Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 150km con il golf GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono d'accordo Freddy..... io le mie scelte di cuore le ho fatte comprando e mantenendo le mie 2 auto storiche (passione pura), la GTI non sarebbe la mia unica auto, sarebbe proprio un di pi?, anche perch? se dovessi avere una sola auto moderna avrei gi? la scelta pronta, BMW 335 I Berlina con pacchetto Msport, ne ha venduta una perfetta un mio amico ma aveva costi di gestione troppo alti per me visto che appunto ne ho 3 di macchine + 1 moto + 1 scooter!
    La 335 l'ho trovata splendida da guidare....la prima auto moderna che mi ha dato davvero gusto!

Comment

• Font Size
      Io sto facendo un pensierino a un gti o tt...
      La prima passione ? la moto e con l'attuale sono piu che apposto. Vado pazzo anche per le due ruote e una sportivetta mi piacerebbe averla. Se non lo faccio adesso che ho un buon stipendio e sto ancora con i miei quando lo faccio?
      FanGulo alla crisi:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Sono d'accordo Freddy..... io le mie scelte di cuore le ho fatte comprando e mantenendo le mie 2 auto storiche (passione pura), la GTI non sarebbe la mia unica auto, sarebbe proprio un di pi?, anche perch? se dovessi avere una sola auto moderna avrei gi? la scelta pronta, BMW 335 I Berlina con pacchetto Msport, ne ha venduta una perfetta un mio amico ma aveva costi di gestione troppo alti per me visto che appunto ne ho 3 di macchine + 1 moto + 1 scooter!
        La 335 l'ho trovata splendida da guidare....la prima auto moderna che mi ha dato davvero gusto!
        si calcola i 1600 euri di bollo adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si calcola i 1600 euri di bollo adesso
          Quanti kw ha il 335i? Sai per caso quanto pagher? con 250kw? non ho ancora capito come funge il nuovo superbollo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Quanti kw ha il 335i? Sai per caso quanto pagher? con 250kw? non ho ancora capito come funge il nuovo superbollo...
            il 335i ha 225 kw...
            quindi bollo normale (800 euro) pi? eccedenza di 40 kw (225-185) sono altri 800 euro se ? post 2007 o 480 euro se ? pre 2007

cmq se tu hai 250 kw andrai a pagare il bollo normale che paghi adesso pi? 65 Kw di eccedenza (da 185 del limite del superbollo ai 250) per 20 euro l'uno...

quindi bollo normale pi? 1300 euro di superbollo se la tua macchina ? post 2007

il bollo normale lo pagherai all'aci mentre il superbollo andr? pagato tramite F24

Comment

X
            Working...
            X