Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 150km con il golf GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sta venendo voglia di GTI per colpa vostra (BO e Freddy), versione VI per?!!

siete dei "maledetti" ora non posso, ho appena comprato la seconda auto storica e un box doppio, mia moglie mi spara nel culo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post

siete dei "maledetti" ora non posso, ho appena comprato la seconda auto storica e un box doppio, mia moglie mi spara nel culo.....
      viziato! accontentati di un serie V che le porti via a buoni prezzi!! cos? poi ti aspetto e andiamo a mappare assieme in zona

Comment

• Font Size
        Originally posted by motoraider View Post
        io ti consiglio pacar preparazioni....
        ? uno dei "eventuali" prescelti, ne ho sentito sempre parlare molto bene, l'alternativa in zona ? garageMp a quanto leggo in giro, son ottimi preparatori e a buoni prezzi

Comment

• Font Size

a me della moto... cacchio per? ne ho gi? due (una in vendita)... ma io mi sa che far? la cazzata perch? la moto occupa meno spazio

Comment

• Font Size

tu che hai due macchine "VECCHIE" che tirano dalla parte giusta e vuoi ste robe qui da fighetti tipo BO???

Comment

• Font Size
              Freddy, ho gia una Golf V...ok ? TDI 140 CV e non GTI ma se devo cambiarla, passo alla VI

Benjo..... le 2 vecchiette mi danno davvero grandi soddisfazioni e non ci sar? nessuna auto moderna (alla mia portata) che mi far? cambiare idea, non le darei via per nulla al mondo.....per? non posso (e non voglio) usarle tutti i giorni quindi l'idea di una macchina bella tamarra come la Golf VI GTI al posto della mia TDI ultimamente mi sta stuzzicando..... non avessi 2 storiche, la moto, il burgman 400 e non avessi speso un bel gruzzolo per un box doppio dove ricoverare le Alfa, il cambio lo avrei gi? fatto!

Sto gi? mandando messaggi subliminali a mia moglie con annunci di Golf GTI, la sua risposta ? stata:

LEI: Ricordati che dobbiamo sistemare la cameretta e il bagnetto di casa"
              IO: La cameretta la vuoi con gli interni in pelle o in tessuto? E il bagnetto Turbo o aspirato?
              LEI: Fanculo!!!

Comment

• Font Size

IO: La cameretta la vuoi con gli interni in pelle o in tessuto? E il bagnetto Turbo o aspirato?
                ottimo: fanculo non vuol dire no, sei sulla buona strada ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Freddy, ho gia una Golf V...ok ? TDI 140 CV e non GTI ma se devo cambiarla, passo alla VI
                  si ok ma il VI costa il doppio!! convinceresti di pi? anche la moglie dicendo che con 11.000 la prendi piuttosto che con 22.000

Comment

• Font Size

Benjo..... le 2 vecchiette mi danno davvero grandi soddisfazioni e non ci sar? nessuna auto moderna (alla mia portata) che mi far? cambiare idea, non le darei via per nulla al mondo.....per? non posso (e non voglio) usarle tutti i giorni quindi l'idea di una macchina bella tamarra come la Golf VI GTI al posto della mia TDI ultimamente mi sta stuzzicando..... non avessi 2 storiche, la moto, il burgman 400 e non avessi speso un bel gruzzolo per un box doppio dove ricoverare le Alfa, il cambio lo avrei gi? fatto!

Sto gi? mandando messaggi subliminali a mia moglie con annunci di Golf GTI, la sua risposta ? stata:

a te va bene....

tieniti almeno una macchina che consuma poco

P.S. io e la memy per giugno entriamo nella casa nuova...quindi ti capisco per quanto riguarda le spese visto che il mio capriccio adesso come adesso sarebbe una motoretta da andare per strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      a te va bene....

