Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi mi son visto una meravigliosa 500 tributo Ferrari argento e una nuova di pacca CL63 AMG

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      vaccagare........quella ? proprio bella............per 27 mila ? davvero regalata

cmq se vuoi 100 cv litro

ti?

Auto usate: BMW, M5, M5 cat Touring FULL FULL PARI AL NUOVO AutoScout24 pagina di dettaglio

sempre come un suv coreano costa.......
      tra questa e la C63...porco ***** avessi 30k da spendere in un auto...ma manco morto che mi prendo un finto suv o un 320 nuovo o robe simili...l'unica cosa ? il bollo..ma la soluzione si trova...il problema ? se rompi qualcosa o ciocchi qualcuno...sei morto
      un tagliando NORMALE fatto in mercedes per una 63 ? sui 800 euro..direi quasi abbordabile per l'auto che ?...

Comment

• Font Size
        Questa fra un po la regalano..

Auto usate: BMW, M5 AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          quanta gola mi da

Comment

• Font Size
            tenuta MALISSIMO, chiss? che rogne ha sotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              tenuta MALISSIMO, chiss? che rogne ha sotto
              Si si vede ..non la comprerei mai..per principio non comprerei mai una smg con 130 mila km..se si sfascia il cambio (e si sfascia soprattutto se tenuta a *****) che fai? giri pe sfasci?? hahah

Comment

• Font Size
                Si si vede ..non la comprerei mai..per principio non comprerei mai una smg con 130 mila km..se si sfascia il cambio (e si sfascia soprattutto se tenuta a *****) che fai? giri pe sfasci?? hahah
                Appen uscito il suprerbollo avevo trovato una M5 del 2007 con 60.000 km, argento interni in pelle nera immacolati, uniproprietario a 21.000 euro... quella era meravigliosa

a quel prezzo manco oggi le trovi

Comment

• Font Size
                  Da cosa lo vedete che ? tenuta male scusate? Io noto solo lo sporco sui tappetini e forse la pelle dei sedili un po' secca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Da cosa lo vedete che ? tenuta male scusate? Io noto solo lo sporco sui tappetini e forse la pelle dei sedili un po' secca
                    Bho mi da senso di una macchina sfruttata..e mal tenuta..per? io non faccio testo, perch? se ? vero che non ho problemi a comprare macchine datate e pur vero che devono stare come dico io, altrimenti non la compro..per capirlo dovresti vedere come sta la mia M3 di 16 anni

Comment

• Font Size
                      infatti, pensavo la stessa cosa
                      poi un controllo completo in bmw non penso che supera 200 euro, una diagnosi etc.. prima di comprarla

Comment

• Font Size
                        Bho mi da senso di una macchina sfruttata..e mal tenuta..
                        Secondo me ti d? questo senso perch? le foto sono fatte senza nessuna cura in fretta e furia. Sfocate, piatte, inquadrature a caso, poca luce, location demmerda, insomma non il modo in cui dovresti presentare un prodotto (pergiunta di lusso) che cerchi di vendere

Comment

• Font Size
                          Secondo me ti d? questo senso perch? le foto sono fatte senza nessuna cura in fretta e furia. Sfocate, piatte, inquadrature a caso, poca luce, location demmerda, insomma non il modo in cui dovresti presentare un prodotto (pergiunta di lusso) che cerchi di vendere
                          Questo invece com'e'?

Auto usate: Fiat, 500, C 1.2 Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                            Boh normale....

Comment

• Font Size
                              da frocio.

Comment

• Font Size
                                un annuncio di merda :gaen:

Comment