Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti la 1M, quella vecchia poi, ? pi? ignorante della serie 2, molto fighettina.
Io dicevo la AMG perch? fa 400cv facili, 100 in pi? della R e ha ben altro appeal.
Kmq l'ultima golf con fari finalmente decenti non ? male, la vw con la storia del test truccato ha forzatamente perso quell'aura di snobbismo e superiorit? con la quale proponeva i suoi prodotti spesso mediocri, quindi ora mi sta simpatica e ammetto di buon grado che alcuni modelli sono notevoli, sempre un p? troppo understatement per i miei gusti ma comunque la sostanza c'?.
Quindi vai dove ti porta il cuore, son certo che il tuo garage rester? sempre di un "certo livello".
Ps: secondo me con una buona rampa la R si porta s? tranquilla
infatti...
come tromba.re o stare a guardare.
la AMG per conto mi sta qualche livello sopra a tutte, tutto compreso (non solo di prestazioni).
Altrimenti prendetevi la Giulia...:gaen::gaen::gaen::gaen:
Rs3 che, per tornare IT a quanto pare viene bastonata dalla Golf R che ha fatto un gran balzo in avanti rispetto alle sue "antenate"
I ben informati mi dicono che il suoer bollo abbia i mesi contati...
si ma?se devi andare in pista non scegli nessuna di queste auto
?penso che tu stia cercando un'auto da weekend da usare in modo allegro su per i passi di montagna?e il 5 cilindri io me lo prenderei subito se potessi
si ma?se devi andare in pista non scegli nessuna di queste auto
?penso che tu stia cercando un'auto da weekend da usare in modo allegro su per i passi di montagna?e il 5 cilindri io me lo prenderei subito se potessi
Nella prova su Auto In effetti il risultato ? questo.....
Rs3 2015. 3.00.59
Golf R 2.59.77
A AMG. 2.56.86
S3. 3.03.70
c'? da tener conto per?, oltre alle classiche variabili di condizioni meteo e gomme, che la golf r provata ? una 3 porte mentre l'rs3 ? 5 porte e ho sentito dire che cambia parecchio a livello di performance? poi non so? dipende anche dal budget a disposizione?
Comment