Oggi mi son visto una meravigliosa 500 tributo Ferrari argento e una nuova di pacca CL63 AMG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sarcazzo VS auto da impiegato
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postvaccagare........quella ? proprio bella............per 27 mila ? davvero regalata
cmq se vuoi 100 cv litro
ti?
Auto usate: BMW, M5, M5 cat Touring FULL FULL PARI AL NUOVO AutoScout24 pagina di dettaglio
sempre come un suv coreano costa.......
un tagliando NORMALE fatto in mercedes per una 63 ? sui 800 euro..direi quasi abbordabile per l'auto che ?...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostSi si vede ..non la comprerei mai..per principio non comprerei mai una smg con 130 mila km..se si sfascia il cambio (e si sfascia soprattutto se tenuta a *****) che fai? giri pe sfasci?? hahah
a quel prezzo manco oggi le trovi
Comment
-
Da cosa lo vedete che ? tenuta male scusate? Io noto solo lo sporco sui tappetini e forse la pelle dei sedili un po' secca
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostDa cosa lo vedete che ? tenuta male scusate? Io noto solo lo sporco sui tappetini e forse la pelle dei sedili un po' secca
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostDa cosa lo vedete che ? tenuta male scusate? Io noto solo lo sporco sui tappetini e forse la pelle dei sedili un po' secca
poi un controllo completo in bmw non penso che supera 200 euro, una diagnosi etc.. prima di comprarla
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostBho mi da senso di una macchina sfruttata..e mal tenuta..
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostSecondo me ti d? questo senso perch? le foto sono fatte senza nessuna cura in fretta e furia. Sfocate, piatte, inquadrature a caso, poca luce, location demmerda, insomma non il modo in cui dovresti presentare un prodotto (pergiunta di lusso) che cerchi di vendere
Auto usate: Fiat, 500, C 1.2 Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
X
Comment