Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi in austria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    infatti provo a riportarla in italia e farla vedere qui....hanno sentenziato tutto ci? solo facendo la diagnosi elettronica
    Con la diagnosi elettronica avranno visto che c'e' stato un calo di pressione nel circuito di lubrificazione e nella pressione di sovralimentazione, ma per dare una sentenza definitiva mi pare un po' poco. Se c'e' stato il calo di pressione di lubrificazione sicuramente bronzine e turbina non hanno goduto ma, finche' non "aprono", sono tutte supposizioni.
    In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Con la diagnosi elettronica avranno visto che c'e' stato un calo di pressione nel circuito di lubrificazione e nella pressione di sovralimentazione, ma per dare una sentenza definitiva mi pare un po' poco. Se c'e' stato il calo di pressione di lubrificazione sicuramente bronzine e turbina non hanno goduto ma, finche' non "aprono", sono tutte supposizioni.
      In bocca al lupo!

5341 euro per le loro supposizioni sono tantini....provo a riportarla in Italia e farla aprire qui,crepi!

Comment

• Font Size
        5341 euro per le loro supposizioni sono tantini.....
        Beh....direi!

provo a riportarla in Italia e farla aprire qui,
        E' sicuramente la cosa migliore da fare.
        Ciao

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo!

Straquoto

Comment

• Font Size
            ....provo a riportarla in Italia e farla aprire qui,crepi!
            Quoto. Dal tuo mecca di fiducia

Comment

• Font Size
              comunque mi hanno sparato 372 euro di diagnosi....in Austria i meccanici lavorano a 100 EURO L'ORA DA FATTURA.....

Comment

• Font Size
                comunque mi hanno sparato 372 euro di diagnosi....in Austria i meccanici lavorano a 100 EURO L'ORA DA FATTURA.....
                Mecojoni!!!!!!!
                A parte la tariffa oraria da paura, per fare la diagnosi via OBD ci hanno messo 3 ore di lavoro????
                Mah?!?!?!

Comment

• Font Size
                  Mecojoni!!!!!!!
                  A parte la tariffa oraria da paura, per fare la diagnosi via OBD ci hanno messo 3 ore di lavoro????
                  Mah?!?!?!
                  c'? scritto che hanno parzialmente smontato qualcosa...ma il tizio usa google traduttore per scrivermi....quindi non so esattamente cosa ha smontato...

Comment

• Font Size
                    ora devo trovare tramite conoscenze un carro attrezzi o anche un veicolo adatto...

Comment

• Font Size
                      ma quanto costa rottamrla sul posto ????
                      oltre ai 372 di diagnosi se arrivi a 5/600? io la rottamerei anche perch? se vai a riprenderla quanto ci vogliono ??? sicuramente altri 5/600? e sei a 1000?
                      mal che vada in italia trovi un motore a 1500 euro sicuramente ci sar? da fare qualcosa oppure fai riparare il tuo se ti va bene saltano la met? dei soldi preventivati cio? 2500+1000 = 3500 se tutto va bene....
                      pensaci bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        ma quanto costa rottamrla sul posto ????
                        oltre ai 372 di diagnosi se arrivi a 5/600€ io la rottamerei anche perch? se vai a riprenderla quanto ci vogliono ??? sicuramente altri 5/600€ e sei a 1000€
                        mal che vada in italia trovi un motore a 1500 euro sicuramente ci sar? da fare qualcosa oppure fai riparare il tuo se ti va bene saltano la met? dei soldi preventivati cio? 2500+1000 = 3500 se tutto va bene....
                        pensaci bene

purtroppo ora come ora non mi posso permettere di cambiarla,poich? ho gi? un mutuo casa da pagare e l'auto stessa che sto ancora pagando,quindi eviterei di aggiungermi un'ulteriore rata mensile,e pertanto alla fine della corsa mi conviene comunque cercare di ripararla se possibile
                        Last edited by interceptor79; 12-01-16, 17:17.

Comment

• Font Size
                          Cerca un motore di rotazione, purtroppo sei lontano, altrimenti se ti facevi smontare il motore da un meccanico di fiducia ti avrei suggerito di mandarlo in rettifica da mio fratello (ti avrebbero trattato sicuramente bene), ma sono di Milano :-(

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Cerca un motore di rotazione, purtroppo sei lontano, altrimenti se ti facevi smontare il motore da un meccanico di fiducia ti avrei suggerito di mandarlo in rettifica da mio fratello (ti avrebbero trattato sicuramente bene), ma sono di Milano :-(

Confermo. con pochi soldi quei motori si fanno in rettifica, io sto ancora pi? lontano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              se ti va bene saltano la met? dei soldi preventivati cio? 2500+1000 = 3500 se tutto va bene....
                              pensaci bene
                              Per? poi hai un'auto col motore nuovo... Un'auto che conosci

Comment

• Font Size
                                Probabilmente non hanno solo controllato la centralina ma ti avranno smontato la coppa...e da l? si vede se le bronzine sono andate.
                                Attenzione che su quei motori se sbronzinano, spesso parte anche l' albero motore, ed a quel punto o ne trovi uno dal demolitore o uno alleggerito

Comment

X
                                Working...