Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda rivolta ai favorevoli superbollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    si ma se un hobby, adesso che non c? pi? grano, pu? tranquillamente liberarsene....
    ma sei tonto??? no fammi capire...

leggi il mio post iniziale per favore!!! secondo te e' facile vendere un' auto oltre i 185 kw adesso dopo il Monti show???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Si ? infiammato il Conte
      ma vorrei anche vedere!!!

qui la gente o e' ignorante o lo fa apposta per irritare gli altri...

e io sono il primo a dire che chi ha i soldi deve pagare, ma porca puttanazza maledetta sentirmi dire , dopo che ho fatto tutto lo spiegone, " la vendi" oppure" non dovevi comprarla e prevedere il futuro imposto da Monti"
      se permetti mi fa incazzare non poco e mi fa pensare che la gente e' davvero deficente a prescindere

Comment

• Font Size
        ...non vorrei sembrare controcorrente,ma il discorso fatto da maxegb,per quanto discutibile nei toni,non ? del tutto peregrino:
        lo scorso anno stavo per prendermi la classica M3 sarcazzo del 98,roba da campo nomadi...
        poi ho pensato che,pur usandola poco,non mi avrebbe lasciato granch? margine,in caso fosse cambiato qualcosa,qualsiasi cosa,ed ho ripiegato su una ben piu modesta,bench? soddisfacente,fiesta 2000...
        Se avessi fatto quell acquisto,economicanente assolutamente abbordabile,nonch? sogno di una vita,oggi starei co na mano davanti e una de dietro...
        :specchio:,perch? dovrei sborsare circa 1240 euri l anno in piu.
        Si potrebbe obiettare che 103 euri al mese fanno poca differenza.
        Forse,chiss?,ma preferisco continuare a pagarmi la mia pensioncina integrativa...,sai mai un domani...
        Comuqnue ha ragione live:
        il gettito generato da una simile operazione ? risibile.
        Mortacci loro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ma sei tonto??? no fammi capire...

leggi il mio post iniziale per favore!!! secondo te e' facile vendere un' auto oltre i 185 kw adesso dopo il Monti show???

un signore...

qualcuno ha messo in dubbio la facilit? della cosa?

Comment

• Font Size
            ma vorrei anche vedere!!!

qui la gente o e' ignorante o lo fa apposta per irritare gli altri...

e io sono il primo a dire che chi ha i soldi deve pagare, ma porca puttanazza maledetta sentirmi dire , dopo che ho fatto tutto lo spiegone, " la vendi" oppure" non dovevi comprarla e prevedere il futuro imposto da Monti"
            se permetti mi fa incazzare non poco e mi fa pensare che la gente e' davvero deficente a prescindere
            BO perdonami, continui a dare del mentacato a chi????

cosa ? che non capisci sul:

prima me la potevo permettere

ora NON me la posso permettere

SOLUZIONE: vendere e prendere qualcosa di adeguato.

quale passaggio non hai capito???

Comment

• Font Size
              BO perdonami, continui a dare del mentacato a chi????

cosa ? che non capisci sul:

prima me la potevo permettere

ora NON me la posso permettere

SOLUZIONE: vendere e prendere qualcosa di adeguato.

quale passaggio non hai capito???
              ok, provo a non incazzarmi... tu davvero credi che sia vendibile un M3 sarcazzo adesso dopo la trovata di Monti???

se gia' prima era praticamente impossibile dato il costo benza e il bollo, ora col superbollo del superbollo e' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE

riesci a capire ora?

Comment

• Font Size
                ok, provo a non incazzarmi... tu davvero credi che sia vendibile un M3 sarcazzo adesso dopo la trovata di Monti???

se gia' prima era praticamente impossibile dato il costo benza e il bollo, ora col superbollo del superbollo e' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE

riesci a capire ora?
                Bo, ti ripeto il mio consiglio, se effettivamente la vuoi vendere limitando i danni il pi? possibile, proponila a commercianti che fanno l'estero o cerca di metterla tu personalmente su siti esteri (forse la seconda opzione ? la meno disastrosa).
                In Italia allo stato attuale ? diventato impossibile piazzarla ad un prezzo decoroso, perci? se fossi in te proverei quella strada.