tieniti almeno una macchina che consuma poco

P.S. io e la memy per giugno entriamo nella casa nuova...quindi ti capisco per quanto riguarda le spese visto che il mio capriccio adesso come adesso sarebbe una motoretta da andare per strada
                      io ho limato le spese prendendo un 690sm! bollo 60/80 non ricordo, consumi medi 18km/l tirando sempre e divertimento al 100% in ogni utilizzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ottimo: fanculo non vuol dire no, sei sulla buona strada ahahahahah
                        Me la sto lavorando ma non credo di riuscirci a breve a convincerla, su autoscout c'? una GTI bellissima a Milano con 8.000 Km e vogliono 22 mila ?, comunque intorno ai 21 se ne trovano di belle con davvero pochi Km..... la mia ha ancora un discreto valore, le GT Sport come la mia con pochi Km sono intorno ai 15, poi la mia ? davvero immacolata ed ? un 12/08 come immatricolazione, una delle ultime prodotte.....il problema ? che pi? aspetto pi? la mia si svaluta e comunque a quel prezzo non sar? facile venderla..... dovrei trovare qualcuno disposto a riconoscere la cura maniacale che riservo alle mie auto, ma al giorno d'oggi ? quasi impossibile!
                        Io sono uno di quelli che piuttosto pago qualcosa in pi? se ho la certezza di comprare una macchina che ? stata curata da un "maniaco"!
                        Fai conto che la mia la lavo quasi tutte le settimane a mano, tagliando completo ogni 15.000 Km (sostituzione di tutti i filtri, compreso quello del gasolio) quando la casa prevede il tagliando ogni 30 mila, olio freni ogni 2 anni, giro gomme con convergenza ogni 10 mila Km.... almeno 3-4 volte l'anno passo la cera protettiva, ogni 2 mesi passo la crema per gli interni in pelle etc...... il mio amico meccanico ogni volta che la vede dice che pi? nuova di quando l'ho comprata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          si ok ma il VI costa il doppio!! convinceresti di pi? anche la moglie dicendo che con 11.000 la prendi piuttosto che con 22.000
                          Escluso, non mi permetter? mai di prendere un usato pi? vecchio e con pi? Km vendendo la nostra che abbiamo preso nuova e che ho curato sempre in maniera "folle"! Invece il passaggio per una con meno Km e pi? nuova (2010) euro 5 potrebbe avere un senso.....per me il senso ce l'ha di sicuro, per lei un p? meno!

Comment

• Font Size
                            Escluso, non mi permetter? mai di prendere un usato pi? vecchio e con pi? Km vendendo la nostra che abbiamo preso nuova e che ho curato sempre in maniera "folle"! Invece il passaggio per una con meno Km e pi? nuova (2010) euro 5 potrebbe avere un senso.....per me il senso ce l'ha di sicuro, per lei un p? meno!
                            la mia ? l'opposto, gli frega niente se ? pi? nuova o vecchia ma basta che son felice io e soprattutto che spendo meno possibile con i soldi di differenza de un VI ci faccio due viaggi in USA!!!!!

cmq V o VI...l'mportante ?... comprala!!!!

Comment

• Font Size
                              Freddy, io sono comunque molto fortunato rispetto alla media..... mia moglie ? contenta e appoggia tutte delle mie passioni, la moto in pista, le Alfa d'epoca..... quella che ho appena preso l'ho acquistata grazie a lei, ne voleva una "tutta sua" visto che quando ci siamo conosciuti la 75 ce l'avevo gi?.....e cos? ? arrivata la seconda storica, non mi posso lamentare quindi non trovo giusto tirare troppo la corda, se riesco bene, ma se devo litigare lascio perdere perch? non ne vale la pena.....alla fine io sono davvero felice quando mi coccolo i miei 2 rottami, le auto moderne sono solo un di pi?, ragionando con la testa mi devo assolutamente tenere la mia!

Comment

• Font Size
                                Freddy, io sono comunque molto fortunato rispetto alla media..... mia moglie ? contenta e appoggia tutte delle mie passioni, la moto in pista, le Alfa d'epoca..... quella che ho appena preso l'ho acquistata grazie a lei, ne voleva una "tutta sua" visto che quando ci siamo conosciuti la 75 ce l'avevo gi?.....e cos? ? arrivata la seconda storica, non mi posso lamentare quindi non trovo giusto tirare troppo la corda, se riesco bene, ma se devo litigare lascio perdere perch? non ne vale la pena.....alla fine io sono davvero felice quando mi coccolo i miei 2 rottami, le auto moderne sono solo un di pi?, ragionando con la testa mi devo assolutamente tenere la mia!
                                se ascoltavo la testa ora giravo su un 1600 tdi 105cv.. per fortuna ha scelto il cuore per il GTI!!

Comment

X
                                Working...
                                X