Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sarcazzo VS auto da impiegato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postquello che non ti entra in testa
? che la gente che spende 20 k euro per una punto
ne ha poi altri di € a disposizione per mantenere una punto
chi spende 20 k euro per un 500 sl
spero ne abbia tanti da parte per mantenere un mostro del genere ( i conti li hanno fatti sopra)
tu capisci che la mia macchina fa 18 a litro, paga nemmeno 200 euro di bollo, ? stata in garanzia e cmq l'ho scelta tutta io ecc ecc (le cose che ho detto prima)
la mia punto la ragliandi con 100 euro (tutta...tutti i filtri e tutti gli olii ecc)
e se si rompe qualcosa la trovi per sfasci a 20 euro
sai che ? diverso dalla SL 500 si?
siiii che lo sai!
Sai che la fottutissima Opel corsa 1000 di mia moglie consuma pi? del mio 6 cilindri 2300.
Se prendo una 500 pogo 15....la scelgo come voglio basta crcare... ne risparmio 5 e con quella differenza vado sul burro per anni a differenza tua e della super punto...magari diesel...
Fatti delle domande.....Last edited by mandrake13; 07-05-13, 13:53.
Comment
-
Io mi sarei comprato una Punto EVO Abarth 160 cv usata, si trova con 20k km a 13.000 euro, con la differenza mi pagavo la manutenzione che ? uguale ad una punto normale, e se la usi per fare i viaggi, a 130 fai i 13 al litro
Anzi, alle giostre spendevi meno perch? un giro sull'autoscontro da maranza te lo offrivano gratisLast edited by Virgo; 07-05-13, 13:58.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post..certo che lo so, dato che invece di 100 euro magari ne pago 150 di tagliando ma vado in giro in mercedes e come consumi ti dico una cosa.
Sai che la fottutissima Opel corsa 1000 di mia moglie consuma pi? del mio 6 cilindri 2300.
Se prendo una 500 pogo 15....la scelgo come voglio basta crcare... ne risparmio 5 e con quella differenza vado sul burro per anni a differenza tua e della super punto...magari diesel...
Fatti delle domande.....
si si
150 il tagliando per un mercedes
per sbaglio, quando gli dovrai cambiare i freni...la lasci ferma sui blocchi
me ne frego dell'opel corsa 1000
io parlo della mia
che, per una persona normale (economicam parladno...non di testa ahaha) ? la scelta migliore!Last edited by dj crush; 07-05-13, 14:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostIo mi sarei comprato una Punto EVO Abarth 160 cv usata, si trova con 20k km a 13.000 euro, con la differenza mi pagavo la manutenzione che ? uguale ad una punto normale, e se la usi per fare i viaggi, a 130 fai i 13 al litro
Anzi, alle giostre spendevi meno perch? un giro sull'autoscontro da maranza te lo offrivano gratis
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postahahah
si si
150 il tagliando per un mercedes
per sbaglio, quando gli dovrai cambiare i freni...la lasci ferma sui blocchi
me ne frego dell'opel corsa 1000
io parlo della mia
che, per una persona normale (economicam parladno...non di testa ahaha) ? la scelta migliore!
Sai esiete manutenzione A e manutenzione B....ma non pretendo tu arrivi a tanto...? troppo complicato
Sai...ti preferivo prima....eri pi? simpatico...ora vuoi avere ragione sempre e comunque e accusi gli altri di volerla sempre.......stai invecchiando decisamente....Last edited by mandrake13; 07-05-13, 14:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostCambiati, 400 euro dischi e pasticche...almeno quando parli sappile le cose senn? continui a fare figure di merda.....e dopo averne fatte a carrettate speravo ch almeno la pelle ti si fosse irritata e avresti desistito a continuare.
Sai esiete manutenzione A e manutenzione B....ma non pretendo tu arrivi a tanto...? troppo complicato
Sai...ti preferivo prima....eri pi? simpatico...ora vuoi avere ragione sempre e comunque e accusi gli altri di volerla sempre.......stai invecchiando decisamente....
bha
se la metti cos?
io magari star? invecchiando
ma tu, essendo pi? grande, vedo che cmq non hai ancora capito come relazionarti con gli altri in modo civile e rispettoso
continua da solo
con affetto
Giuseppe
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postma che stai dicendo?!?
bha
se la metti cos?
io magari star? invecchiando
ma tu, essendo pi? grande, vedo che cmq non hai ancora capito come relazionarti con gli altri in modo civile e rispettoso
continua da solo
con affetto
Giuseppe
Magari significa che di fondo c'? qualcosa che non va.....pensace
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGius?, dai un letta a quello che scrivi nelle varie sezioni....stai litigando con tutti.
Magari significa che di fondo c'? qualcosa che non va.....pensace
abbiamo sempre scherzato, riso e preso per il culo
ma mai ti ho offeso
leggi la tua ultima risp e... "pensace"
oppure...non fare niente
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSai...ti preferivo prima....eri pi? simpatico...ora vuoi avere ragione sempre e comunque e accusi gli altri di volerla sempre.......stai invecchiando decisamente....
Attendi qualche anno e poi parlerete con le stesse auto :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Posttu pensa a come risp e non a cosa faccio con gli altri
abbiamo sempre scherzato, riso e preso per il culo
ma mai ti ho offeso
leggi la tua ultima risp e... "pensace"
oppure...non fare niente.
Mica ti ho offeso....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCambiati, 400 euro dischi e pasticche...almeno quando parli sappile le cose senn? continui a fare figure di merda.....e dopo averne fatte a carrettate speravo ch almeno la pelle ti si fosse irritata e avresti desistito a continuare.
Sai...ti preferivo prima....eri pi? simpatico...ora vuoi avere ragione sempre e comunque e accusi gli altri di volerla sempre.......stai invecchiando decisamente....
si vede che voi nobili avete un modo diverso di interpretare l'insulto
Comment
X
Comment