Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dietro anche anche ma quel muso da pescegatto con quei 3+3 fanalini buttati li cos? mi fa veramente schifo, poi non parlo degli interni vah, mi risparmio perch? la definizione che ha dato "torakiky" ? tutta regalata
Quel motore sulla Delta che ho in vendita ? una bomba! Tira bene e fa 18,5km/l di media.
Sulla 159 sicuramente tirer? meno e consumer? di pi? visto il notevole peso
i cari vecchi motori 8 valvole turbodiesel.... ETERNI! ho un A3 che usiamo in famiglia come auto jolly (? la mia ex macchina) che ha 12 anni e 330.000km e ti posso garantire che si farebbe tranquillamente viaggi di oltre 1000km in scioltezza e con massima affidabilit?, in casa da noi la chiamiamo l'highlander.
Comment