Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ps... rs4 b5... STRATOSFERICA!!!.. ci son salito solo una volta.. ma ? stato AMMMMORE!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by el_figus View Post
      I
      prestazioni............TERRIBILI..

      Non andava manco avanti x i cv ed i consumi..

      Consuma come una petroliera e NON va...
      Cambio........... lentissimo!
      sembra che sta idescrivendo la mia polo 1400 !!! stessi difetti !!! giuro

      sinceramente non vi capisco quando dite cose del genere, ma a cosa le rapportate per dire che un 4200 da 350cv non v?? sar? che io son abituato ad utilitarie e voi ad altri livelli di auto boh.

      certo che per? permettetemi di dirlo, vedere vicini le parole crisi e audi S6 (e simili) come scelta mi pare un controsenso ... capisco il prezzo di acquisto basso ma son cmq auto costose da usare, anche poco, ma in periodo di crisi anche un 3000 tdi andrebbe di lusso...cmq come dico sempre avete tutta la mia invidia ed ? lei che mi f? parlare

      buon divertimento voi che potete, torno a cercare un Subaru 2.0d

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by el_figus View Post
        Tieni presente che ha le marce lunghissime.. e nn sale molto velocemente..
        Io son arrivato a 290 segnati.. metti 275-280 effettivi..

        Credo che se avessi avuto altri 3-5 km liberi forse avrei visto i 300 segnati..

        Consumi.. andando in montagna con morosa e bagagli.. e tirando fisso.. ero sui 4,5 km/l
        in citt? andando calmo 6,5

        Extraurbano.. ossia tangenziali-autostrade.. 8,5.. ma andando max a 150.
        e mica sono consumi anomali per un 4.2 benzina

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elio View Post
          scusami ma non ho seguito tutti i tuoi sbattimenti

          ma la tua M5 si ? rotta?
          quanto pagherebbe di bollo?

          con i soldi con cui ci compri uno di questi due cadaveri (perch? sono dei cadaveri, inutile girarci attorno) non fai prima a tenere la tua e quando hai finito i soldi che spenderesti per l'acquisto di uno dei 2 cadaveri (che peraltro possono cacciare delle rogne mica da poco, specie l'audi) a bruciare la M5 e prendere una roba normale (lo so che non ? da livelegend ma te lo dico lo stesso)?

          la mia pagherebbe cmq 2350 di bollo euro per quest'anno..........
          ha cmq pi? km delle due

          e ho almeno 3000 euro da spenderci

          e sopratutto mi serve una SW

          le auto che ho proposto non sono cadaveri, arrivano a 280 mila km
          e io faccio 2000 km l'anno...........

          sopratutto la volvo tgliandata sempre in volvo ci giurerei che potrebbe arrivare a 300 mila

          non posso passare da una M5 ad un auto normale................invece facendo un passo indietro magari poi si

          cmq a me la volvo sembra un auto normalissima, sobria e anonima
          Last edited by livelegend; 15-12-11, 13:37.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Ma si pu? sapere che razzo te ne fai di fare piu di 250??? E' la stessa macchina che porti in pista?

            Capisco i cavalli, alla fine ti danno ripresa, scatto, tiro in montagna, agilit? con la macchina completamente carica (essendo uno station)... ma la velocit? di punta?
            serve a non farsi fare i fari da auto come la cayenne...............e altra merda simile che detesto............

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by el_figus View Post
              Tieni presente che ha le marce lunghissime.. e nn sale molto velocemente..
              Io son arrivato a 290 segnati.. metti 275-280 effettivi..

              Credo che se avessi avuto altri 3-5 km liberi forse avrei visto i 300 segnati..

              Consumi.. andando in montagna con morosa e bagagli.. e tirando fisso.. ero sui 4,5 km/l
              in citt? andando calmo 6,5

              Extraurbano.. ossia tangenziali-autostrade.. 8,5.. ma andando max a 150.
              col manuale penso che siano meglio sia prestazioni che consumi

              i consumi sono simili a quelli della mia emmona.............che per? va il doppio
              dato che bastona anche la RS6............

