Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volkswagen Golf R my 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volkswagen Golf R my 2015

    mi dicono cose molto "buone" della bombardona tedesca nella sua ultima versione...qualcuno ha esperienze personali?

    Prove, impressioni, pareri?


  • Font Size
    #2
    se puoi, prendila senza pensarci 2 volte

    ?a mio parere ? bella, prestazionale, comoda e ultra mappabile

    ?ovviamente solo cos??

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      provata sia la R32 IV che la GTI V... dipende da quello che cerchi

      la solita utilitaria pompata di cavalli ed elettronica, senza carattere, senza fascino, in realt? guidano i controlli, i sensori, la centralina... noiosamente perfetta, un computer che funziona a meraviglia... emozionante come guidare il cancello elettrico di casa

      ci sono un sacco di belle macchine di 2a mano, tenute magnificamente, che regalano molto di + (e al giorno d'oggi te le tirano dietro)

      PS: il giorno che giri la chiave e non succede nulla o peggio ancora si accende una spia rossa... ti suda la carta di credito

      Comment


      • Font Size
        #4
        So cosa intendi Zuma: di quelle auto di cui parli tu ne ho appena venduta una.



        Io per? faccio riferimento espressamente al my 15: come scrivevo su, me ne hanno parlato molto bene proprio in termini di paragone con le vecchie versioni dal carattere poco emozionale.
        Last edited by cosimo; 28-10-15, 10:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          rispetto a quelle precedenti hanno fatto un grossissimo passo avanti sia di telaio che di "haldex" ?.ovvio che non ? un'auto emozionale per eccellenza ma se uno si orienta su questa tipologia penso che sia la migliore al momento?.l'unica pecca secondo me sono gli interni


          Comment


          • Font Size
            #6
            La Golf R costa pi? della S3. Ho detto tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              La Golf R costa pi? della S3. Ho detto tutto.
              Sulla s3 ho esperienza diretta.
              Commento: manco morto. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                io vi dico che ho provato sia il modello precedente che l ultimo va forte c? una bella differenza di prestazioni dentro l hanno migliorata molto navigatore stupendo, io l ho ordinata un mese fa mi arriva fra un paio di settimane bianca con cerchi da 19 neri ,penso comunque che fra un p? una bella rimappata ho intenzione di farla ho sentito parlare di 50 cv in pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zuma View Post
                  provata sia la R32 IV che la GTI V... dipende da quello che cerchi

                  la solita utilitaria pompata di cavalli ed elettronica, senza carattere, senza fascino, in realt? guidano i controlli, i sensori, la centralina... noiosamente perfetta, un computer che funziona a meraviglia... emozionante come guidare il cancello elettrico di casa

                  ci sono un sacco di belle macchine di 2a mano, tenute magnificamente, che regalano molto di + (e al giorno d'oggi te le tirano dietro)

                  PS: il giorno che giri la chiave e non succede nulla o peggio ancora si accende una spia rossa... ti suda la carta di credito
                  Stai confrontando 2 modelli vecchi che non hanno una virgola in comune alla Golf R ultimo modello.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Viaggia forte ed ? fatta davvero con molta cura... dentro e fuori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avrei preferito i sedili a guscio s3 ma purtroppo non ci sono come opzional i sedili di serie non sono il massimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        So cosa intendi Zuma: di quelle auto di cui parli tu ne ho appena venduta una.



                        Io per? faccio riferimento espressamente al my 15: come scrivevo su, me ne hanno parlato molto bene proprio in termini di paragone con le vecchie versioni dal carattere poco emozionale.
                        io ho appena preso la GTI performance, per me emoziona abbastanza sgomma parecchio essendo anteriore, mi sarebbe piaciuta la R x via dell'integrale e dei 70 cv in pi? ma il superbollo ed il prezzo pi? alto mi hanno fato desistere

                        P.S. su Auto hanno provato sia la R che la S3, praticamente la stessa auto, per? la R nella loro pista va 3 secondi pi? forte per via di controlli pi? permissivi dicono....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          io ho appena preso la GTI performance, per me emoziona abbastanza sgomma parecchio essendo anteriore, mi sarebbe piaciuta la R x via dell'integrale e dei 70 cv in pi? ma il superbollo ed il prezzo pi? alto mi hanno fato desistere

                          P.S. su Auto hanno provato sia la R che la S3, praticamente la stessa auto, per? la R nella loro pista va 3 secondi pi? forte per via di controlli pi? permissivi dicono....
                          si ho visto anchio quella prova l s3 l ho provata ma non mi ha emozionato come la r mi ha dato l impressione di essere pi? pesante altra cosa la rs3 una bombardona per? sballavano quei 25 mila euro in pi? mi ero fissato un badget per un auto da guidare tutti i giorni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io preferirei la S3, per? mi ha sempre incuriosito la golf R, vorrei provarla.
                            Il cambio sempre manuale per me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Io preferirei la S3, per? mi ha sempre incuriosito la golf R, vorrei provarla.
                              Il cambio sempre manuale per me.
                              Solo DSG x me invece

                              Anch'io avessi potuto prenderla penso avrei preso la S3 al posto della R probabilmente, mi piace ancor di pi?, per? non ho provato la R quindi non so, mi limito ad essere molto soddisfatto della GTI, peccato per un paio di (rari) scricchiolii ogni tanto ma sta golf 7 mi piace parecchissimo
                              Last edited by Dy27; 28-10-15, 23:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X