Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi in austria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Motore di rotazione.. Oppure un buon meccanico preparato.. niente meccanico da tagliando..

Comment

• Font Size
      ho trovato un ragazzo che ha un terrano con carrellone auto...se non nevica mercoled? vado a recuperarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        in Austria i meccanici lavorano a 100 EURO L'ORA DA FATTURA.....
        Solo? qua 140 Proprio ieri ho pagato 356 euro per 2 ore e mezza di manodopera (sostituzione pompa e vaschetta olio del servosterzo)

:tafazz:

Mi dispiace moltissimo comunque per la tua situazione scomoda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Solo? qua 140 Proprio ieri ho pagato 356 euro per 2 ore e mezza di manodopera (sostituzione pompa e vaschetta olio del servosterzo)

:tafazz:

Mi dispiace moltissimo comunque per la tua situazione scomoda

uno non ci pensa mai ma pu? succedere di rimanere a piedi all'estero....ed ? veramente un bel disagio

Comment

• Font Size
            Originally posted by mambapaoo View Post
            Probabilmente non hanno solo controllato la centralina ma ti avranno smontato la coppa...e da l? si vede se le bronzine sono andate.
            Attenzione che su quei motori se sbronzinano, spesso parte anche l' albero motore, ed a quel punto o ne trovi uno dal demolitore o uno alleggerito
            Ma questo motore ? diventato cos? delicato nella versione montata sulla 159? Perch? io ce l'ho montato sulla 156 , ed anche leggendo in giro non ho mai sentito che abbia dato particolari problemi, anzi , un vero mulo....a sto punto meglio il 2.0 da 165 cv montato sulla bravo?
            Scuse ad Interceptor se gli sporco il thread con queste divagazioni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bulun View Post
              Ma questo motore ? diventato cos? delicato nella versione montata sulla 159? Perch? io ce l'ho montato sulla 156 , ed anche leggendo in giro non ho mai sentito che abbia dato particolari problemi, anzi , un vero mulo....a sto punto meglio il 2.0 da 165 cv montato sulla bravo?
              Scuse ad Interceptor se gli sporco il thread con queste divagazioni....

No no fai pure pu? essere utile.

anche io sapevo essere un vero mulo ma pu? capitare l'esemplare sfortunato....forse nelle versioni da 200 e 210 cv ? pi? delicato rispetto al 175 cv della 156

Comment

• Font Size
                ho trovato un ragazzo che ha un terrano con carrellone auto...se non nevica mercoled? vado a recuperarla
                bravo !! porta via tutto e poi con calma vedi il da fare !! mai avere fretta quando capita queste cose !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post
                  bravo !! porta via tutto e poi con calma vedi il da fare !! mai avere fretta quando capita queste cose !!!

Grazie! poi a dirla tutta sono affezionato a quell'auto e mi dispiacerebbe separarmene

Comment

• Font Size
                    uno non ci pensa mai ma pu? succedere di rimanere a piedi all'estero....ed ? veramente un bel disagio
                    al contrario io ero praticamente sicuro di rimanere a piedi in austria visti i rumoracci che faceva il giorno prima della partenza

ma son partito lo stesso perch? ho l'assicurazione soccorso stradale in tutta europa, mi copre il rientro in svizzera su tutti i mezzi a me intestati e se sono troppo lontano da casa pure il pernottamento per me e per il passeggero

il tutto per poco pi? di 100? all'anno, mi sembra pi? che ragionevole

quando ho triturato il motore dell'RS250 in cima al san gottardo non ho dovuto pagare nulla, mi hanno dato un'auto dell'Europcar per tornare a casa e la moto l'han portata dal meccanico che gli ho indicato io

a volte per non spendere una piccola cifra si finisce per spendere 40 volte tanto

le sfighe capitano purtroppo

Comment

• Font Size
                      anche io sapevo essere un vero mulo ma pu? capitare l'esemplare sfortunato....forse nelle versioni da 200 e 210 cv ? pi? delicato rispetto al 175 cv della 156
                      Per quanto ne so e' un mulo. Non dimentichiamoci che e' la motorizzazione utilizzata sulle 159 di Polizia e Carabinieri........un gran bel banco prova.
                      !!!!
                      Credo tu abbia avuto una sfiga cosmica.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        al contrario io ero praticamente sicuro di rimanere a piedi in austria visti i rumoracci che faceva il giorno prima della partenza

ma son partito lo stesso perch? ho l'assicurazione soccorso stradale in tutta europa, mi copre il rientro in svizzera su tutti i mezzi a me intestati e se sono troppo lontano da casa pure il pernottamento per me e per il passeggero

il tutto per poco pi? di 100? all'anno, mi sembra pi? che ragionevole

quando ho triturato il motore dell'RS250 in cima al san gottardo non ho dovuto pagare nulla, mi hanno dato un'auto dell'Europcar per tornare a casa e la moto l'han portata dal meccanico che gli ho indicato io

a volte per non spendere una piccola cifra si finisce per spendere 40 volte tanto

le sfighe capitano purtroppo

avevo fatto la tessera ACI apposta.ma purtroppo il preventivo dei danni ? equivalente a quello che per loro vale l'auto,pertanto non mi reimpatriano l'auto.e pago 75 euro l'anno....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Per quanto ne so e' un mulo. Non dimentichiamoci che e' la motorizzazione utilizzata sulle 159 di Polizia e Carabinieri........un gran bel banco prova.
                          !!!!
                          Credo tu abbia avuto una sfiga cosmica.
                          Ciao

o un esemplare nato male...

Comment

• Font Size
                            avevo fatto la tessera ACI apposta.ma purtroppo il preventivo dei danni ? equivalente a quello che per loro vale l'auto,pertanto non mi reimpatriano l'auto.e pago 75 euro l'anno....
                            che ladrata. A chi pensa cose del genere andrebbe sequestrata la mamma, cos? quando va a denunciare gli rispondono "ma ormai ? vecchia, non vale la pena di spendere risorse dello stato per recuperarla"

Comment

• Font Size
                              o un esemplare nato male...
                              Quanti Km ha?
                              Perche' il "nato male" dovrebbe venir fuori a bassi Kmetraggi.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                che ladrata. A chi pensa cose del genere andrebbe sequestrata la mamma, cos? quando va a denunciare gli rispondono "ma ormai ? vecchia, non vale la pena di spendere risorse dello stato per recuperarla"

per valutare il valore dell'auto usano il listino Eurotax...secondo cui l'auto vale 5340 euro....

Comment

X
                                Working...
                                X