Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volkswagen Golf R my 2015
Collapse
X
-
facendola breve...hanno fatto una rivoluzione vera e propria. I motori Gen III sono pressoche' imbattibili e nelle versioni di cupra 280 S3 e Golf R hanno una turbina di serie grande come una garrett 28. Con una leggerissima elaborazione ( scarico aspirazione e IC un pelo piu' generoso) SI AGGIRANO SUI 400 CV.
A livello telaistico passi da gigante. -120 kg e rigidita' aumentata del 30 % se non ricordo male.
Dsg notevolmente migliorato seppur sembri impossibile!!!
Trazione Haldex ( S3 Golf R) che si comporta come un permanente. Provando la S3 basta una rotonda cattiva a portarla alla tendenza sovrasterzante.
La leon Cupra 280 e' a mio parere la piu' efficace delle 3 sebben meno bella e rifinita. Un mio amico domenica scorsa ci ha girato a monza in 2.13 !!!!!!!
Mappa , DP, aspirazione e tenetevi forte...gomme stradali, freni stok e magnetic ride stok. INCREDIBILE
Certo non avranno il fascino di guida delle 4x4 o TP japan, ma sicuramente sono diventati piu' efficaci.
SalutiLast edited by BO; 17-11-15, 09:58.
Comment
-
Originally posted by BO View Postfacendola breve...hanno fatto una rivoluzione vera e propria. I motori Gen III sono pressoche' imbattibili e nelle versioni di cupra 280 S3 e Golf R hanno una turbina di serie grande come una garrett 28. Con una leggerissima elaborazione ( scarico aspirazione e IC un pelo piu' generoso) SI AGGIRANO SUI 400 CV.
A livello telaistico passi da gigante. -120 kg e rigidita' aumentata del 30 % se non ricordo male.
Dsg notevolmente migliorato seppur sembri impossibile!!!
Trazione Haldex ( S3 Golf R) che si comporta come un permanente. Provando la S3 basta una rotonda cattiva a portarla alla tendenza sovrasterzante.
La leon Cupra 280 e' a mio parere la piu' efficace delle 3 sebben meno bella e rifinita. Un mio amico domenica scorsa ci ha girato a monza in 2.13 !!!!!!!
Mappa , DP, aspirazione e tenetevi forte...gomme stradali, freni stok e magnetic ride stok. INCREDIBILE
Certo non avranno il fascino di guida delle 4x4 o TP japan, ma sicuramente sono diventati piu' efficaci.
Saluti
Una conferma competente che questa R sia un gran salto in avanti
Comment
-
Originally posted by BO View Postfacendola breve...hanno fatto una rivoluzione vera e propria. I motori Gen III sono pressoche' imbattibili e nelle versioni di cupra 280 S3 e Golf R hanno una turbina di serie grande come una garrett 28. Con una leggerissima elaborazione ( scarico aspirazione e IC un pelo piu' generoso) SI AGGIRANO SUI 400 CV.
A livello telaistico passi da gigante. -120 kg e rigidita' aumentata del 30 % se non ricordo male.
Dsg notevolmente migliorato seppur sembri impossibile!!!
Trazione Haldex ( S3 Golf R) che si comporta come un permanente. Provando la S3 basta una rotonda cattiva a portarla alla tendenza sovrasterzante.
La leon Cupra 280 e' a mio parere la piu' efficace delle 3 sebben meno bella e rifinita. Un mio amico domenica scorsa ci ha girato a monza in 2.13 !!!!!!!
Mappa , DP, aspirazione e tenetevi forte...gomme stradali, freni stok e magnetic ride stok. INCREDIBILE
Certo non avranno il fascino di guida delle 4x4 o TP japan, ma sicuramente sono diventati piu' efficaci.
Saluti
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa se la S3 derapa, la RS3 derapa di pi? o ? frenata allo stesso livello d'elettronica?
Cmq dire che derapa la S3 e' un parolone ma e' molto piu' sovrasterzante della versione precedente ( che era invece un anteriore al 100% finche non interveniva la ripartizione)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE che c'entra? Cambia quando vuole lei e non ti fa derapare?
Comment
X
Comment