io dico che sto superbollo ? una cazzata.perlomeno ? troppo basso,invece che 185kw dovevan fare 250kw,a parer mio,cmq...io vorrei una subby,da usare come uso il mio gt turbo solo sabato e domenica e ci butto 20e ogni volta che la uso,ma costa troppo consuma troppo e il bollo e caro,ci rinuncio,sto senza,non la compro e poi piango,cmq,ragazzi tiriamo la cinghia,e resistiamo,vedrete che quando non avremo piu i soldi non solo per le nostre passioni,ma manco per non mangiare,ci sar? un bel colpo di stato e nessuno pagher? piu nulla,come ? giusto che sia,tutti noi paghiamo troppo!
la svizzera come mai ha poco o niente di evasori fiscali?
xk li han sempre chiesto le tasse giuste,cio? se uno guadagna 1000e al mese,ne paga 250 300e di tasse,? un esempio,
mentre qua in italia
guadagni 1000e e ne devi sborsare 1500e di tasse,e grazie si evade
o sbaglio secondo voi?
x me dovremmo fare un colpo di stato distruggere il governo,e fare un governo con le tasse giuste,non piu di 3000e all'anno,secondo me...
poi io non ne capisco niente n? di finanza n? di spread n? di debito pubblico
sono solo un ragazzo di 22 anni che fa i mercatini da quando ne ha 10^^
la svizzera come mai ha poco o niente di evasori fiscali?
xk li han sempre chiesto le tasse giuste,cio? se uno guadagna 1000e al mese,ne paga 250 300e di tasse,? un esempio,
mentre qua in italia
guadagni 1000e e ne devi sborsare 1500e di tasse,e grazie si evade
o sbaglio secondo voi?
x me dovremmo fare un colpo di stato distruggere il governo,e fare un governo con le tasse giuste,non piu di 3000e all'anno,secondo me...
poi io non ne capisco niente n? di finanza n? di spread n? di debito pubblico
sono solo un ragazzo di 22 anni che fa i mercatini da quando ne ha 10^^
Comment