Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dj a 30mila mi prendo ben altro , di sicuro non alfa
almeno cosi la penso io
quelle 2 sopra postate da te sono cmq molto belle, cambiano anche interni, nn male per nulla
A me continua sempre a piacere tantissimo..luned? per la prima volta ne vado a ritirare una bianca da rivendere..secondo me la vender? in fretta proprio per il colore visto che ce ne sono poche cosi,cerchi da 18,automatico,tetto apribile e bixenon...ma comunque ? una macchina che nell'usato piace in molte salse,questa settimana ne ho vendute 2,per? entrambe cambio automatico che sono un po' pi? difficile da trovare.
linea degli anni 90???no dai su drako
inoltre se mi parli del cambio gm che cmq si rompeva dopo i 150.000 km ok...ma lo steptronic ZF a 6 rapporti ? un bel p? pi? affidabile...
Un mio amico meccanico mi ha detto:"macchine che costano cos? tanto non dovrebbero nemmeno permettersi di rompersi".
Stava cambiando turbina, dpf e guarnizione di testa ad un serie 5.
150.000 km?x me l'auto ? a met? della sua vita.
Se devo rifare il cambio l'auto ? un cesso!
Se parliamo di design sali su un serie 3del 90 e sali su un 320 del 2008.
Gli interni sono identici.
Comment