Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 150km con il golf GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    fai i conti da pieno a pieno con i litri e i km e non guardare il computer di bordo
    io sia sulla mia diesel che sulla benza di prima avevo riscontrato un incremento del cilometraggio
    Non tantissimo ma abbastanza sensibile

Comment

• Font Size
      fai i conti da pieno a pieno con i litri e i km e non guardare il computer di bordo
      mass? non ? che me ne frega pi? di tanto, per? per quanto sballato un indicazione il CDB lo d?... e la strada ? esattamente la stessa che facevo con la 95, sia come orari che traffico...etc..

Comment

• Font Size
        Ma alla fine quanti km fai al litro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          nella prima parte mi prendevi un pochino per il culo??
          scusami se mi intrometto ma non credo parlasse del tetto che ti sta sopra la testa

comunque bell'acquisto, gran bel mezzo, ho avuto il 2000 16v nel 90 e ne sono ancora innamorato ora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Ma alla fine quanti km fai al litro?
            boh.. da calcoli moooolto approssimativi sono sui 11.6km/l di media, uso prevalente urbano in settimana, con guida normale e qualche tiratina logni tanto, ma ? presto per essere precisi, cmq per ora son molto soddisfatto dei consumi in rapporto alla tipologia di auto e secondo me consumo meno che con la polo 1400

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              io sia sulla mia diesel che sulla benza di prima avevo riscontrato un incremento del cilometraggio
              Non tantissimo ma abbastanza sensibile
              io sul 350 che metto la 95 o la 98 se vado tranquillo consuma uguale...

ho notato piccoli cambiamenti solo se schiaccio....che la 98 bruciando meglio consuma un pelo meno

Comment

• Font Size

ho notato piccoli cambiamenti solo se schiaccio....che la 98 bruciando meglio consuma un pelo meno
                ma la tua a libretto che cosa dice di mettere? la mia dice 98 specificatamente e che posso mettere la 95 ma il motore rende meno

Comment

• Font Size
                  ma la tua a libretto che cosa dice di mettere? la mia dice 98 specificatamente e che posso mettere la 95 ma il motore rende meno
                  98 ottani o superiore...con il 95 dicono che "potrebbe" perdere prestazionalmente

Comment

• Font Size
                    comunque fai il pieno all'orlo e sparati un pieno di 95

e fai un pieno all'orlo e sparati un pieno di 98

stessi tragitti e stessi orari se riesci

cos? vedi subito se il consumo migliora o no

Ma, mi raccomando...non ALLO SCATTO, ma all'orlo A volte ci entrano altri 6-7 litri dopo lo scatto della pompa

Comment

• Font Size

dovrebbe essere pi? pronta con la 98 ottani
                      vibrare meno e consumare meno
                      parliamo di percentuali moooooooolto basse pero

Comment

• Font Size
                        no non farlo, altrimenti rompi a pugni il computerino ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          io ti dico che se e' originale metti pure la 95 che non cambia praticamente nulla...

discorso diverso quando cominci ad elaborare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            no non farlo, altrimenti rompi a pugni il computerino ahahahahahaha
                            io non lo guardo neanche

il mio arriva a segnare 8.2 litri per 100 km nel consumo medio

Comment

• Font Size
                              cmq in molti di voi rideranno ma ? tutto un altro vivere alzarsi al mattino, scendere in box per andare a lavoro,alzare la basculante, vedere una bella macchina e sentire il rombetto bello appena l'accendi

lo so lo so ho una misera golf da pensionato GTI e non una EVO,M3,GTR... ma son felice lo stesso ed era il max che potevo/volevo permettermi e son felice

faccio pure il giro "largo" per andare a lavoro e mi alzo 5 min prima ahhahah

Comment

• Font Size
                                cmq in molti di voi rideranno ma ? tutto un altro vivere alzarsi al mattino, scendere in box per andare a lavoro,alzare la basculante, vedere una bella macchina e sentire il rombetto bello appena l'accendi

lo so lo so ho una misera golf da pensionato GTI e non una EVO,M3,GTR... ma son felice lo stesso ed era il max che potevo/volevo permettermi e son felice

faccio pure il giro "largo" per andare a lavoro e mi alzo 5 min prima ahhahah
                                Io, credo, che avrei maggiori soddisfazioni se:

- mi sveglio con un soffocotto
                                - mi faccio una scopata
                                - mi rimetto a dormire che tanto son ricco e al lavoro non ci vado

Per? se si riesce ad andare al lavoro contenti perch? apri il garage... buon per te
                                Io che apra il garage o meno la mattina spaccherei la faccia a chiunque mi dicesse: "splendido giorno oggi per andare al lavoro!"

Comment

X
                                Working...
                                X