Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Live mettigli dei fari con i led stile nuova a 4 restyling... secondo me guadagna 5 anni di vita... pure dietro
    se c'? na cosa che odio........sono i fari a led
    non comprerei mai un auto coi fari a led
    dalle mie parti li hanno i ragazzini con le automobiline quelle che fanno pprroooooott

    proprio non ci arrivo ai led.........

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by livelegend View Post
      non ? molto prestante...........
      io nel complesso la trovo sportiva (nel suo settore e per avere 8 anni)
      ? bassa ha le rifiniture esterne alluminio compresi specchi
      poi c'ha quelle sporgenze sotto gli sportelli.....molto belle

      cmq io so vecchio.......va bene pure la radica
      non ? prestante??? una motore non molto prestante sarebbe stato un 2000benza o diesel... qst per quanto non spinto al limite ? una motorizzazione prestante dai.. ? cmq unv8 di grossa cubatura!

      il mio concetto ? che vista cos? uno potrebbe anche confonderla con il modello 2000tdi con allestimento S, non d? l'idea di avere quel motorone ..esteticamente ? molto comune.

      spero non ti offenda visto so che odi il diesel ma ? il mio (inutile) pensiero ed ? quello che ho vedendo l'auto, che ripeto, trovo sempre molto bella nonostante sia una station wagon

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by livelegend View Post
        se c'? na cosa che odio........sono i fari a led
        non comprerei mai un auto coi fari a led
        dalle mie parti li hanno i ragazzini con le automobiline quelle che fanno pprroooooott

        proprio non ci arrivo ai led.........
        ti straquoto!

        trovo veramente orrendi quelle strisci di luci tipo Natale che si vedono in giro d iserie sulle BMW , Audi...

        meglio il modello classico con luci belle bianche e via, il top!

        io poi sono uno che odia anche i vari DSG e palettine del cavolo, cacchio decido io quando e quanto premere la frizione, decidere IO che marcia usare ai giri che voglio!!

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ti straquoto!

          trovo veramente orrendi quelle strisci di luci tipo Natale che si vedono in giro d iserie sulle BMW , Audi...

          meglio il modello classico con luci belle bianche e via, il top!

          io poi sono uno che odia anche i vari DSG e palettine del cavolo, cacchio decido io quando e quanto premere la frizione, decidere IO che marcia usare ai giri che voglio!!
          se vabbeh... e la donna deve solo stirare e lavare e rosso di sera bel tempo si spera

          Comment


          • Font Size
            #755
            ecco che mancava, i vetri neri very criminal!!!

            Comment


            • Font Size
              #756
              ce li aveva sulla M e l'ha dovuti togliere perch? lo fermavano ogni 3x2..

              Pi? ma erro o dalle foto sei in zona caltagirone ed affini??

              Comment


              • Font Size
                #757
                Lo xeno e' d'obbligo!! Troppo bello...

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  non ? prestante??? una motore non molto prestante sarebbe stato un 2000benza o diesel... qst per quanto non spinto al limite ? una motorizzazione prestante dai.. ? cmq unv8 di grossa cubatura!

                  il mio concetto ? che vista cos? uno potrebbe anche confonderla con il modello 2000tdi con allestimento S, non d? l'idea di avere quel motorone ..esteticamente ? molto comune.

                  spero non ti offenda visto so che odi il diesel ma ? il mio (inutile) pensiero ed ? quello che ho vedendo l'auto, che ripeto, trovo sempre molto bella nonostante sia una station wagon
                  si
                  se ? per questo dovrebbe anche avere 344 cv...........sar? che io sono abituato alle M.......
                  spero che dopo averla stappata e centralata s'incazzi un pochino

                  in generale tutte le auto di questo tipo differiscono dal modello 2000 tdi di poco

                  anche la mia M5 oltre ai 4 scarichi ad un appendice piccolissima sul cofano ai cerchi e alle gomme 275.........era come un 520d....
                  eppure era un V8 5000 cc.....incazzato come una bestia

                  questa ha qualcosina di pi? , calandra anteriore, modanature, specchi, doppio scaricozzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by bananarama View Post
                    ecco che mancava, i vetri neri very criminal!!!
                    non ? l'auto adatta..........se avessi preso la RS6..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Factory View Post
                      ce li aveva sulla M e l'ha dovuti togliere perch? lo fermavano ogni 3x2..
                      si in effetti l'emmona nera vetri neri era davvero da bandito

                      questa in confronto ? da suora..............per? c'? crisi

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Anche questa fa la sua porca figura....tanto sei sempre a stecca...e quando qualcosa arriva veloce anche se ? una panda dopo ti rimane impresso

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Anche questa fa la sua porca figura....tanto sei sempre a stecca...e quando qualcosa arriva veloce anche se ? una panda dopo ti rimane impresso
                          spero di vedere 280

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by Factory View Post
                            ce li aveva sulla M e l'ha dovuti togliere perch? lo fermavano ogni 3x2..

                            Pi? ma erro o dalle foto sei in zona caltagirone ed affini??
                            anche io li avevo neri sia dietro che avanti....insomma di trasparente era rimasto solo il parabrezza anteriore....e tutte le volte che mi fermavano era una vera roulette russa contro la multa

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              [QUOTE=livelegend;8013788]un po' di foto dopo le amorevoli cure


                              bella !!! gli interni sembrano in ottimo stato per gli anni dell' auto

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si devo dire che si portano bene
                                quando sono in due stanno dietro tranquilli

                                il boxer invece quando ? solo vuole stare davanti, cmq in macchia ? il N?1
                                dorme tranquillissimo anche se guido da teppista .......
                                e se non dorme sta cmq stravaccato senza avere mai paura.....
                                Se si chiamava Gaetano forse qualcosa l'avrebbe detta



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X