Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Anche io son x l'audi...!

    Comment


    • Font Size
      #152
      oggi dico cose senza senso! per? audi tutta la vita rispetto ad una volvo....
      Last edited by Virgo; 18-12-11, 16:08.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Virgo View Post
        oggi dico cose senza senso! per? audi tutta la vita rispetto ad una volvo....
        Xch?... ti pare che quelle che dici gli altri giorni abbian senso??

        Comment


        • Font Size
          #154
          ok domani vado da quello della s4 e gli faccio una proposta indecente
          se accetta prendo quella
          altrimenti vadi di volvo

          a me piace la volvo cmq
          ha un suo perch? ed ? poco sputtanata

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by livelegend View Post
            ok domani vado da quello della s4 e gli faccio una proposta indecente
            se accetta prendo quella
            altrimenti vadi di volvo

            a me piace la volvo cmq
            ha un suo perch? ed ? poco sputtanata
            oppure cerchi una s4 b5 che arriva in tranquillit? a 460 cv

            Comment


            • Font Size
              #156
              ...cosa vuol dire proposta indecente?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by manuk71000 View Post
                oppure cerchi una s4 b5 che arriva in tranquillit? a 460 cv

                magara...........costano un botto

                15 mila

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...cosa vuol dire proposta indecente?
                  so tempi duri di grossa crisi

                  una 4.2 benza non la compra nessuno

                  da 10 ? gi? sceso a 9

                  ora gli propongo 9 passaggio incluso di cui 4 mila a babbo mortissimo.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    A lavoro da me hanno sempre avuto la fissa per le Volvo.
                    Hanno preso negli anni 3 V70sw di cui 2 ancora girano in orbita "ditta o amici" una fu venduta quasi subito per motivi fiscali se non erro.
                    La pi? vecchia ? un 2.5td ed ora ha fatto il 3? passaggio di propriet?.
                    E' finita ad un amico. Ha su 400.000km originali ed il motore non ? stato mai aperto, e la turbina ? originale.
                    Hanno avuto anche 2 XC90 e solo la pi? vecchia ha dato problemi (cambio aut.) quindi l'hanno data via.

                    Io non la scarterei sta V70

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by motorman View Post
                      A lavoro da me hanno sempre avuto la fissa per le Volvo.
                      Hanno preso negli anni 3 V70sw di cui 2 ancora girano in orbita "ditta o amici" una fu venduta quasi subito per motivi fiscali se non erro.
                      La pi? vecchia ? un 2.5td ed ora ha fatto il 3? passaggio di propriet?.
                      E' finita ad un amico. Ha su 400.000km originali ed il motore non ? stato mai aperto, e la turbina ? originale.
                      Hanno avuto anche 2 XC90 e solo la pi? vecchia ha dato problemi (cambio aut.) quindi l'hanno data via.

                      Io non la scarterei sta V70
                      la T5 che sono andato a vedere ha 150 mila km tagliandati

                      il motore ? perfetto, non ha il minimo rumore anomale, gira molto bene

                      per? il sedile di guida ? parecchio rovinato e anche in altre volvo ho visto che la pelle si rovina facile, per non parlare del nero dei paraurti.........diventa una vera merda, perde il colore

                      l'audi s4 ha gli stessi km ed ? dello stesso anno, gli interni sono perfetti, il sedile di guida sembra nuovo, fuori anche il tempo non ha lasciato un segno........

                      anche la mia M a 182 mila km ha gli interni perfetti ed ? del 2001, anche esternamente il tempo non ha lasciato il segno

                      insomma sicuramente la volvo ha un gran motore, ma i materiali interni ed esterni rispetto a quelli bmw ed audi sono una chiavica

                      infatti propendo per l'audi solo perch? sembra un auto nuova anche se ha quasi 10 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by livelegend View Post
                        la T5 che sono andato a vedere ha 150 mila km tagliandati

                        il motore ? perfetto, non ha il minimo rumore anomale, gira molto bene

                        per? il sedile di guida ? parecchio rovinato e anche in altre volvo ho visto che la pelle si rovina facile, per non parlare del nero dei paraurti.........diventa una vera merda, perde il colore

                        l'audi s4 ha gli stessi km ed ? dello stesso anno, gli interni sono perfetti, il sedile di guida sembra nuovo, fuori anche il tempo non ha lasciato un segno........

                        anche la mia M a 182 mila km ha gli interni perfetti ed ? del 2001, anche esternamente il tempo non ha lasciato il segno

                        insomma sicuramente la volvo ha un gran motore, ma i materiali interni ed esterni rispetto a quelli bmw ed audi sono una chiavica

                        infatti propendo per l'audi solo perch? sembra un auto nuova anche se ha quasi 10 anni

                        Certo che passare da una M5 a una S4, ? meglio prendersi a martellate in mezzo alle gambe come guida

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          Certo che passare da una M5 a una S4, ? meglio prendersi a martellate in mezzo alle gambe come guida
                          ? tempo di profonda crisi
                          si compra bene e si vende male

                          se le cose miglioreranno (difficile) vorr? dire che rivendendo l'audi non perder? molto dato che la pago bene, e potr? sempre riprendere una M5 che sar? over 10 anni quindi pagher? meno di bollo

                          altrimenti se le cose peggiorano posso sempre dire di essermi fatto 15 anni di traversi su M
                          e consolarmi almeno col rumore di un v8

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            la butto li per stare sui sarcazzo edition:

                            audi S6 2.2 turbo (quattro cacatine al motore e spinge il doppio di quello schifoso 4.2 V8)

                            Valore ZERO o poco piu, qualit? degna delle audi di qualche anno fa, il motore se ci metti le mani spinge come un dannato, unico neo non ? un seimila cilindri come piace a te.

                            Audi S6 2.2T -95 donut - YouTube (primo video che mi ? capitato)

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Cooper View Post
                              la butto li per stare sui sarcazzo edition:

                              audi S6 2.2 turbo (quattro cacatine al motore e spinge il doppio di quello schifoso 4.2 V8)

                              Valore ZERO o poco piu, qualit? degna delle audi di qualche anno fa, il motore se ci metti le mani spinge come un dannato, unico neo non ? un seimila cilindri come piace a te.

                              Audi S6 2.2T -95 donut - YouTube (primo video che mi ? capitato)
                              ? un po' troppo vecchia

                              non posso scendere da un auto che dentro ha tutto e di pi? ad una che ha le manovelle per tirare su i finestrini ed ? obsoleta in tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                ma su autoscout ho visto che c? un s4 2.7 turbo a 7.9 ? anche vero per? che ha una quantit? infinita di chilometri... quindi sei direziona su s4?
                                scusa ma forse me lo sono perso l'anno della volvo quale sarebbe?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X