Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto scelta finale

    dopo le varie peripezie dei bolli sono davanti ad una scelta

    1 volvo T5 dell 2002/2003) prezzo 5000 passaggio 900 bollo annuo 691 euro cavalli 250 che con 800 euro diventano 300 e con 3000 diventano 350 cambio manuale, traziene anteriore quindi molto veloce con 300 cv dovrebbe essere sui 265 kmh effettivi
    dotazione interna full navi pelle e tutto
    linea particolare, ma regge abbastanza bene il tempo, se ne vedono poche


    2 audi S6 del 2000 (cosi' ha pi? di 10 anni e paga 6 euro ogni kw eccedente) prezzo 6500 passaggio 1300 bollo annuo 910 + 390 di superbollo totale 1300 euro cavalli 350, modifiche da fare poche e costose con 4000 euro ne prende 30, con 4 ruote motrici e soli 350 cv non vola, dovrebbe essere sui 250 kmh effettivi
    cambio automatico..............
    esiste anche manuale ma ? rara dotazione interna.........se ne trovano anche senza navi
    ma gli interni nel complesso sono migliori della volvo
    linea un po' vecchia ma ancora bella
    Last edited by livelegend; 15-12-11, 12:51.

  • Font Size
    #2
    delle 2 volvo
    perche mi pare sia quella che preferisci, anche da come hai esposto il messaggio

    se vai di audi non saresti cmq convinto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l's6 4.2 l'ho avuta...
      Avevo su gli scarichi ed era slimitata..

      Sound da paura.. prestazioni............TERRIBILI..

      Non andava manco avanti x i cv ed i consumi..
      Buon telaio, freni scarsi-medi,
      Sedili ed interni da panico.. io l'avevo blu con gli interni bianchi (cerchi da 19 dell'rs6).. mi piaceva da morire..
      telecomando che regolava a distanza la temperatura interna, tettuccio con pannelli solari..tv, navi... insomma... super mega full

      Tenuta 2 settimane.. ho trovato uno che mi dava + di quel che avevo pagato.. e l'ho salutata senza troppi rimpianti..

      Se devi caricare.. ci st? di tutto..
      Consuma come una petroliera e NON va...
      Cambio........... lentissimo!

      Onestamente non me la sento di consigliare...
      Ma se l'alternativa ? la Vulva... oddio.. non z?... forse andrei di audi.
      Io le volvo proprio nn le digerisco!



      An.. l'AUDI.. senza limitatore... andava MOOOOLTO + dei 250! Ti assicuro!

      Comment


      • Font Size
        #4


        l'audi ? cosi' solo grigio chiaro ha 160 mila km
        tagliandata audi fino a 100 mila poi ha fatto i tagliandi da solo

        l'altra ? cosi' un blu pi? chiaro stessi cerchi e frecce bianche
        150 mila km tutti tagliandi volvo

        Last edited by livelegend; 15-12-11, 13:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          RS4 prima serie proprio no eh?
          come anni siamo li...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            Io l's6 4.2 l'ho avuta...
            Avevo su gli scarichi ed era slimitata..

            Sound da paura.. prestazioni............TERRIBILI..

            Non andava manco avanti x i cv ed i consumi..
            Buon telaio, freni scarsi-medi,
            Sedili ed interni da panico.. io l'avevo blu con gli interni bianchi (cerchi da 19 dell'rs6).. mi piaceva da morire..
            telecomando che regolava a distanza la temperatura interna, tettuccio con pannelli solari..tv, navi... insomma... super mega full

            Tenuta 2 settimane.. ho trovato uno che mi dava + di quel che avevo pagato.. e l'ho salutata senza troppi rimpianti..

            Se devi caricare.. ci st? di tutto..
            Consuma come una petroliera e NON va...
            Cambio........... lentissimo!

            Onestamente non me la sento di consigliare...
            Ma se l'alternativa ? la Vulva... oddio.. non z?... forse andrei di audi.
            Io le volvo proprio nn le digerisco!



            An.. l'AUDI.. senza limitatore... andava MOOOOLTO + dei 250! Ti assicuro!
            la S6 si trova anche manuale del 2000

            quanto pi? di 250 kmh ??

            di che consumi parliamo ?

            la vulva ? un alternativa valida in quanto paga solo 691 di bollo e arriva oltre 300 cv con poco, ? etremamente affidabile e ha anche una gra accellerazione
            ne ho visto una ieri che non si sentiva che fosse in moto...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              S6 .... o aspetti la versione definitiva di sta cagata di legge e valuti tra RS4 e RS6

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cosmy88 View Post
                RS4 prima serie proprio no eh?
                come anni siamo li...

