Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Originally posted by monster21 View Post
    Anche perch? "dare gas" in curva non ? esattamente la tecnica pi? consona a scongiurare il sottosterzo
    Dipende La tieni puntata col sinistro, apri tutto ma freni in modo di non farla accelerare, togli il freno di botto proprio mentre sei a gas pieno e le girelle belle cariche... e vedrai che probabilmente parte
    Con la Delta facevo cos? se entravo un po troppo forte e non riuscivo a trovare la corda... o rallentavo moltissimo, oppure la "giravo" cos?
    Cmq... bellissimi per mille motivi i 4x4, ma nella guida sull'asciutto non mi son mai piaciuti.
    Poi sti giorni con la neve a volte uso una A3 quattro.. un aborto del genere non l'avevo mai guidato.... Proprio vero che l'haldex cos? com'? tarato, va bene solo per togliersi di impiccio o poco pi?. Ha un comportamento assurdo a volte... quando togli il gas in ingresso poi ? uno spettacolo.. non sai mai come lavorer?...

    Comment


    • Font Size
      #797
      si ma io ancora non ho capito............

      la mia s4 b6........che ***** di differenziali ha ??????????????

      Comment


      • Font Size
        #798
        Originally posted by livelegend View Post
        si ma io ancora non ho capito............

        la mia s4 b6........che ***** di differenziali ha ??????????????
        Se il motore ? longitudinale (ed ? cos?), che io sappia ha il torsen, ? l'erede della "vera" quattro come concetto insomma.
        Aggiungo

        Audi A4/A6(C4)/A6(C5)/A8/S4/S6/Allroad Quattro 1994-2007, S4/S6 Quattro 1994-2005
        quattro IV - Full-time all wheel drive. Torsen center differential. Electronic traction control (EDL) on front and rear axles that applies brakes to spinning wheels, which has effect of locking front and rear differentials. Works at speeds up to 40 kph (25mph). On more powerful versions S4/S6 - up to 80 kph (50mph).

        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Se il motore ? longitudinale (ed ? cos?), che io sappia ha il torsen, ? l'erede della "vera" quattro come concetto insomma.
          Aggiungo

          Audi A4/A6(C4)/A6(C5)/A8/S4/S6/Allroad Quattro 1994-2007, S4/S6 Quattro 1994-2005
          quattro IV - Full-time all wheel drive. Torsen center differential. Electronic traction control (EDL) on front and rear axles that applies brakes to spinning wheels, which has effect of locking front and rear differentials. Works at speeds up to 40 kph (25mph). On more powerful versions S4/S6 - up to 80 kph (50mph).

          Pi?, ccciai quello bbbono!!!

          Comment


          • Font Size
            #800
            leva i semiassi allora ahhaha

            Comment


            • Font Size
              #801
              la s4 ha il motore longitudinale e differenziali torsen ......
              come gi? avevo scritto guidare una quattro ? del tutto diverso che guidare una TP o TA o un 4x4 .....devi frenare molto di pi? in staccata (quasi da essere lento in ingresso) e appena entri in curva e hai impostato piede destro tutto gi? di modo da non patire di forte sottosterzo ma avere la macchina neutra.
              ? un p? lo stesso discorso dei trazione anteriore con differenziale serio in curva per chiudere la traiettoria devi accellerare e non mollare

              Comment


              • Font Size
                #802
                Originally posted by manuk71000 View Post
                appena entri in curva e hai impostato piede sinistro tutto gi? di modo da non patire di forte sottosterzo ma avere la macchina neutra.
                eccicredo che poi non allarga...siete fermi!

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Originally posted by Docste View Post
                  eccicredo che poi non allarga...siete fermi!
                  oooppppsss effetti della tachipirina

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    la s4 ha il motore longitudinale e differenziali torsen ......
                    come gi? avevo scritto guidare una quattro ? del tutto diverso che guidare una TP o TA o un 4x4 .....devi frenare molto di pi? in staccata (quasi da essere lento in ingresso) e appena entri in curva e hai impostato piede destro tutto gi? di modo da non patire di forte sottosterzo ma avere la macchina neutra.
                    ? un p? lo stesso discorso dei trazione anteriore con differenziale serio in curva per chiudere la traiettoria devi accellerare e non mollare
                    ok ci sto prendendo la mano..........
                    ho fatto anche una convergenza e un camber decente adesso

                    per? davanti ho le Kendal Kaiser..............secondo me anche quello incide.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ok ci sto prendendo la mano..........
                      ho fatto anche una convergenza e un camber decente adesso

                      per? davanti ho le Kendal Kaiser..............secondo me anche quello incide.......

                      che azz sono le Kendal Kaiser ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        che azz sono le Kendal Kaiser ???

                        gommacce del ca...iser!

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          che azz sono le Kendal Kaiser ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            mo cambio pure quelle...............rompicojoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Originally posted by livelegend View Post
                              mo cambio pure quelle...............rompicojoni
                              secondo me c'? poco da fare assetti particolari se le gomme fanno schifo ......ma queste non le conosco magari sono ottime

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                becca com'era il 3zo piano stamattina, peccato che l'avevano chiuso...



                                co sto mezzo superpower sto rischiando la vita svariate volte di questo periodo!




                                stai a diventa' vecchio e lamentoso, daje er gas altro che camber, gomme e cazzetti vari!
                                Last edited by bananarama; 04-02-12, 12:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X