Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai i conti da pieno a pieno con i litri e i km e non guardare il computer di bordo
mass? non ? che me ne frega pi? di tanto, per? per quanto sballato un indicazione il CDB lo d?... e la strada ? esattamente la stessa che facevo con la 95, sia come orari che traffico...etc..
boh.. da calcoli moooolto approssimativi sono sui 11.6km/l di media, uso prevalente urbano in settimana, con guida normale e qualche tiratina logni tanto, ma ? presto per essere precisi, cmq per ora son molto soddisfatto dei consumi in rapporto alla tipologia di auto e secondo me consumo meno che con la polo 1400
cmq in molti di voi rideranno ma ? tutto un altro vivere alzarsi al mattino, scendere in box per andare a lavoro,alzare la basculante, vedere una bella macchina e sentire il rombetto bello appena l'accendi
lo so lo so ho una misera golf da pensionato GTI e non una EVO,M3,GTR... ma son felice lo stesso ed era il max che potevo/volevo permettermi e son felice
faccio pure il giro "largo" per andare a lavoro e mi alzo 5 min prima ahhahah
cmq in molti di voi rideranno ma ? tutto un altro vivere alzarsi al mattino, scendere in box per andare a lavoro,alzare la basculante, vedere una bella macchina e sentire il rombetto bello appena l'accendi
lo so lo so ho una misera golf da pensionato GTI e non una EVO,M3,GTR... ma son felice lo stesso ed era il max che potevo/volevo permettermi e son felice
faccio pure il giro "largo" per andare a lavoro e mi alzo 5 min prima ahhahah
Io, credo, che avrei maggiori soddisfazioni se:
- mi sveglio con un soffocotto
- mi faccio una scopata
- mi rimetto a dormire che tanto son ricco e al lavoro non ci vado
Per? se si riesce ad andare al lavoro contenti perch? apri il garage... buon per te
Io che apra il garage o meno la mattina spaccherei la faccia a chiunque mi dicesse: "splendido giorno oggi per andare al lavoro!"
Comment