Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sei capace di oltrepassare un certo limite invero molto elevato, la AMG sovrasterza di brutto, come dimostrato da diversi video molto eloquenti in rete.
Intendo derapate con controlli inseriti, secondo i tester a meno di non dusattivare tutto la mercedes sta su un binario.
facendola breve...hanno fatto una rivoluzione vera e propria. I motori Gen III sono pressoche' imbattibili e nelle versioni di cupra 280 S3 e Golf R hanno una turbina di serie grande come una garrett 28. Con una leggerissima elaborazione ( scarico aspirazione e IC un pelo piu' generoso) SI AGGIRANO SUI 400 CV.
A livello telaistico passi da gigante. -120 kg e rigidita' aumentata del 30 % se non ricordo male.
Trazione Haldex ( S3 Golf R) che si comporta come un permanente. Provando la S3 basta una rotonda cattiva a portarla alla tendenza sovrasterzante.
La leon Cupra 280 e' a mio parere la piu' efficace delle 3 sebben meno bella e rifinita. Un mio amico domenica scorsa ci ha girato a monza in 2.13 !!!!!!!
Mappa , DP, aspirazione e tenetevi forte...gomme stradali, freni stok e magnetic ride stok. INCREDIBILE
Certo non avranno il fascino di guida delle 4x4 o TP japan, ma sicuramente sono diventati piu' efficaci.
facendola breve...hanno fatto una rivoluzione vera e propria. I motori Gen III sono pressoche' imbattibili e nelle versioni di cupra 280 S3 e Golf R hanno una turbina di serie grande come una garrett 28. Con una leggerissima elaborazione ( scarico aspirazione e IC un pelo piu' generoso) SI AGGIRANO SUI 400 CV.
A livello telaistico passi da gigante. -120 kg e rigidita' aumentata del 30 % se non ricordo male.
Trazione Haldex ( S3 Golf R) che si comporta come un permanente. Provando la S3 basta una rotonda cattiva a portarla alla tendenza sovrasterzante.
La leon Cupra 280 e' a mio parere la piu' efficace delle 3 sebben meno bella e rifinita. Un mio amico domenica scorsa ci ha girato a monza in 2.13 !!!!!!!
Mappa , DP, aspirazione e tenetevi forte...gomme stradali, freni stok e magnetic ride stok. INCREDIBILE
Certo non avranno il fascino di guida delle 4x4 o TP japan, ma sicuramente sono diventati piu' efficaci.
Saluti
Una conferma competente che questa R sia un gran salto in avanti
facendola breve...hanno fatto una rivoluzione vera e propria. I motori Gen III sono pressoche' imbattibili e nelle versioni di cupra 280 S3 e Golf R hanno una turbina di serie grande come una garrett 28. Con una leggerissima elaborazione ( scarico aspirazione e IC un pelo piu' generoso) SI AGGIRANO SUI 400 CV.
A livello telaistico passi da gigante. -120 kg e rigidita' aumentata del 30 % se non ricordo male.
Trazione Haldex ( S3 Golf R) che si comporta come un permanente. Provando la S3 basta una rotonda cattiva a portarla alla tendenza sovrasterzante.
La leon Cupra 280 e' a mio parere la piu' efficace delle 3 sebben meno bella e rifinita. Un mio amico domenica scorsa ci ha girato a monza in 2.13 !!!!!!!
Mappa , DP, aspirazione e tenetevi forte...gomme stradali, freni stok e magnetic ride stok. INCREDIBILE
Certo non avranno il fascino di guida delle 4x4 o TP japan, ma sicuramente sono diventati piu' efficaci.
Ma se la S3 derapa, la RS3 derapa di pi? o ? frenata allo stesso livello d'elettronica?
non so risponderti perch? la RS3 versione nuova non la conosco minimamente.
Cmq dire che derapa la S3 e' un parolone ma e' molto piu' sovrasterzante della versione precedente ( che era invece un anteriore al 100% finche non interveniva la ripartizione)
E che c'entra? Cambia quando vuole lei e non ti fa derapare?
forse lui intendeva che con il dsg non si ha la frizione quindi e' problematico innescare la derapata senza freno a mano... forse. Cmq la BMW M5 10 cil e' solo automatica ma derapa eccome ahahahahaha
Comment