Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 150km con il golf GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    sei tu quello che ha scritto "che c?zzo ti ridi cogli?ne?" (al netto degli asterischi)
    ma sei mod?
    no dimmi perch? non mi sembra proprio
    se hai qualche problema esistenziale per quello che leggi su un forum che non ti riguarda tra l altro usa i pm e non inquinre 3d

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      fatela con la carrera 4S sta accelerazione

Peppeleon 0-270 - YouTube
      naaa la faccio con una fiat 126 [YOUTUBE]mjWWQHkIGSQ&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        io parlavo con bo
        saltan fuori 2 utenti (3 con te ) che inquinano il e 3d ridendomi in faccia ?
        e te la pigli con me
        forse sono io uno di questi relax nico ? un forum dove si parla e ci si rilassa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          forse sono io uno di questi relax nico ? un forum dove si parla e ci si rilassa...
          ...ma dove purtroppo si scopa poco

Comment

• Font Size
            vero....c? carenza di topa :gaen:

ma perch? le donzelle saltano fuori solo per miss DDG?

uscite fuori donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              io parlavo con bo
              e te la pigli con me
              ehm ehm... niko non vorrei farti inacidire ancora di pi? ma... non so se ti sei accorto ma questo ? il mio post dove parlavo della mia GTI... se c'? qualcuno che ha dato l'inizio all'inquinamento del tread... ehm come dire... sei tu !!!

e poi... ehm... anche per il discorso riderti in faccia... non sei stato forse tu il primo a farlo con BO?

ahah ora cercati un avvocato per ribattermi se riesci, mo voglio vedere che scusa mi utilizzi

mamma mia se sei incaxxato col mondo amico mio... mi dispiace per te...qui nessuno ti ride in faccia, ? solo il tuo modo di massacrare ogni cosa che dice quel cattivone di BO che francamente nessuno capisce... ? giusto e bello discutere ma dare cos? di convinzione dello sparaballe a uno non ? un modo di discutere tra amici come DDG dovrebbe essere

Comment

• Font Size
                io parlavo con bo
                e te la pigli con me
                nyko io ne sto fuori ma se c'? uno che ? andato OT sei tu

questo topic ? stato aperto da freddy in quanto a impressioni di guida nei primi km ed elogiamento del mezzo....mi pare che poi tu e BO siete andati un po' troppo OT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ehm ehm... niko non vorrei farti inacidire ancora di pi? ma... non so se ti sei accorto ma questo ? il mio post dove parlavo della mia GTI... se c'? qualcuno che ha dato l'inizio all'inquinamento del tread... ehm come dire... sei tu !!!

e poi... ehm... anche per il discorso riderti in faccia... non sei stato forse tu il primo a farlo con BO?

ahah ora cercati un avvocato per ribattermi se riesci, mo voglio vedere che scusa mi utilizzi

mamma mia se sei incaxxato col mondo amico mio... mi dispiace per te...qui nessuno ti ride in faccia, ? solo il tuo modo di massacrare ogni cosa che dice quel cattivone di BO che francamente nessuno capisce... ? giusto e bello discutere ma dare cos? di convinzione dello sparaballe a uno non ? un modo di discutere tra amici come DDG dovrebbe essere
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  a me sembra il contrario
                  ma perch? poi dovrei essere ink con bo? o avercela con lui ? emmm direi proprio di no
                  Essendo nel mondo preparazioni motoristiche e tuning da un pochetto di sparaballe ne ho incontrati un bel p? e all inizio (ririripeto) leggendo che bo con la sua golf riusciva a infastidire un carrera 4s in curva l' avevo scambiato per uno dei millemila sboroni incontrati negli anni . frutto poi anche di una mio errore (vedi discorso cat) avendo capito che aveva una preparazione soft .
                  Alla domanda allora che modifiche hai ? BO ha risp che io non ne capisco un ***** e con me non ci parla
                  scusa ma ri
                  e ri

Ritornando intopik
                  bella la car
                  domanda ti ha mai dato prob il tubo del servofreno a te?

Comment

• Font Size
                    ma fabio rideva alla mia battuta, l'aveva anche quotata nella sua risposta....

cmq vabb? ognuno hadetto quello che doveva dire e ripartiamo da capo.

per il tubo servofreno, spero di no perch? ce l'ho da 4 giorni, per? mi ? uscito sto rumorino che a freddo non c'? ma a caldo si.

per il resto la macchina v? molto bene e molto molto piacevole da guidare e stando al computer di bordo, tra guida normale con qualche tiratina siamo sui 11.6km/l di media, nei miei primi 300km

lunedi devo andare in conce a vedere cosa fare.

Comment

• Font Size
                      ora che ho messo la 98 ottani va ancora meglio e si son abbassati i consumi pare

Comment

• Font Size
                        ora che ho messo la 98 ottani va ancora meglio e si son abbassati i consumi pare

altro che..vedrai che se pulisci bene il tetto i consumi diminuiscono fino ad essere quasi un 105 cv diesel e la sentirai andar via pi? fluida e corposa
                        son contento che ti stia piacendo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          altro che..vedrai che se pulisci bene il tetto i consumi diminuiscono fino ad essere quasi un 105 cv diesel e la sentirai andar via pi? fluida e corposa
                          son contento che ti stia piacendo!!
                          nella prima parte mi prendevi un pochino per il culo??

cmq a parit? di utilizzo il computer di bordo mi da autonomia pi? elevata e consumi medi pi? bassi.

d'altronde ? scritto pure nel libretto che deve andare a 98, anche se va bene pure la 95 ma ? da preferire la 98, con la 95 dicono di non usarla troppo sportivamente, tutto scritto nel mauale VW
                          Last edited by freddy.bike; 11-01-12, 08:42.

Comment

• Font Size
                            se metti la 100 va ad aria :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              se metti la 100 va ad aria :gaen:
                              prendete pure per il culo ma il CDB parla chiaro

Comment

• Font Size
                                fai i conti da pieno a pieno con i litri e i km e non guardare il computer di bordo

Comment

X
                                Working...
                                X