Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto a piedi in austria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se quando mi si era accesa la spia sostituzione totale olio motore mi avessero detto di farlo anzich? azzerare il service forse ora avrei ancora il mio motore.avevo fatto il tagliando da 5000 km

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Last edited by interceptor79; 26-02-16, 10:16.

Comment

• Font Size
      Direi che, nella sfiga, hai risolto bene

Comment

• Font Size
        e perch? il vecchio motore non ? ancora diventato una supposta per il meccanico che non ti ha cambiato l'olio?

Comment

• Font Size
          Perch? non ho nulla che possa dimostrare nulla

Comment

• Font Size
            neanche lui pu? dimostrare che il motore scaraventato contro la sua serranda sia tuo :gaen:

scherzo, purtroppo pu?

Comment

• Font Size
              Io non posso dimostrare nulla...percui mi limito ai se e forse perch? non posso fare accuse dirette per non passare io nel torto

Comment

• Font Size
                ? sempre cos? purtroppo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Se quando mi si era accesa la spia sostituzione totale olio motore mi avessero detto di farlo anzich? azzerare il service forse ora avrei ancora il mio motore.avevo fatto il tagliando da 5000 km

mi sembra strano ........

con un olio moderno...anche se arrivava molto gasolio incombusto in coppa....sto disastro...mi sembra strano....in 5000km ....senza che l auto fumasse na cifra.....

sei sicuro che l olio che ti han messo dentro era in specifica ?!?

pech? sembra che ti sia cavitata la pompa olio, visto che il lubrificante era schiumoso/liquidissimo... e fatta mancare lubrificazione a bronzine e turbo....

Comment

• Font Size
                    Non so nulla...io pago un meccanico perch? faccia cose di cui io non mi devo interessare...davo per scontato che il meccanico abbia messo l'olio giusto....

Comment

• Font Size
                      non prendertela e non farti cattivo sangue... per esperienza (auto e moto) non riesci mai a trovare il colpevole quando capita un patatrac... lo scaricabarile ? sport nazionale, pi? del calcio.
                      Io l'anno scorso ho avuto la macchina ferma 1 mese e non sapevo pi? con chi prendermela e a che santo rivolgermi... alla fine ho sostituito tutto, speso 4.000 euro (la macchina non ne valeva molti di pi?, e il preventivo iniziale era 1.500 euro) ma ora va che ? un cannone e non mi sono pentito.

Tanto in 1 anno ammortizzi la spesa, con 2.000 euro anche meno di un anno

Comment

• Font Size
                        Hai perfettamente ragione.mi rimane l'amaro in bocca per il fatto che non ? stata colpa mia

Comment

• Font Size
                          Hai perfettamente ragione.mi rimane l'amaro in bocca per il fatto che non ? stata colpa mia

io nel 2011 sono rimasto a piedi in Francia con la moto, ho cotto la parte termica perch? sono rimasto senza un goccio di acqua nel radiatore... avevo la pompa acqua che trafilava, un difetto tipico MV, ma non lo sapevo e non l'avevo fatta revisionare, e il mio meccanico non sapeva del difetto e della relativa modifica, di fatto non sapeva un tubo pur professandosi guru della meccanica

totale del danno
                          1.800 euro per sistemarla a dovere
                          1.000 euro regalati a un figlio di pu@@ana che ha fatto finta di sistemarla
                          500 euro regalati ad altri 2 furboni che manco hanno capito cosa aveva la moto, la pompa l'hanno revisionata e per loro era tutto a posto
                          targhetta modello (oro!) persa perch? il surriscaldamento ha sciolto il collante di mer@a che usavano in MV ... qualche centinaio di euro

stai su va

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            io nel 2011 sono rimasto a piedi in Francia con la moto, ho cotto la parte termica perch? sono rimasto senza un goccio di acqua nel radiatore... avevo la pompa acqua che trafilava, un difetto tipico MV, ma non lo sapevo e non l'avevo fatta revisionare, e il mio meccanico non sapeva del difetto e della relativa modifica, di fatto non sapeva un tubo pur professandosi guru della meccanica

totale del danno
                            1.800 euro per sistemarla a dovere
                            1.000 euro regalati a un figlio di pu@@ana che ha fatto finta di sistemarla
                            500 euro regalati ad altri 2 furboni che manco hanno capito cosa aveva la moto, la pompa l'hanno revisionata e per loro era tutto a posto
                            targhetta modello (oro!) persa perch? il surriscaldamento ha sciolto il collante di mer@a che usavano in MV ... qualche centinaio di euro

stai su va
                            CASPIO!

anche te fra auto e moto hai preso delle belle pelate

Comment

• Font Size
                              viaggio di nozze IRL 84....alla quarta settimana di viaggio nel nord del Donegal innocua scivolata causa muschio bordo strada e guida dalla parte opposta(curva impostata male..pinzato freni..gi?)..scivolatina con grattata salvata in parte da borse krauser ma con rottura pick up accensione,rel? e relativo coperchio del Laverda 1200ts.Noi praticamente nulla(scottatura polpaccio e scorticature mia moglie..io nulla)...ma imminkiato da selvaggio,sperduto a seimila km da casa.Mi portano a Sligo da un meccanico e pilota di road race che appena vede moto si innamora..io talmente arrabbiato che propongo scambio moto(16 mesi di vita 28 mila km)con biglietti per rientro in italia via aerea..in quanto pezzi da ordinare a Breganze tramite importatore inglese.Gran giury familiare ma non arrivano alla cifra dei biglietti...cos? in due giorni mi ricostruisce i pick up accensione,aggiusta rel? di altra moto e copre il tutto..udite udite..con mezzo pallone da calcio del figlio tenuto stretto con fil di ferro.
                              ..morale rientrati a casa e fatto poi sistemare dal conc nostrano.(scusatemi..? un bel ricordo..ora)

Comment

• Font Size
                                Non so nulla...io pago un meccanico perch? faccia cose di cui io non mi devo interessare...davo per scontato che il meccanico abbia messo l'olio giusto....

guarda...da noi sul forum M.B. ci sono stati casi di ragazzi con auto AMG..che si sono visti mettere dentro olii "normali" dal concessionario ufficiale distratto di turno.....non in specifica..se ne sono accorti perch? hanno postato le fatture....... e altri hanno sottolineato il problema....

roba da far fuori il motore in qualche turno in pista...........

infatti io ,l olio cerco di portarlo io dal mecca...pago qualcosa in pi?....ma son sicuro che non mette dentro l olietto da 3euro comprato su internet,magari falso, a fusti da 50l....poi messo nei fusti da 5l mobil o castroll che ti fa vedere......altra cosa...SEMPRE filtro olio originale..........ormai quelli di concorrenza son fatti con i piedi.....

l utente BO sui loro golf preparati causa innalzamento temperature di esercizio..quando smontavano le coppe olio trovavano la retina mezza ostruita perch? l olio, di serie, era diventato colloso...quindi via a sostituirlo con un max performance e cambiarlo spesso....( e/o mettere radiatore olio piu grande...)

Comment

X
                                Working...
                                X