.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accordo con Sauber, Alfa Romeo torna in F1
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View PostDella guida ( che reputo orrenda quella della Giulietta) nn me frega una minchia se la macchina si smonta a 70000km
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
B? se compri un auto per le cazzate e non per come si guida di che altro vogliamo discutere? Audi VW sono al top in questo [emoji3]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View PostB? se compri un auto per le cazzate e non per come si guida di che altro vogliamo discutere? Audi VW sono al top in questo [emoji3]
Ps. In America hanno dato risarcimenti monetari... In Europa col caxxo. A me un'azienda che si comporta cos? col cavolo che mi rivede
Comment
-
Originally posted by jakal View PostB? se compri un auto per le cazzate e non per come si guida di che altro vogliamo discutere? Audi VW sono al top in questo [emoji3]
Ho scritto che una macchina non mi interessa come si guida se dopo 70000km si smonta (si rompe) , dove ho parlato di accessori inutili?
Poi giusto x capire tu con la macchina ci vai in pista o la usi come un assassino in montagna?
No xk? altrimenti a farci autostrada e statale come tt quelli che utilizzano la macchina normalmente vorrei capire questa superiorit? di guida dove la percepisci...
In ingresso di una rotatoria? ? pi? agile nei parcheggi a S? ? pi? stabile in terza corsia ai 160?
Mi definisci il concetto di guida superiore?sono le stelline nei test di 4 ruote? Le velocit? registrate nella prova dell'alce?
Audi e VW vendono milioni di macchine, quindi a riempirle di accessori inutili (ma che magari nn si rompono subito) come fanno tutti gli altri fanno bene, tt il resto sono chiacchere
Comment
-
Originally posted by dillo View PostLa tua ? disfunzionalit? linguistica o analfabetismo funzionale?
Ho scritto che una macchina non mi interessa come si guida se dopo 70000km si smonta (si rompe) , dove ho parlato di accessori inutili?
Poi giusto x capire tu con la macchina ci vai in pista o la usi come un assassino in montagna?
No xk? altrimenti a farci autostrada e statale come tt quelli che utilizzano la macchina normalmente vorrei capire questa superiorit? di guida dove la percepisci...
In ingresso di una rotatoria? ? pi? agile nei parcheggi a S? ? pi? stabile in terza corsia ai 160?
Mi definisci il concetto di guida superiore?sono le stelline nei test di 4 ruote? Le velocit? registrate nella prova dell'alce?
Audi e VW vendono milioni di macchine, quindi a riempirle di accessori inutili (ma che magari nn si rompono subito) come fanno tutti gli altri fanno bene, tt il resto sono chiacchere
La mia si chiama educazione cosa che non posso dire parlando di te visto come ti poni ! Abbiamo mai pranzato insieme? Non mi risulta quindi prima di scrivere attacca il tuo cervelletto e poi semmai rispondi detto ci? neanche ti rispondo visto che di esaltati per un marchio ne vedo fin troppi in giro
Goditi le tue auto che poi a sto punto non sembri neanche questa cima visto che una kia o una Skoda ha gli stessi accessori e va uguale se non meglio visto che ti interessa andare dritto e non riesci neanche ad avvertire le differenze tra un auto ed un?altra ma evidentemente ti piace spendere di pi? per avere l?audio o la golf e sentirti chiss? chi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
X
Comment