Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda rivolta ai favorevoli superbollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    perdonami ma un discorso sono 15 anni e ben altra cosa e da un giorno all'altro perch? passano una norma fatta con i piedi.
    Secondo me un'auto dovrebbe costare sempre uguale, o meglio il potere di acquisto di uno stipendio medio dovrebbe essere sempre lo stesso, ? l? il problema. Questa norma colpisce una piccola parte di quello che ? il parco circolante, ma ? lo specchio di quello che sta avvenendo. Si ? iniziato dal basso e adesso si arriva pi? in alto, aumentano i poveri non perch? hanno meno soldi, ma perch? i soldi che si hanno hanno meno valore.

Chi si poteva permettere una BMW 318 ora ha una Punto, chi un' M3 nuova ora si prende il 330D e chi aveva il Ferrari ora prende l'M3.

Ripeto il bollo (che secondo me andrebbe proprio abolito) ? l'ultimo dei problemi del periodo che stiamo attraversando.

PS io non trovo dove c'? scritto che colpisce anche le macchine immatricolate oltre tre anni precedenti alla data di scadenza del bollo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      Laino rileggiti attentamente tutti i post di BO e vedrai che la Golf non c'entra una mazza...
      "Se io BO che sono un ipiegato e guadagno tot. euro al mese, e abito in casa d'affitto, pago le mie pensioni integrative, il cibo, le spese generali e insomma mi rimane una piccola cifra che ho destinato al mantenimento della mia auto del 2002 con 250 kw, e' la mia passione, e ci sto dentro giusto fino ad ora con assicurazione benzina BOLLO e manutenzione."

Hai ragione di Golf non ne parla, ? stata una mia svista, sapendo che lui ha una golf gti......

Comment

X
      Working...
      X