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                e io faccio 2000 km l'anno...........

                azz mi rimangio quello detto sopra, con 2000 fai un tagliando ogni 10 anni ahahahaha e puoi permetterti qualunque mezzo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by elio View Post
                  e mica sono consumi anomali per un 4.2 benzina
                  4.2 benzina..............4wd..........? li il problema.........
                  sia per le prestazioni che per i consumi...............dovrebbero vietarle le 4wd........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    azz mi rimangio quello detto sopra, con 2000 fai un tagliando ogni 10 anni ahahahaha e puoi permetterti qualunque mezzo!!
                    potevo permettermi qualsiasi mezzo fino a che non hanno deciso che devo spendere 3000 euro per tenerlo fermo...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Questa quanto paga di bollo?
                      10.000 euro la d? credo.



                      Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        sembra che sta idescrivendo la mia polo 1400 !!! stessi difetti !!! giuro

                        sinceramente non vi capisco quando dite cose del genere, ma a cosa le rapportate per dire che un 4200 da 350cv non v?? sar? che io son abituato ad utilitarie e voi ad altri livelli di auto boh.

                        certo che per? permettetemi di dirlo, vedere vicini le parole crisi e audi S6 (e simili) come scelta mi pare un controsenso ... capisco il prezzo di acquisto basso ma son cmq auto costose da usare, anche poco, ma in periodo di crisi anche un 3000 tdi andrebbe di lusso...cmq come dico sempre avete tutta la mia invidia ed ? lei che mi f? parlare

                        buon divertimento voi che potete, torno a cercare un Subaru 2.0d
                        un 3000tdi costa 5 volte quelle che ho messo e paga anche il superbollo in alcuni casi
                        cmq paga pi? della volvo t5...............in tutto

                        quindi diciamo che una V70 T5 ? un auto da operaio rspetto ad una 3000tdi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          la mia pagherebbe cmq 2350 di bollo euro per quest'anno..........
                          ha cmq pi? km delle due

                          e ho almeno 3000 euro da spenderci

                          le auto che ho proposto non sono cadaveri, arrivano a 280 mila km
                          e io faccio 2000 km l'anno...........

                          sopratutto la volvo tgliandata sempre in volvo ci giurerei che potrebbe arrivare a 300 mila

                          non posso passare da una M5 ad un auto normale................invece facendo un passo indietro magari poi si

                          cmq a me la volvo sembra un auto normalissima, sobria e anonima
                          ok
                          allora la m5 devi sbolognarla all'estero

                          per il resto
                          tutte le macchine a benzina con motori vecchi come queste 2 fanno un mare di km
                          ma questi 2 cadaveri sono paragonabili al motore della tua solo per il fatto che vanno a benzina

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Questa quanto paga di bollo?
                            10.000 euro la d? credo.

                            Audi s4 4.2 v8 (344cv) da vedere Auto usata - In vendita Cuneo

                            Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
                            paga 1700 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              un 3000tdi costa 5 volte quelle che ho messo e paga anche il superbollo in alcuni casi
                              cmq paga pi? della volvo t5...............in tutto

                              quindi diciamo che una V70 T5 ? un auto da operaio rspetto ad una 3000tdi
                              ma hai provato a vedere quanto sono le quotazioni di un 530d touring 2005 euro4 (218 o 231cv) oppure di un 535d (286cv)?
                              guarda che dai 10.000? te le tirano nella schiena

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elio View Post
                                ok
                                allora la m5 devi sbolognarla all'estero

                                per il resto
                                tutte le macchine a benzina con motori vecchi come queste 2 fanno un mare di km
                                ma questi 2 cadaveri sono paragonabili al motore della tua solo per il fatto che vanno a benzina
                                lo so, meglio del motore della mia c'? ben poco

                                forse con l'audi ci sarebbe meno shock, ma adesso devo fare una scelta dato i tempi orribili

                                la S6 la prendo in considerazione solo perch? si trova con 5-6 mila euro ed essendo del 2000 paga 6 euro ogni kw eccendente dai 185............quindi alla fine sopportabile
                                inoltre ne ho trovate parecchie bollate fino a met? e oltre 2012..............
                                e perch? nel complesso ? pi? bella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X