Io per la verit? l'ho venduta una M3 ad un ragazzo spagnolo; non avevamo ancora leggi assurde come oggi, era il 2005, ma si fece avanti sto ragazzo da Girona, che aveva visto l'auto su autoscout e si diceva disposto a pagarla il prezzo che chiedevo (13.000, stesso prezzo pagato 1 anno prima in concessionaria per un 3.2 del '96).
                Lo tenni in sospeso un mese e mezzo, rispondendo sempre alle sue telefonate e richieste di chiarimento su tutti i vari particolari dell'auto (era un maniaco come noi lo siamo per le moto), perch? volevo essere sicuro che non fosse un truffatore, poi venne qui con furgone, carrello e soldi contanti, andammo insieme a fare la radiazione per esportazione e via, pratica risolta.

Quindi ripeto, stai ben attento a chi ti contatta, non lasciarti prendere dalla fretta, ma s?? fiducioso, non ? detto che la macchina sia da buttare

Comment

• Font Size

riesci a capire ora?

BO hai una golf gti, NON un M3, l'auto pi? ambita dai teenager....

Se NON provi a metterla in vendita, come fai a dire che sia impossibile?????

Capisco che questo discorso me lo farebbe Live e allora li sarebbe veramente impossibile, ma per la tua penso che la cosa non sia facile ma non impossibile...

ps: e rilassati un attimo che le coronarie gonfie ti servono per altre cose!

Comment

• Font Size
                    Ah, ma ho capito 8 per 18?
                    L'oggetto della discussione non ? una M3?

Comment

• Font Size
                      Io ricordo che un impiegato agli inizi degli anni 90 poteva permettersi di comprare NUOVA una bmw serie 3 (320, 318). Adesso con lo stesso potere d'acquisto del suo stipendio al massimo prende un'auto di fascia inferiore e magari non di marchi come Mercedes, Audi o Bmw. Non ? di oggi questo problema e quello del superbollo sulle auto potenti penso sia il minore e tra l'altro ? limitato alle macchine immatricolate negli ultimi 3 anni, quindi una vecchia sarcazzo paga quanto pagava un mese fa

Comment

• Font Size
                        BO hai una golf gti, NON un M3, l'auto pi? ambita dai teenager....

Se NON provi a metterla in vendita, come fai a dire che sia impossibile?????

Capisco che questo discorso me lo farebbe Live e allora li sarebbe veramente impossibile, ma per la tua penso che la cosa non sia facile ma non impossibile...

ps: e rilassati un attimo che le coronarie gonfie ti servono per altre cose!
                        vabbe lasciamo perdere... ahahahahah cmq io non devo vendere nulla perche' la golf non paga nessun superbollo, trattavasi di esempio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amon77 View Post
                          Io ricordo che un impiegato agli inizi degli anni 90 poteva permettersi di comprare NUOVA una bmw serie 3 (320, 318). Adesso con lo stesso potere d'acquisto del suo stipendio al massimo prende un'auto di fascia inferiore e magari non di marchi come Mercedes, Audi o Bmw. Non ? di oggi questo problema e quello del superbollo sulle auto potenti penso sia il minore e tra l'altro ? limitato alle macchine immatricolate negli ultimi 3 anni, quindi una vecchia sarcazzo paga quanto pagava un mese fa
                          sbagliato.....

Comment

• Font Size
                            Laino rileggiti attentamente tutti i post di BO e vedrai che la Golf non c'entra una mazza...

Amon77 la regola vale per TUTTE le auto oltre i 185KW - di QUALSIASI anno

Comment

• Font Size
                              Ah ero rimasto alla prima proposta.

resta il fatto che IL PERMETTERSI una macchina ? diventato sempre pi? un lusso, indipendentemente dalla potenza. Quanti ora ripiegano su una segmento inferiore rispetto a quello che avrebbero potuto permettersi 15 anni fa con lo stesso stipendio??

Comment

• Font Size
                                perdonami ma un discorso sono 15 anni e ben altra cosa e da un giorno all'altro perch? passano una norma fatta con i piedi.

Comment

X
                                Working...