Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    quello che non ti entra in testa
    ? che la gente che spende 20 k euro per una punto
    ne ha poi altri di ? a disposizione per mantenere una punto

chi spende 20 k euro per un 500 sl
    spero ne abbia tanti da parte per mantenere un mostro del genere ( i conti li hanno fatti sopra)

tu capisci che la mia macchina fa 18 a litro, paga nemmeno 200 euro di bollo, ? stata in garanzia e cmq l'ho scelta tutta io ecc ecc (le cose che ho detto prima)

la mia punto la ragliandi con 100 euro (tutta...tutti i filtri e tutti gli olii ecc)

e se si rompe qualcosa la trovi per sfasci a 20 euro

sai che ? diverso dalla SL 500 si?
    siiii che lo sai!
    Io l'avrei comprata KM 0 la punto, cos? spendevo molto meno :gaen:

Comment

• Font Size
      quello che non ti entra in testa
      ? che la gente che spende 20 k euro per una punto
      ne ha poi altri di € a disposizione per mantenere una punto

chi spende 20 k euro per un 500 sl
      spero ne abbia tanti da parte per mantenere un mostro del genere ( i conti li hanno fatti sopra)

tu capisci che la mia macchina fa 18 a litro, paga nemmeno 200 euro di bollo, ? stata in garanzia e cmq l'ho scelta tutta io ecc ecc (le cose che ho detto prima)

la mia punto la ragliandi con 100 euro (tutta...tutti i filtri e tutti gli olii ecc)

e se si rompe qualcosa la trovi per sfasci a 20 euro

sai che ? diverso dalla SL 500 si?
      siiii che lo sai!
      ..certo che lo so, dato che invece di 100 euro magari ne pago 150 di tagliando ma vado in giro in mercedes e come consumi ti dico una cosa.
      Sai che la fottutissima Opel corsa 1000 di mia moglie consuma pi? del mio 6 cilindri 2300.
      Se prendo una 500 pogo 15....la scelgo come voglio basta crcare... ne risparmio 5 e con quella differenza vado sul burro per anni a differenza tua e della super punto...magari diesel...
      Fatti delle domande.....
      Last edited by mandrake13; 07-05-13, 13:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Io l'avrei comprata KM 0 la punto, cos? spendevo molto meno :gaen:
        lui ? terrone :gaen:

Comment

• Font Size
          Io mi sarei comprato una Punto EVO Abarth 160 cv usata, si trova con 20k km a 13.000 euro, con la differenza mi pagavo la manutenzione che ? uguale ad una punto normale, e se la usi per fare i viaggi, a 130 fai i 13 al litro
          Anzi, alle giostre spendevi meno perch? un giro sull'autoscontro da maranza te lo offrivano gratis
          Last edited by Virgo; 07-05-13, 13:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ..certo che lo so, dato che invece di 100 euro magari ne pago 150 di tagliando ma vado in giro in mercedes e come consumi ti dico una cosa.
            Sai che la fottutissima Opel corsa 1000 di mia moglie consuma pi? del mio 6 cilindri 2300.
            Se prendo una 500 pogo 15....la scelgo come voglio basta crcare... ne risparmio 5 e con quella differenza vado sul burro per anni a differenza tua e della super punto...magari diesel...
            Fatti delle domande.....
            ahahah
            si si
            150 il tagliando per un mercedes

per sbaglio, quando gli dovrai cambiare i freni...la lasci ferma sui blocchi

me ne frego dell'opel corsa 1000
            io parlo della mia
            che, per una persona normale (economicam parladno...non di testa ahaha) ? la scelta migliore!
            Last edited by dj crush; 07-05-13, 14:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Io mi sarei comprato una Punto EVO Abarth 160 cv usata, si trova con 20k km a 13.000 euro, con la differenza mi pagavo la manutenzione che ? uguale ad una punto normale, e se la usi per fare i viaggi, a 130 fai i 13 al litro
              Anzi, alle giostre spendevi meno perch? un giro sull'autoscontro da maranza te lo offrivano gratis
              ......grande

