Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 159 2.0 Mjt 170 cv ditemi tutto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il biemme che rompe le turbine ? il 163cv il pre-restyling non il 184cv di cui parlate

Io comunque ho il 163cv e me le gratto sonoramente ...con la mia faccio i 17.5/18 km/l di media

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti questa ? la mia bimba

ti posso dire che sono ancora molto contento del mio acquisto perch?:
      1) secondo me la macchina ? bellissima
      2) ? comoda nel senso che pur avendo assetto sportivo e cerchi da 18" rimane abbastanza confortevole anche su strade bucherellate
      3) si guida molto bene..quadrilatero davanti e multilink dietro lavorano bene
      4) i consumi sono buoni: io la uso poco e in citt? spesso e faccio i 14 ma appena esci un po i 15 o 16 li fai tranquillamente
      5)essendo a fine vita si trovano occasioni vantaggiose
      6) il bagagliaio ? bello grande
      7) il motore ? bello pieno
      8) frena molto bene

di difetti veri ce ne sono pochi per me:
      il motore ? un pelo vuoto sotto i 1700 giri ( ma la mia ? nuova e magari basta slegarla un po .. )lo spazio per il divano dietro non ? il massimo e in 5 si sta un pelo stretti.. poi a me che pesi 50 kg in meno o in pi? mi importa poco...anche del fatto che abbia 10 cavalli in pi?...mica devo fare le corse no?
      altre cose non mi vengono in mente...spero di esserti stato utile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        ...spero di esserti stato utile!
        Ohhh caSSo finalmente un reply utile !!!! grazie !!!

La tua ? il 170 ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Il biemme che rompe le turbine ? il 163cv il pre-restyling non il 184cv di cui parlate

Io comunque ho il 163cv e me le gratto sonoramente ...con la mia faccio i 17.5/18 km/l di media
          Serve che linko un p? di discussioni qu? e l? sui forum bmw o ci pensi tu ???

Vogliamo parlare di turbine, volani, e catene distribuzioni degli N47 (177 cavalli) ???

La macchina sfigata c'? ovunque come l'immortale ma per favore vediamo di stare coi piedi per terra.... e con fiat mi sento un pelo + sicuro magari una rogna in pi? ma da 80 euro non da 3000....

Comment

• Font Size
            CaSSo crazy ma togli quel gancio !!!!

*Ho un vero e proprio "odio" per il gancio che per me DEVE essere a scomparsa totale....

P.S. Torakiki culo e culo chi non glie lo dice !!!

CULOOOOO !!!!
            Last edited by KneeSlider; 06-12-12, 16:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              Ciao a tutti questa ? la mia bimba

ti posso dire che sono ancora molto contento del mio acquisto perch?:
              1) secondo me la macchina ? bellissima
              2) ? comoda nel senso che pur avendo assetto sportivo e cerchi da 18" rimane abbastanza confortevole anche su strade bucherellate
              3) si guida molto bene..quadrilatero davanti e multilink dietro lavorano bene
              4) i consumi sono buoni: io la uso poco e in citt? spesso e faccio i 14 ma appena esci un po i 15 o 16 li fai tranquillamente
              5)essendo a fine vita si trovano occasioni vantaggiose
              6) il bagagliaio ? bello grande
              7) il motore ? bello pieno
              8) frena molto bene

di difetti veri ce ne sono pochi per me:
              il motore ? un pelo vuoto sotto i 1700 giri ( ma la mia ? nuova e magari basta slegarla un po .. )lo spazio per il divano dietro non ? il massimo e in 5 si sta un pelo stretti.. poi a me che pesi 50 kg in meno o in pi? mi importa poco...anche del fatto che abbia 10 cavalli in pi?...mica devo fare le corse no?
              altre cose non mi vengono in mente...spero di esserti stato utile!
              Quando penso ad una 159 stupenda mi viene in mente sempre la tua... Ed ha anche il gancio ki pare di ricordare... Quando la vorrai vendere fischia :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                si ? il 170 ti...il gancio adesso manco si vede nella foto non l'avevo smontato!

Comment

• Font Size
                  ahah grazie Crush .. me ne ricorder?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    CaSSo crazy ma togli quel gancio !!!!

*Ho un vero e proprio "odio" per il gancio che per me DEVE essere a scomparsa totale....

P.S. Torakiki culo e culo chi non glie lo dice !!!

CULOOOOO !!!!
                    CULOOOOOO!!!!! Asp... DOH!!!

Comment

X
                    Working...
                    X