secondo me vi state ad incazzare tanto per il superbollo senza considerare che dobbiamo ripagare l'ICI sulla prima casa. Sulla nostra prima casa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda rivolta ai favorevoli superbollo
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postsecondo me vi state ad incazzare tanto per il superbollo senza considerare che dobbiamo ripagare l'ICI sulla prima casa. Sulla nostra prima casa.....
comuqnue resta il fatto ke fanno inkazzare entrame le cose dato ke per entrambe c'? da pagare...e le cifre non sono proprio "bruscolini".....io personalmetne non sono toccato da nessuna delle 2 ma le reputo a prescindere delle boiate....e per solidariet? protesto....tanto non ci rimane altro da fare...oltre a piangere ovviamente, ke ancora ? gratis e esente da iva
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsecondo me vi state ad incazzare tanto per il superbollo senza considerare che dobbiamo ripagare l'ICI sulla prima casa. Sulla nostra prima casa.
Comment
-
Leggo certi interventi o mi vien da sorridere....
Quando il mio vecchio, come altri, pagava il superbollo per la macchina a gasolio non era mica tanto equo... Eppure toccava pagare e mutismo
Ovvio che giran i coglioni con sti cambi... Ovvio che se uno il bollo gli passa da 800 a 8000 euro cambia un bel p?.... Ma me pare impossibile che tutti abbiano la macchina marcia, che consuma ma non usano, che abbia una caterba di cavalli, vivano di stenti e abbiano pure da pagare euro su euro per affitto ecc.... Insomma.... Forse era comunque gi? azzardato il possesso....
Ma ovviamente io vedo il mondo a modo mio
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostForse era comunque gi? azzardato il possesso....Ma ovviamente io vedo il mondo a modo mio
forse...forse.....
uno che guadagna uno stipendio medio di 1300€ e che vive da solo come razzo fa a pensare che la passione prevalga sulla ragione....
la matematica non ? un opinione.....ci pu? essere tutta la passione di questo mondo, ma se non ci sono gli sghei ......rimani semplicemente un'appassionato...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postforse...forse.....
uno che guadagna uno stipendio medio di 1300? e che vive da solo come razzo fa a pensare che la passione prevalga sulla ragione....
la matematica non ? un opinione.....ci pu? essere tutta la passione di questo mondo, ma se non ci sono gli sghei ......rimani semplicemente un'appassionato...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postforse...forse.....
uno che guadagna uno stipendio medio di 1300€ e che vive da solo come razzo fa a pensare che la passione prevalga sulla ragione....
prendi questa (tralasciando il boost a 350 cv) un diesel che comunque se vai in autostrada fa i 12-14 km/l...
Auto usate: BMW, 335, d FUTURA BERLINA 4P ULTIMO PREZZO! AutoScout24 pagina di dettaglio
Il tizio pagher? sui 1000 all'anno di assicurazione... il costo di una ypsilon nuova... ? giusto che paghi 500 euro di bollo IN PIU' cos? d'improvviso?Last edited by Virgo; 07-12-11, 16:52.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEss?, ma metti uno che va a lavoro con i mezzi, guadagna 1500 euro e sta in casa con i genitori...
prendi questa (tralasciando il boost a 350 cv) un diesel che comunque se vai in autostrada fa i 12-14 km/l...
Auto usate: BMW, 335, d FUTURA BERLINA 4P ULTIMO PREZZO! AutoScout24 pagina di dettaglio
Il tizio pagher? sui 1000 all'anno di assicurazione... il costo di una ypsilon nuova... ? giusto che paghi 500 euro di bollo IN PIU' cos? d'improvviso?
scherzo naturalmente...
ragazzi ? una regola che esiste da sempre, il problema non ? acquistare la macchina potente, ma mantenerla.......
Comment
-
Originally posted by Laino View Postbeh!...chi vive a casa con i genitori ? giusto che paghi a prescindere....:gaen:
scherzo naturalmente...
ragazzi ? una regola che esiste da sempre, il problema non ? acquistare la macchina potente, ma mantenerla.......
se tu avessi la passione per le pistole...e con tanti sacrifici tu riuscissi a comprartene alcune perch? sono importanti per te.....e una mattina qualcuno si sveglia dicendo " per rimediare alla crisi...tutti quelli con le pistole devono pagare 500 ? a pistola"...cosa faresti ?!
prima te lo potevi permettere...ora non pi?....
