Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai cosa la frega? lo spazio interno..a mio padre piace(va) molto e l'avrebbe anche presa. siam andati a vederla ed ? rimasto deluso del bagagliaio e dallo spazio interno in generale..ma lui ? malato per il bagagliaio..deve essere una corriera praticamente (colpa di mia madre che si porta dietro il mondo in vacanza )
infatti ha scartato pure quella mio padre ha preso il range rover e mia madre riesce a riempirlo fino all'orlo tant'? che si sta stretti in viaggio! servirebbe una macchina pi? grossa
infatti ha scartato pure quella mio padre ha preso il range rover e mia madre riesce a riempirlo fino all'orlo tant'? che si sta stretti in viaggio! servirebbe una macchina pi? grossa
Se ? per questo, pi? spazio hai, pi? ne usi, soprattutto le femmine: con l'Espace avevamo solo un figlio ed era sempre carica a bomba. Adesso di figli ne abbiamo 3 e riusciamo a far stare tutto nella Honda FR-V
Se ? per questo, pi? spazio hai, pi? ne usi, soprattutto le femmine: con l'Espace avevamo solo un figlio ed era sempre carica a bomba. Adesso di figli ne abbiamo 3 e riusciamo a far stare tutto nella Honda FR-V
pensa ad una citroen c5 piuttosto.che si trovano a buoni prezzi.affidabili al massimo e vanno decentemente.le trovi ormai tutte full...c ho fatto un viaggio di 1000 km e so sceso che neanche mi ero accorto di essere salito.incredibile.
d'obbligo automatico con motore 163 cv.non ? lentisisma ma neanche un fulmine.hai un confort pazzesco.
io sono di parte per bmw ma di auto interessanti ce ne sono.
anzi....io oggi come oggi comprerei una honda accord per la proverbiale affidabilit?...dato che dopo 3 bmw con l affidabilit? ci faccio a cazzotti...ormai ho il terrore di salire su una vettura di monaco...mi ha prosciugato il cont corrente...non so se ne ricomprer? pi? una anche se mi manca.
Da vero alfista la 159 mi piaceva e me la sono presa.
70k km e mai un problema.
Consumi? 16.5 km/l con i cerchi da 16".
15.5 con i 18" e gomme da 235.
Secondo me ottima macchina.
Le versioni dal 2007 in poi sono alleggerite di circa 100kg.
Una 330?forse il motore ? ok, ma tenete d'occhio il cambio dopo gli 80k km....magari gli serve un po' d'olio....oppure serve un cambio nuovo!
Dentro ? stretta!
? la linea ? quella del 90'!!!
Dai ragazzi un po' di stile!
? poi sulle cersioni 177 cv occhio alle turbine!
linea degli anni 90???no dai su drako
inoltre se mi parli del cambio gm che cmq si rompeva dopo i 150.000 km ok...ma lo steptronic ZF a 6 rapporti ? un bel p? pi? affidabile...
Comment