Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi in austria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    verdetto:

prigionieri del collettore di scarico rotti, conseguente sfiato, scaldata, collettore piegato

turbina che fischiava gi? da anni causa mappa fatta da un incompetente, necessita nuovo core assy

non riescono a trovare pezzi rigenerati o usati, comprando tutto nuovo in fiat (turbina intera pi? collettore) si parla di 1500? di pezzi

Comment

• Font Size
      Cerca sulla baia che trovi tutto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        se la garrett non ha i ricambi, quelli che ci sono in giro sono cinesi... dato che c'? una madonna e mezzo di lavoro per arrivare l?, non voglio rischiare di spaccare di nuovo tra un anno

comunque vediamo, se per tirare fuori i prigionieri bisogna rifare il filetto non vale la pena mettere un collettore nuovo

domani mi fanno sapere cosa trovano e come vanno i lavori
        Last edited by Il Rompiscatole; 07-03-16, 18:15.

Comment

• Font Size
          Trova turbine usate dai demolitori

Comment

• Font Size
            piuttosto prendine una rigenerata, una usata dall'autodemolitore? mah.... su tanti siti si trovano ricambi originali a un prezzo minore di quello che pagheresti a prezzo "extra" dal meccanico ufficiale

Comment

• Font Size
              Puoi trovare turbine in buono stato anche dal demolitore con garanzie.ormai il 90% delle auto viene sistemato con pezzi di quella provenienza,e anche loro offrono un servizio di ottimo livello sui ricambi

Comment

• Font Size
                come giustamente dicevi, non ? il mio lavoro improvvisarmi Mike di "Affari a quattro ruote" , troveranno loro il pezzo con canali che sicuramente io non ho.

Ricorrer? ad internet come ultima spiaggia, che se poi ti tirano un bidone a chi ti rivolgi?

la segretaria dell'officina ? mia zia, se non mi posso fidare manco della famiglia allora stiamo messi proprio bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  verdetto:

prigionieri del collettore di scarico rotti, conseguente sfiato, scaldata, collettore piegato
                  Collettore piegato? Ma non e' di ghisa? Come diavolo ha fatto a piegarsi??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Collettore piegato? Ma non e' di ghisa? Come diavolo ha fatto a piegarsi??????
                    era attaccato solo da un lato perch? dall'altro si erano rotti i prigioneri, tirandola tra pressione e calore si ? "aperto"

in sostanza adesso la battuta non ? pi? in piano. Certo si potrebbe spianare ma ? comunque indebolito, non mi fido a rimontarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      era attaccato solo da un lato perch? dall'altro si erano rotti i prigioneri, tirandola tra pressione e calore si ? "aperto"

in sostanza adesso la battuta non ? pi? in piano. Certo si potrebbe spianare ma ? comunque indebolito, non mi fido a rimontarlo
                      Stando cos? le cose, s?.....cambialo.
                      Ciao

Comment

X
                      Working...
                      X