Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volkswagen Golf R my 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    c'? da tener conto per?, oltre alle classiche variabili di condizioni meteo e gomme, che la golf r provata ? una 3 porte mentre l'rs3 ? 5 porte e ho sentito dire che cambia parecchio a livello di performance? poi non so? dipende anche dal budget a disposizione?
    infatti, anche la Giulia ? una 4 rispetto alla M3 che ? 3 porte, il che d? ancora pi? risalto alla prestazioni del Nurburing:1:

Tornando in tema,
    per come sono io, l'auto deve anche piacere, e una Golf R ? l'ultima cosa che possa piacere, messa accanto ad una A45 ci corre quanto tra la Letizzetto e Angelina Jolie, la Rs3 ? altrettanto **** come la A45, ma come linea mi hanno un p? rotto ed in ogni caso anche tecnicamente ad oggi preferisco le Mercedes che in questi ultimi 3 anni hanno fatto un lavoro mostruoso per risalire la china e superare le cugine tedesche (come brand in generale)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Nella prova su Auto In effetti il risultato ? questo.....

Rs3 2015. 3.00.59
      Golf R 2.59.77
      A AMG. 2.56.86
      S3. 3.03.70
      c'? da tener conto per?, oltre alle classiche variabili di condizioni meteo e gomme, che la golf r provata ? una 3 porte mentre l'rs3 ? 5 porte e ho sentito dire che cambia parecchio a livello di performance? poi non so? dipende anche dal budget a disposizione?
      Personalmente, non avessi problemi di budget avrei gi? in box una RS3, mi piace da impazzire, molto pi? delle altre in questa classifica.....
      Il problema sono i 60000 x comprarla pi? i 2500 annui di bollo pi? il resto.....
      Cifre folli purtroppo

Comment

• Font Size
        Personalmente, non avessi problemi di budget avrei gi? in box una RS3, mi piace da impazzire, molto pi? delle altre in questa classifica.....
        Il problema sono i 60000 x comprarla pi? i 2500 annui di bollo pi? il resto.....
        Cifre folli purtroppo
        e qua ti quoto

... e riquoto

Comment

• Font Size
          Nella prova su Auto In effetti il risultato ? questo.....

Rs3 2015. 3.00.59
          Golf R 2.59.77
          A AMG. 2.56.86
          S3. 3.03.70
          Grazie dei dati Dimitri

Dati dai quali emerge clamorosamente il lavoro fatto sulla R, che in teoria ha la stessa dotazione tecnica non della RS3 ma della S3, che la R surclassa.

? ben vero che la maggior parte degli acquirenti normali compra queste hot hatch anche per altre ragioni oltre alla pura performance: ma sotto un profilo squisitamente tecnico va dato atto a VW di aver fatto un gran salto in avanti con la R.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Grazie dei dati Dimitri

Dati dai quali emerge clamorosamente il lavoro fatto sulla R, che in teoria ha la stessa dotazione tecnica non della RS3 ma della S3, che la R surclassa.

? ben vero che la maggior parte degli acquirenti normali compra queste hot hatch anche per altre ragioni oltre alla pura performance: ma sotto un profilo squisitamente tecnico va dato atto a VW di aver fatto un gran salto in avanti con la R.
            come sui diesel insomma...
            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              se ci basiamo sui tempi in pista ? tutto troppo relativo?allora guardando questo video sarebbe meglio spendere 15 mila euro in meno e prendersi la seat?
              The powerful new Volkwagen Golf R takes on the SEAT Leon Cupra 280 on track.Golf R review: http://bit.ly/1gFTsRzLeon Cupra review: http://bit.ly/1klzSsVSubsc...

..detto questo sono tutte auto fantastiche ma impossibili almeno fino a quando non toglieranno il superbollo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                come sui diesel insomma...
                :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Il diesel in questo topic ed in generale in questa sezione non ? affatto gradito, in quanto notoriamente ha la caratteristica di puzzare.

Pertanto VW andrebbe pertanto punita anche a prescindere dal ... Buon lavoro fatto nel dieselgate!

Comment

• Font Size
                  se ci basiamo sui tempi in pista ? tutto troppo relativo?allora guardando questo video sarebbe meglio spendere 15 mila euro in meno e prendersi la seat?
                  The powerful new Volkwagen Golf R takes on the SEAT Leon Cupra 280 on track.Golf R review: http://bit.ly/1gFTsRzLeon Cupra review: http://bit.ly/1klzSsVSubsc...

..detto questo sono tutte auto fantastiche ma impossibili almeno fino a quando non toglieranno il superbollo
                  Il super bollo costa come una Rehm....

....pi? o meno.

Comment

• Font Size
                    Cosimo ma dicevi che davvero lo tolgono?

Quanto sei confidente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

Quanto sei confidente?

Magari davvero, risolleverebbero l'economia del settore automobilistico in Italia. Purtroppo io sono due anni che la sento questa storia... Speriamo..

Quindi la S3 la scartiamo?

Comment

• Font Size

Quanto sei confidente?

Altamente confidente.

Potrebbe per? rivelarsi la classica situazione all'italiana in tema fiscale (e non solo...): le gabelle escono dalla porta ma rientrano dalla...finestra.

Cos? com'? comunque dovrebbe sparire con la legge di stabilit? del '17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dottor_D View Post
                          Magari davvero, risolleverebbero l'economia del settore automobilistico in Italia. Purtroppo io sono due anni che la sento questa storia... Speriamo..

Quiendi la S3 la scartiamo?

Senza nemmeno stare a ragionarne :gaen:

Scherzi a parte, non voglio essere per forza critico: diciamo che l? si pu? scegliere per alcune ragioni magari connesse all'amore per il marchio o certi aspetti legati al mercato (valore nel tempo etc..), ma i contenuti non sembrano essere superiore alla concorrenza: paradossalmente soprattutto non alla concorrenza in famiglia

Comment

• Font Size

Quanto sei confidente?

Beh a me anche se lo tolgono non cambia pi? niente . Quando avevo la mia non c'era . Tempo un anno che l'ho presa e stavo ancora pagando mi piazzan li oltre 4000 Euro di superbollo ... una volta l'ho pagato ma poi ci ho rimesso altri soldi per via del leasing ma io altri 4000 euro di punizione per aver comprato un'auto dei miei sogni non glieli ho voluti dare ...

Ora rosico come un criceto ... ma mi consolo con l'auto nuova :1:

Comment

• Font Size
                              se lo tolgono del tutto, quindi pagamento normale bollo e niente dichiarazioni varie, bh? ci sar? da tirar fuori parecchi equini ?pardon, quattrini

?parere personale, non lo toglieranno del tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                                se lo tolgono del tutto, quindi pagamento normale bollo e niente dichiarazioni varie, bh? ci sar? da tirar fuori parecchi equini ?pardon, quattrini
                                Beh fico ! Cosi tanti comprano il mezzo e poi ... zaaaaaaaaaaaaaaaac fanno ripartire l'economica cosi in tanti rimangono inchiappettati

Gi? passato una volta ... una volta ? per sempre

Comment

X
                                Working...
                                X