Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me ti d? questo senso perch? le foto sono fatte senza nessuna cura in fretta e furia. Sfocate, piatte, inquadrature a caso, poca luce, location demmerda, insomma non il modo in cui dovresti presentare un prodotto (pergiunta di lusso) che cerchi di vendere
dopo i 10 anni si potr? ragionare, adesso a 20 euro ogni cv eccedente........? una follia
appena compie 10 anni io ne prendo una, poco ma sicuro
se poi cambier? qualcosa nella legge (molto difficile) la prendo prima
cmq evo dire che non si ? abbassata tanto, per un buon esemplare ci vogliono i soldi che ci volevano prima del super bollo......
anche la M6 sta ferma a 26 mila
il che ? strano, secondo me dovrebbero stare sotto i 15
la verit? ? che ormai sono in pochi a poter spendere anche solo 4-5 mila euro cash per una moto o per un auto
la situazione ? da dopoguerra, senza per? la crescita per la ricostruzione
...ma....diciamo che preferisce magari buttare10000 euro per una opel corsa ma non ne spende di meno per mettersi a casa qualcosa di molto meglio... ma usato....
Mai capita st? cosa...
......senn? che dice la gente....
...ma....diciamo che preferisce magari buttare10000 euro per una opel corsa ma non ne spende di meno per mettersi a casa qualcosa di molto meglio... ma usato....
Mai capita st? cosa...
......senn? che dice la gente....
non ? difficile da capire
c'? chi vuole un mezzo nuovo
perch? ha piacere nel vedere la vernice bella lucida
gli interni belli rigidi che puzzano di nuovo
sapere che il mezzo non ? mai stato violentato o usato male
avere 2 anni di garanzia (+ estensione....7 se prendi kia )
sceglierla in tutti i suoi aspetti (cerchi, opt, colore, interni ecc ecc)
andarla a ritirare dal conce tutta bella lucida e perfetta
non ? difficile da capire
c'? chi vuole un mezzo nuovo
perch? ha piacere nel vedere la vernice bella lucida
gli interni belli rigidi che puzzano di nuovo
sapere che il mezzo non ? mai stato violentato o usato male
avere 2 anni di garanzia (+ estensione....7 se prendi kia )
sceglierla in tutti i suoi aspetti (cerchi, opt, colore, interni ecc ecc)
andarla a ritirare dal conce tutta bella lucida e perfetta
un insieme di cose...
sono scelte
a ciascuno la sua
io ho pagato quasi 20 k una punto
fai te
(e lo rifarei ieri...sia chiaro)
...io quando sento uno che ha buttato 20 pippi per una punto me vi? da menaie dato che con 15 vado in giro con una 500 Sl.......e li al massimo si sente la puzza del tuo culaccio sudato non di vecchio!!!!
...io quando sento uno che ha buttato 20 pippi per una punto me vi? da menaie dato che con 15 vado in giro con una 500 Sl.......e li al massimo si sente la puzza del tuo culaccio sudato non di vecchio!!!!
quello che non ti entra in testa
? che la gente che spende 20 k euro per una punto
ne ha poi altri di ? a disposizione per mantenere una punto
chi spende 20 k euro per un 500 sl
spero ne abbia tanti da parte per mantenere un mostro del genere ( i conti li hanno fatti sopra)
tu capisci che la mia macchina fa 18 a litro, paga nemmeno 200 euro di bollo, ? stata in garanzia e cmq l'ho scelta tutta io ecc ecc (le cose che ho detto prima)
la mia punto la ragliandi con 100 euro (tutta...tutti i filtri e tutti gli olii ecc)
e se si rompe qualcosa la trovi per sfasci a 20 euro
sai che ? diverso dalla SL 500 si?
siiii che lo sai!
Comment