Comment

• Font Size
                la ptuno abarth non era ancora uscita
                se no avrei preso quella

Comment

• Font Size
                  ahahah
                  si si
                  150 il tagliando per un mercedes

per sbaglio, quando gli dovrai cambiare i freni...la lasci ferma sui blocchi

me ne frego dell'opel corsa 1000
                  io parlo della mia
                  che, per una persona normale (economicam parladno...non di testa ahaha) ? la scelta migliore!
                  Cambiati, 400 euro dischi e pasticche...almeno quando parli sappile le cose senn? continui a fare figure di merda.....e dopo averne fatte a carrettate speravo ch almeno la pelle ti si fosse irritata e avresti desistito a continuare.
                  Sai esiete manutenzione A e manutenzione B....ma non pretendo tu arrivi a tanto...? troppo complicato
                  Sai...ti preferivo prima....eri pi? simpatico...ora vuoi avere ragione sempre e comunque e accusi gli altri di volerla sempre.......stai invecchiando decisamente....
                  Last edited by mandrake13; 07-05-13, 14:06.

Comment

• Font Size
                    la ptuno abarth non era ancora uscita
                    se no avrei preso quella
                    .....nuova magari; tamarro fino all'osso propio...

Comment

• Font Size
                      Cambiati, 400 euro dischi e pasticche...almeno quando parli sappile le cose senn? continui a fare figure di merda.....e dopo averne fatte a carrettate speravo ch almeno la pelle ti si fosse irritata e avresti desistito a continuare.
                      Sai esiete manutenzione A e manutenzione B....ma non pretendo tu arrivi a tanto...? troppo complicato
                      Sai...ti preferivo prima....eri pi? simpatico...ora vuoi avere ragione sempre e comunque e accusi gli altri di volerla sempre.......stai invecchiando decisamente....
                      ma che stai dicendo?!?
                      bha
                      se la metti cos?

io magari star? invecchiando
                      ma tu, essendo pi? grande, vedo che cmq non hai ancora capito come relazionarti con gli altri in modo civile e rispettoso

continua da solo

con affetto
                      Giuseppe

Comment

• Font Size
                        ma che stai dicendo?!?
                        bha
                        se la metti cos?

io magari star? invecchiando
                        ma tu, essendo pi? grande, vedo che cmq non hai ancora capito come relazionarti con gli altri in modo civile e rispettoso

continua da solo

con affetto
                        Giuseppe
                        Gius?, dai un letta a quello che scrivi nelle varie sezioni....stai litigando con tutti.
                        Magari significa che di fondo c'? qualcosa che non va.....pensace

Comment

• Font Size
                          Gius?, dai un letta a quello che scrivi nelle varie sezioni....stai litigando con tutti.
                          Magari significa che di fondo c'? qualcosa che non va.....pensace
                          tu pensa a come risp e non a cosa faccio con gli altri

abbiamo sempre scherzato, riso e preso per il culo

ma mai ti ho offeso

leggi la tua ultima risp e... "pensace"

oppure...non fare niente

Comment

• Font Size
                            Sta facendo carriera, perdendo i capelli e acquisendo responsabilit? e autostima, credo sia normale

Attendi qualche anno e poi parlerete con le stesse auto :gaen:

Comment

• Font Size
                              tu pensa a come risp e non a cosa faccio con gli altri

abbiamo sempre scherzato, riso e preso per il culo

ma mai ti ho offeso

leggi la tua ultima risp e... "pensace"

oppure...non fare niente
                              L'ho letta, e non c'? un solo insulto......solo una trasposizione dei fatti...Gius?.... si pu? avere idee differenti, ma noto che ti azzuffi con tutti ultimamete, basta che ti rileggi..... .
                              Mica ti ho offeso....

Comment

• Font Size
                                ok
                                si vede che voi nobili avete un modo diverso di interpretare l'insulto

Comment

X
                                Working...
                                X