                mi fa impazzire la RS4 b5...............ma buona ci vogliono 15 mila
                e io volevo spendere 5-8 mila visti i tempi che corrono

                se qualcosa si riprende (dubito davvero) mi prendo una RS4 b5 sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non son esperto di tecnica ma devo dire che il volvo mi pare un carro funebre! l'audi ? molto pi? carina , ok, intervento inutile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    mi fa impazzire la RS4 b5...............ma buona ci vogliono 15 mila
                    e io volevo spendere 5-8 mila visti i tempi che corrono
                    capisco che la cifra di acquisto di 8000 ? meglio ma su auto con motori sportivi e con km di 160.000 benzina non rischi che poi salti fuori qualche interventino extra da qualche migliaio di euro e pareggi i conti? ok se non capita nulla meglio ma con 10 anni e tutti quei km su auto sportive non la vedo tanto sicura.

                    PS: io mi terrei l'm5, se penso a mio suocero che si faceva le ferie a rimini con 2 figlie in una 500 dei tempi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      S6 .... o aspetti la versione definitiva di sta cagata di legge e valuti tra RS4 e RS6
                      la RS6 non esiste del 2000/2001 quindi bisogna aspettare che abbia oltre 10 anni
                      e cmq paga i suoi 2200 eurozzi di bollo

                      allora meglio RS4 b5 che tra tutte ? quella che preparata va pi? forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        dopo le varie peripezie dei bolli sono davanti ad una scelta

                        1 volvo T5 dell 2002/2003) prezzo 5000 passaggio 900 bollo annuo 691 euro cavalli 250 che con 800 euro diventano 300 e con 3000 diventano 350 cambio manuale, traziene anteriore quindi molto veloce con 300 cv dovrebbe essere sui 265 kmh effettivi
                        dotazione interna full navi pelle e tutto
                        linea particolare, ma regge abbastanza bene il tempo, se ne vedono poche


                        2 audi S6 del 2000 (cosi' ha pi? di 10 anni e paga 6 euro ogni kw eccedente) prezzo 6500 passaggio 1300 bollo annuo 910 + 390 di superbollo totale 1300 euro cavalli 350, modifiche da fare poche e costose con 4000 euro ne prende 30, con 4 ruote motrici e soli 350 cv non vola, dovrebbe essere sui 250 kmh effettivi
                        cambio automatico..............
                        esiste anche manuale ma ? rara dotazione interna.........se ne trovano anche senza navi
                        ma gli interni nel complesso sono migliori della volvo
                        linea un po' vecchia ma ancora bella
                        scusami ma non ho seguito tutti i tuoi sbattimenti

                        ma la tua M5 si ? rotta?
                        quanto pagherebbe di bollo?

                        con i soldi con cui ci compri uno di questi due cadaveri (perch? sono dei cadaveri, inutile girarci attorno) non fai prima a tenere la tua e quando hai finito i soldi che spenderesti per l'acquisto di uno dei 2 cadaveri (che peraltro possono cacciare delle rogne mica da poco, specie l'audi) a bruciare la M5 e prendere una roba normale (lo so che non ? da livelegend ma te lo dico lo stesso)?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          capisco che la cifra di acquisto di 8000 ? meglio ma su auto con motori sportivi e con km di 160.000 benzina non rischi che poi salti fuori qualche interventino extra da qualche migliaio di euro e pareggi i conti? ok se non capita nulla meglio ma con 10 anni e tutti quei km su auto sportive non la vedo tanto sicura.
                          soni motori straffidabili, e di solito le prseone che hanno queste auto le tengono molto bne, poi se sei sfigato tutto pu? succedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma si pu? sapere che razzo te ne fai di fare piu di 250??? E' la stessa macchina che porti in pista?

                            Capisco i cavalli, alla fine ti danno ripresa, scatto, tiro in montagna, agilit? con la macchina completamente carica (essendo uno station)... ma la velocit? di punta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la S6 si trova anche manuale del 2000

                              quanto pi? di 250 kmh ??

                              di che consumi parliamo ?

                              la vulva ? un alternativa valida in quanto paga solo 691 di bollo e arriva oltre 300 cv con poco, ? etremamente affidabile e ha anche una gra accellerazione
                              ne ho visto una ieri che non si sentiva che fosse in moto...........

                              Tieni presente che ha le marce lunghissime.. e nn sale molto velocemente..
                              Io son arrivato a 290 segnati.. metti 275-280 effettivi..

                              Credo che se avessi avuto altri 3-5 km liberi forse avrei visto i 300 segnati..

                              Consumi.. andando in montagna con morosa e bagagli.. e tirando fisso.. ero sui 4,5 km/l
                              in citt? andando calmo 6,5

                              Extraurbano.. ossia tangenziali-autostrade.. 8,5.. ma andando max a 150.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X