Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dati dai quali emerge clamorosamente il lavoro fatto sulla R, che in teoria ha la stessa dotazione tecnica non della RS3 ma della S3, che la R surclassa.
? ben vero che la maggior parte degli acquirenti normali compra queste hot hatch anche per altre ragioni oltre alla pura performance: ma sotto un profilo squisitamente tecnico va dato atto a VW di aver fatto un gran salto in avanti con la R.
Prego
I giornalisti di Auto danno una motivazione hai tempi che potrebbero sembrare "strani", spiegano infatti che i tecnici Audi hanno scelto di lasciare la RS3, ma anche l'S3, molto "imbrigliata" di elettronica anche nella modalit? pi? sportiva, quindi un pilota non ne riesce a sfruttare tutte le potenzialit? perch? limitato dai controlli sempre presenti....
Ecco spiegati i tempi quindi, figli pi? di limitazioni elettroniche che di prestazioni tecniche purtroppo.....
? anche vero cmq che il 99% di ste auto manco ci entrer? in pista, quindi pace x il crono ma devono dare forti sensazioni su strada, senn? il gioco non vale la candela
Da questo punto di vista elogiano parecchio la rs3 per sound ? motore molto gustoso
.....
Da questo punto di vista elogiano parecchio la rs3 per sound ? motore molto gustoso
vero, per uso normale le "sensazioni" sono tutto.
Infatti per questo motivo a suo tempo scelsi il 130i: quanto a gusto di guida, sound, "pienezza" e sofisticatezza il 6L aspirato BMW imho ? imbattibile.
Qualunque due litri girellato esce con le ossa rotte sotto questo punto di vista...
...Tutti a cercare un Z4 M (o Z3) di qualche annetto fa?
Beh se ti piace... Io valuterei una S3 sportback ma sono in alto mare con il lavoro e quindi mi da che sarebbe comunque meglio aspettare..
io la stavo per comprare al posto della GTI a luglio, usata ovviamente, ne avevo trovata una blu coi 19 molto bella, non molto accessoriata ma cmq messa bene, mi sarebbe costata sui 5000 in pi? della GTI strafull che ho preso......
alla fine ho desistito proprio x via del superbollo e dei soldi in pi? perch? rischiavo di essere troppo tirato, ma resta una auto a cui ambisco nonostante le prenda in pista dalla R e dalla A45, tanto in pista non ci vado in auto....
Ma tra queste macchinette (ultime versioni), qual'? che permette di far drifting senza togliere completamente i controlli?
Impreza STI
Lancer EVO
Golf R
Audi RS
A AMG
L'Impreza con la quale si pu? fissare la ripartizione di coppia al posteiore?
Perch? leggendo un bel p? di prove sembra che la EVO sia piantata in curva, impossibile farla derapare, stessa cosa per la pi? esuberante AMG, un minimo di sovrasterzo di potenza la R e RS pare invece lo ammettano.
Se sei capace di oltrepassare un certo limite invero molto elevato, la AMG sovrasterza di brutto, come dimostrato da diversi video molto eloquenti in rete.
Comment