Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi in austria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    per valutare il valore dell'auto usano il listino Eurotax...secondo cui l'auto vale 5340 euro....
    ma che cosa c'entra? la mia moto valeva 0 visto che in svizzera non ? mai stata commercializzata, allora dovevano lasciarla in cima al monte?

se paghi per il soccorso stradale ti devono riportare il mezzo a casa anche se ? una trabant della ddr
    Last edited by Il Rompiscatole; 14-01-16, 09:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      ma che cosa c'entra? la mia moto valeva 0 visto che in svizzera non ? mai stata commercializzata, allora dovevano lasciarla in cima al monte?

se paghi per il soccorso stradale ti devono riportare il mezzo a casa anche se ? una trabant della ddr

purtroppo qui funziona cos?

Comment

• Font Size
        purtroppo qui funziona cos?
        grazie per l'informazione, l'aci non mi vedr? mai

Comment

• Font Size
          grazie per l'informazione, l'aci non mi vedr? mai

magari valuter? anch'io un'assicurazione del tuo tipo.....prima non ci avevo mai pensato perch? solitamente non viaggio in auto all'estero

Comment

• Font Size
            ho seguito con apprensione il tutto (andando in austria a sciare a natale tutti gli anni) fino ad arrivare alla diagnosi...
            caxxo di sfiga...
            poi su quel motore!!!!

facci sapere
            cmq il diesel in austria ? eccellente e soprattutto costa 900 il lit...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              ho seguito con apprensione il tutto (andando in austria a sciare a natale tutti gli anni) fino ad arrivare alla diagnosi...
              caxxo di sfiga...
              poi su quel motore!!!!

facci sapere
              cmq il diesel in austria ? eccellente e soprattutto costa 900 il lit...

Vado a riprenderla mercoled?.poi faccio valutare per bene se conviene sistemare quel motore o trapiantarne uno

Comment

• Font Size
                Vado a riprenderla mercoled?.poi faccio valutare per bene se conviene sistemare quel motore o trapiantarne uno
                facci sapere....

Comment

• Font Size
                  facci sapere....

si si,ci sono affezionato e vorrei tenerla ancora un discreto numero di anni

Comment

• Font Size
                    si si,ci sono affezionato e vorrei tenerla ancora un discreto numero di anni
                    ? una GRANDE auto!!!!
                    esteticamente poi stupenda!!!!

Comment

• Font Size
                      ? una GRANDE auto!!!!
                      esteticamente poi stupenda!!!!

la sportwagon ? molto bella coi cerchi giusti,e il 2.4 ? un motore estremamente godibile su strada nonostante il peso

Comment

• Font Size
                        la sportwagon ? molto bella coi cerchi giusti,e il 2.4 ? un motore estremamente godibile su strada nonostante il peso
                        che cerchi hai? io ho/avevo i 19 "TI" per le estive anche se ne ho schiantati due su un muro, sto aspettando di ritirarli dal carrozziere sperando che sia riuscito a rifarli come nuovi

mi piacerebbe tantissimo poter mettere i 20" (esistono della MS Design o della Toora molto simili agli originali) se non fosse per condizioni delle strade e soprattutto omologazione

Comment

• Font Size
                          che cerchi hai? io ho/avevo i 19 "TI" per le estive anche se ne ho schiantati due su un muro, sto aspettando di ritirarli dal carrozziere sperando che sia riuscito a rifarli come nuovi

mi piacerebbe tantissimo poter mettere i 20" (esistono della MS Design o della Toora molto simili agli originali) se non fosse per condizioni delle strade e soprattutto omologazione
                          gi? ? na macchina duretta...con i 20 diventa un kart...o una smart...

Comment

• Font Size
                            gi? ? na macchina duretta...con i 20 diventa un kart...o una smart...
                            finch? ho la schiena per farlo... non mi resta ancora molto tempo

Comment

• Font Size

i 18 pollici forati simili a quelli del GTA

Comment

• Font Size
                                i 18 pollici forati simili a quelli del GTA
                                Molto belli quelli a 5 fori. Purtroppo il modello da 19" ? molto raro (solo Brera S e forse la 8C) quindi il prezzo va di conseguenza...
                                Last edited by Il Rompiscatole; 19-01-16, 12:45.

Comment

X
                                Working...
                                X