Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleCaf? View Post
    Domnda: ma se uno si compra una sarcazzo DA impiegato?
    sarebbe messo cos? male?
    Pi? che male direi impossibile.
    Non esiste un impiegato che acquisti una auto sarcazzo.. SUV e ALMENO 30K euro

Comment

• Font Size
      Il bombolone del gas nel cofano anteriore della 911 ci entra?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        non penserai mica che almondo non c'? chi NON l'ha fatto, vero?

Comment

• Font Size
          A quanto pare, Zalone ce l'aveva nel film

Comment

• Font Size
            non penserai mica che almondo non c'? chi NON l'ha fatto, vero?
            menaje no e??! :gaen:

Comment

• Font Size
              menaje no e??! :gaen:

di cayenne a GPL ce ne sono quante ne vuoi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                racconto splendido Live mi appassioni piu' quando racconti ste cose che quando parli di sarcazzomobili

PS; ma ti sei separato???
                si, mi sono separato la scorsa estate, e questo ? uno dei motivi per cui non ho pi? bisogno di auto grosse e/o sw
                tra l'altro la mia ex moglie ? il classico esempio di persona attenta alle apparenze........finta perbenista del *****.......infatti ha SEMPRE voluto l'auto nuova
                la prima che ho comprato la Yaris appena uscita con 10 milioni di optionals......poi la Rav 4 per la modica cifra di 29 mila euro nel 2003, poi l'audi A2 e l'ultima la Mini countryman cooper S
                poi mi sono rotto i coglioni ho dato via tutto e gli ho preso una classe A sarcazzo.... e contestualmente ho preso un'altra via di vita, le prossime se le dovr? comprare da sola

ho due figli e quelli entrano anche dentro una 911...... il maschio ? piccolo ancora
                loro sono come me, si divertono pi? con qualche optionals curioso che con l'auto nuova...
                e sono felici di stare con me anche dentro al furgone, anzi di pi? perch? nel furgone possiamo stare tutti e 3 davanti insieme

ho due cani...........io ho comprato la sw per loro.......ma non se ne parla di stare dietro al bagagliaio.......
                il labrador NON viaggia in auto
                il boxer invece ci va volentieri ma SOLO nel sedile davanti di fianco a me.....
                quindi anche considerato loro........la sw ? inutile, ho provato in tutti i modi a farli stare dietro, ma non c'? verso

anche per questo ho venduto la s4

la cl ? stato solo un caso.............costava poco, consuma poco (pochissimo per i miei parametri) fino che non si rompe va bene

quando posso compro una 996 posteriore manuale, con il lavoro devo soffrire fino a giugno luglio, poi le cose dovrebbero migliorare, se tutto va bene a dicembre prossimo prendo sta 996, se vanno pi? che bene magari la turbo

i bambini l'hanno vista e gli piace
                pure la cl gli piace perch? ha i poggiatesta regolabili elettronicamente

Comment

• Font Size
                  Offerte: Porsche, GPL

di cayenne a GPL ce ne sono quante ne vuoi...
                  Per me la porsche ? solo la 911.....il resto ? da mafiosi russi :gaen:

Comment

• Font Size
                    Domnda: ma se uno si compra una sarcazzo DA impiegato?
                    sarebbe messo cos? male?

Auto usate: Ford, Focus, 1.6i 16V cat 5p. Zetec AutoScout24 pagina di dettaglio

va che bellina questa qui...
                    il sarcazzo da impiegato ? il top...........
                    in questo caso dimostri davvero intelligenza nell'usare il denaro

per? deve avere almeno 150-170 cv.......

Comment

• Font Size
                      Dunque quando nel 2009 ho speso 17.000 ? per la Babbarth era una scelta del menga ma ora che ? vecchia ed ? uscita anche la EVO ? il top?

Comment

• Font Size
                        Per me la porsche ? solo la 911.....il resto ? da mafiosi russi :gaen:
                        questa ? la tua.....

Auto usate: Mercedes-Benz, SL 500 AutoScout24 pagina di dettaglio

a gpl

con 14-15 la porti a casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Dunque quando nel 2009 ho speso 17.000 ? per la Babbarth era una scelta del menga ma ora che ? vecchia ed ? uscita anche la EVO ? il top?

una 500 pompata non rientra ne nell'auto da impiegato ne nel sarcazzo

? un automobilina divertente che va bene per un ragazzetto benestante

tu sei vecchio e padre di famiglia...........? ora che tu la smetta di fare il finto giovine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            questa ? la tua.....

Auto usate: Mercedes-Benz, SL 500 AutoScout24 pagina di dettaglio

a gpl

con 14-15 la porti a casa
                            ....e io quella vorrei Pier, ma stiamo parlando con mia moglie di diventare in 3.
                            Altrimenti avrei gi? preso quella di Danilo senza pensarci 2 minuti
                            Per ora tengo il CLK cabrio e l'alterno alla XJ....e se non ho voglia di sbattermi a parcheggiare c'? la Corsa di mia moglie
                            Last edited by mandrake13; 03-05-13, 11:33.

Comment

• Font Size

tu sei vecchio e padre di famiglia...........? ora che tu la smetta di fare il finto giovine
                              ...si chiama sindrome da evergreen prizzolato :gaen:

Comment

• Font Size

La mia ? una GP Babbarth, con seggiolino per bimbo saldamente ancorato al divanetto posteriore, dove ormai il bimbo ha imparato a salire da solo, dunque non la do via, mai un problema, va benissimo, ? piccola il giusto per divincolarsi nel traffico cittadino, trovo parcheggio ovunque, al massimo cambio l'Aygo di moje con una familiare cazzuta.

:gaen:
                                Last edited by MiKiFF; 03-05-13, 11:35.

Comment

X
                                Working...
                                X