Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accordo con Sauber, Alfa Romeo torna in F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      Livrea, penso provvisoria
      Direi di Si,vettura pre 2017

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Direi di Si,vettura pre 2017

Dal muso alto direi massimo 2013

Comment

• Font Size
          Dal muso alto direi massimo 2013
          ? la C30 del 2011

Comment

• Font Size
            Livrea, penso provvisoria

A quanto pare la livrea, al netto degli sponsors, sar? quella... mi sembra molto elegante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              Della guida ( che reputo orrenda quella della Giulietta) nn me frega una minchia se la macchina si smonta a 70000km

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

B? se compri un auto per le cazzate e non per come si guida di che altro vogliamo discutere? Audi VW sono al top in questo [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luca990 View Post
                A quanto pare la livrea, al netto degli sponsors, sar? quella... mi sembra molto elegante.

Purtroppo l'estetica 2018 sar? rovinato dalle infradito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Purtroppo l'estetica 2018 sar? rovinato dalle infradito

Gi?... ci sar? poco da inventare per rendere le monoposto esteticamente gradevoli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    B? se compri un auto per le cazzate e non per come si guida di che altro vogliamo discutere? Audi VW sono al top in questo [emoji3]

No loro sono al top per venderti auto irregolari, che una volta sistemate a norma di legge vanno meno e consumano di pi?. Ma l'italiano medio compra lo stesso.
                    Ps. In America hanno dato risarcimenti monetari... In Europa col caxxo. A me un'azienda che si comporta cos? col cavolo che mi rivede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post

La tua ? disfunzionalit? linguistica o analfabetismo funzionale?

Ho scritto che una macchina non mi interessa come si guida se dopo 70000km si smonta (si rompe) , dove ho parlato di accessori inutili?

Poi giusto x capire tu con la macchina ci vai in pista o la usi come un assassino in montagna?
                      No xk? altrimenti a farci autostrada e statale come tt quelli che utilizzano la macchina normalmente vorrei capire questa superiorit? di guida dove la percepisci...
                      In ingresso di una rotatoria? ? pi? agile nei parcheggi a S? ? pi? stabile in terza corsia ai 160?
                      Mi definisci il concetto di guida superiore?sono le stelline nei test di 4 ruote? Le velocit? registrate nella prova dell'alce?

Audi e VW vendono milioni di macchine, quindi a riempirle di accessori inutili (ma che magari nn si rompono subito) come fanno tutti gli altri fanno bene, tt il resto sono chiacchere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        La tua ? disfunzionalit? linguistica o analfabetismo funzionale?

Ho scritto che una macchina non mi interessa come si guida se dopo 70000km si smonta (si rompe) , dove ho parlato di accessori inutili?

Poi giusto x capire tu con la macchina ci vai in pista o la usi come un assassino in montagna?
                        No xk? altrimenti a farci autostrada e statale come tt quelli che utilizzano la macchina normalmente vorrei capire questa superiorit? di guida dove la percepisci...
                        In ingresso di una rotatoria? ? pi? agile nei parcheggi a S? ? pi? stabile in terza corsia ai 160?
                        Mi definisci il concetto di guida superiore?sono le stelline nei test di 4 ruote? Le velocit? registrate nella prova dell'alce?

Audi e VW vendono milioni di macchine, quindi a riempirle di accessori inutili (ma che magari nn si rompono subito) come fanno tutti gli altri fanno bene, tt il resto sono chiacchere

La mia si chiama educazione cosa che non posso dire parlando di te visto come ti poni ! Abbiamo mai pranzato insieme? Non mi risulta quindi prima di scrivere attacca il tuo cervelletto e poi semmai rispondi detto ci? neanche ti rispondo visto che di esaltati per un marchio ne vedo fin troppi in giro
                        Goditi le tue auto che poi a sto punto non sembri neanche questa cima visto che una kia o una Skoda ha gli stessi accessori e va uguale se non meglio visto che ti interessa andare dritto e non riesci neanche ad avvertire le differenze tra un auto ed un?altra ma evidentemente ti piace spendere di pi? per avere l?audio o la golf e sentirti chiss? chi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                          Serve al bar la superiorit? alla guida

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Serve al bar la superiorit? alla guida
                            E certo
                            In qualche modo devi compensare a delle mancanze strutturali

Comment

• Font Size
                              Vabb?

Dai, vorr? dire che oltre le figure demmerda di ferrari ci sommiamo quelle di arfa rommeo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Ci sono 10.000 post su queste diatribe usateli

Comment

X
                                Working...
                                X