso
                  e fu cosi' che invece di ferrari trionfo' alfa romeo

Comment

• Font Size
                    esatto....a meno che non sai di cosa si sta parlando ...ma come si fa a criticare una scelta senza conoscere nel dettaglio i motivi di una scelta
                    come si fa a consigliare un altro campionato alternativo alla F1? cioe' ma secondo voi non hanno ponderato tutte le possibilita'?
                    c'e' bisogno di un utente di DDG per fargli aprire gli occhi? suvvia...
                    Le persone sbagliano, tutte...

Le persone possono vedere la stessa cosa diversamente, anche in modo antitetico...

Io ho espresso quello che penso che si pu? o meno condividere, ma non ho bisogno di "patenti" per farlo.

L'Alfa Romeo prima di quest'ultimo tentativo di rilancio ? arrivata ad un livello infimo, dal punto di vista dei prodotti, della reputazione e quindi delle vendite e non ? perch? abbia seguito le direttive di un "incompetente" che scrive "senza cognizione di causa su DDG", ma grazie alla "lungimiranza e competenza" di quelli (precedenti ma mooolto simili agli attuali dirigenti) le cui scelte secondo te io non dovrei proprio permettermi di sindacare.

Te lo riscrivo: arrivare esimi in formula 1 non serve, secondo me, a rilanciare il marchio.

Se Alfa Romeo volesse davvero dare la possibilit? ai propri ingegneri di far esperienza di formula 1, come recita il comunicato stampa, basterebbe affiancarli a quelli della Ferrari (sono nello stesso gruppo).

A titolo di esempio ti ricordo che il capo progetto della Giulia (https://it.linkedin.com/in/philippe-krief-05148949) veniva dalla Ferrari dove guarda caso ? tornato ad avere un posto di rilievo.
                    Last edited by gluca; 30-11-17, 20:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post

Le persone possono vedere la stessa cosa diversamente, anche in modo antitetico...

Io ho espresso quello che penso che si pu? o meno condividere, ma non ho bisogno di "patenti" per farlo.

L'Alfa Romeo prima di quest'ultimo tentativo di rilancio ? arrivata ad un livello infimo, dal punto di vista dei prodotti, della reputazione e quindi delle vendite e non ? perch? abbia seguito le direttive di un "incompetente" che scrive "senza cognizione di causa su DDG", ma grazie alla "lungimiranza e competenza" di quelli (precedenti ma mooolto simili agli attuali dirigenti) le cui scelte secondo te io non dovrei proprio permettermi di sindacare.

Te lo riscrivo: arrivare esimi in formula 1 non serve, secondo me, a rilanciare il marchio.

Se Alfa Romeo volesse davvero dare la possibilit? ai propri ingegneri di far esperienza di formula 1, come recita il comunicato stampa, basterebbe affiancarli a quelli della Ferrari (sono nello stesso gruppo).

A titolo di esempio ti ricordo che il capo progetto della Giulia (https://it.linkedin.com/in/philippe-krief-05148949) veniva dalla Ferrari dove guarda caso ? tornato ad avere un posto di rilievo.

Guarda che non critico l'esprimere un giudizio personale, critico invece chi pontifica senza magari neanche conoscere fino in fondo l'argomento trattato
                      Per te hanno sbagliato ? un tuo giudizio e ci pu? stare ma renderlo categorico questo si che mi fa sorridere....(in generale )Voglio dire pi? semplicemente che delle volte non possiamo sapere il motivo di determinate scelte e cosa c'? dietro quelle scelte...insomma siamo qui a risolvere i problemi senza se e senza ma bisognava fare cos? ma a nessuno viene mai in mente che magari avevano ponderato tutte le possibilit? prima di prendere una decisione? Magari che ne so serviva solo un secondo team Ferrari ed in questo modo ne hanno creato uno ? contestualmente sperano magari di rilanciare un marchio
                      Dietro ogni scelta c'? una motivazione commerciale nessuno fa niente per niente o per la gloria
                      [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        e fu cosi' che invece di ferrari trionfo' alfa romeo
                        magari
                        che ne sai che...magari leclerc...sauber competitiva...gara strana...vien fuori una cosa tipo vettel\toro rosso a monza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post

spetta...livello infimo?
                          parliamone...

Che se prendi una 147 o una giulietta a piacere di guida ancora bastonano le rivali eh. certo se poi cerchi super finiture,super cazzabubboli elettrici ...beh trovi meno della concorrenza. diciamo che se giulia ? 2 gradini sopra la concorrenza (per gli aspetti prestazioni ,piacere di guida ecc),giulietta ? un pochino sopra...ma pi? allineata...

Comment

• Font Size
                            buaah!!!
                            avoja, come no

caxxate a nastro :gaen:

Comment

• Font Size
                              spetta...livello infimo?
                              parliamone...

Che se prendi una 147 o una giulietta a piacere di guida ancora bastonano le rivali eh. certo se poi cerchi super finiture,super cazzabubboli elettrici ...beh trovi meno della concorrenza. diciamo che se giulia ? 2 gradini sopra la concorrenza (per gli aspetti prestazioni ,piacere di guida ecc),giulietta ? un pochino sopra...ma pi? allineata...
                              La Giulietta rispetto a una golf come guida a pari allestimento ? una merda, in famiglia purtroppo ho una Giulietta socazzoiocosa limited ediscion (quella con il 2.0 175cv, selespeed, doppio scarico ecc ecc)

il cambio rispetto a un dsg ha un comportamento patetico,
                              Le ruote davanti nn si capisce cosa fanno, in frenata se si sta spingendo nn so se ? un problema di angoli o cosa ma ? al limite del pericoloso come reazione, appena presa in mano stavo x infilarmi su un muro in collina da me O.o"

Senza contare che dopo 100000km ha una serie di scricchiolii interni da vera Fiat, la portiera del guidatore sbatocchia nelle buche da quando era nuova nonostante 3 interventi in officina, la vaschetta del tergi rotta 2 volte, hanno dovuto cambiare tutto il piantone dello sterzo xk? a un certo punto si "mangiava" la chiave (nel senso che nn la sbloccava quando spegnevi la macchina obbligando mio pap? a lasciarla aperta con le chiavi dentro [emoji38] [emoji38] )

Ultima cosa essendo una fine 2015 volevamo aggiornare il navigatore integrato, risposta di Alfa "le auto immatricolate quel mese non hanno la possibilit? di farlo causa problema nel software nuovo risolto dal mese successivo" [emoji38] [emoji38]

Insomma adesso mio pap? deve cambiare macchina e potrebbe prendere con gli stessi soldi Giulia 180cv e 318d, penso che nn gli consiglier? di nuovo l'Alfa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Alla radio (Radio Montecarlo) hanno appena detto che i motori saranno Ferrari col marchio Alfa Romeo.
                                Ah ... beh ma allora Alfa Romeo che minkia fa in F1 ?

Il team non ? Alfa , i motori non sono Alfa ... che fanno ?

Comment

X
                                Working...
                                X