peccato ora ke per rivendere le "pistole" diventa una tragedia perch? nessuno vorr? pagare quella tassa.....ecco per le auto ? uguale.......quindi dire ke era sbagliato averne non ? corretto.......ki ce l'aveva se le poteva permettere...ora la situazione cambia.....ma troppo facile dirlo dopo....
della serie "partiamo...andiamo tutti su quell'isola".....e poi dopo ke 6 li "qui verrete tuti uccisi"......facile dirlo dopo eh
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsi ok...ma prima riuscivano a mantenerla.......purtroppo per? nessuno legge nel futuro e non si sapeva di queste nuove "tasse".....ovvio ke la gente si ? trovata spiazzata....
se tu avessi la passione per le pistole...e con tanti sacrifici tu riuscissi a comprartene alcune perch? sono importanti per te.....e una mattina qualcuno si sveglia dicendo " per rimediare alla crisi...tutti quelli con le pistole devono pagare 500 ? a pistola"...cosa faresti ?!
prima te lo potevi permettere...ora non pi?....
peccato ora ke per rivendere le "pistole" diventa una tragedia perch? nessuno vorr? pagare quella tassa.....ecco per le auto ? uguale.......quindi dire ke era sbagliato averne non ? corretto.......ki ce l'aveva se le poteva permettere...ora la situazione cambia.....ma troppo facile dirlo dopo....
della serie "partiamo...andiamo tutti su quell'isola".....e poi dopo ke 6 li "qui verrete tuti uccisi"......facile dirlo dopo eh
quindi ? un problema di messa in vigore, magari se ci avessero avvisato saremmo stati tutti un p? pi? preparati e meno incazzati???...
ribadisco il mio concetto, la passione non pu? far perdere di vista certi dettagli...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postquindi ? un problema di messa in vigore, magari se ci avessero avvisato saremmo stati tutti un p? pi? preparati e meno incazzati???...
ribadisco il mio concetto, la passione non pu? far perdere di vista certi dettagli...
si ma se la passione prima rientrava nel proprio budget vuol dire ke non esisteva un problema.....ora si.....e se non c'? verso di rimediare ? un problema...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsi....? come fare una legge retroattiva......non ? giusta a prescindere...perch? non metti il cittadino in grado di adeguarsi...ma gli imponi il tuo volere senza dargli modo di regire.......
si ma se la passione prima rientrava nel proprio budget vuol dire ke non esisteva un problema.....ora si.....e se non c'? verso di rimediare ? un problema...
sono daccordo, quando ti candiderai avrai il mio voto.....
Comment
-
Originally posted by Laino View Postsono daccordo, quando ti candiderai avrai il mio voto.....
mi spiace, non sono raccomandato.....non sono mafioso....non sono corrotto....non sono pedofilo...non sono una prostituta....non sono uno sfruttatore della prostituzione....
non avendo questi requisiti non posso candidarmi...mi spiaz
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postti inculi perch? sei un fottuto benestante e MERITI di pagare perch? ci vuole della giustizia sociale a questo mondo.
E non ? giusto che tu abbia se gli altri non hanno le tue possibilit?
ps
sono ovviamente ironico, eh
Il mio consiglio ? di dar fuoco all'auto, rinunciare alla cittadinanza italiana, chiedere quella di qualche paese dilaniato da guerre intestine magari di stampo religioso o etnico (fanno sempre tanta presa...) per poi avere diritto all'asilo politico qui nel bel paese repubblica delle banane. Io a questo punto, dall'alto della mia immunit? sul fronte legale, mi butterei sulle prostitute: perch? andare a troie pu? rappresentare un danno di tipo sociale ma, con le dovute precauzioni, non ti lascia segni o problemi a lungo termine alla salute. Diversamente, per i pi? esuberanti, puoi pensare di buttarti sul mercato delle droghe! Ne esistono di tutti i tipi: l'importante ? che la quantit? sia talmente elevata da non far pensare alla giustizia che sia ad uso personale. Ti consiglio anche di prodigarti in qualche rapina a mano armata, ma fai attenzione: che qualcuno si faccia male e tanto, preferibilmente! E' importante. Uno stupro all'anno pu? essere d'aiuto, mi raccomando per? di metterci di mezzo magari l'omicidio, se ? abbastanza cruento e hai una buona faccia da culo pu? essere che arrivi persino in tv. A quel punto sei a cavallo! Magari ti fai un paio di giorni di carcere, ma sicuramente hai qualche soldino da parte e 2-3 buoni avvocati li tiri fuori cos? da cavartela con una pacca sulla spalla. Dopo comincia il girone della tv: interviste, programmi pomeridiani e se ti vendi bene persino un libro in cui racconti la tua drammatica vicenda. Ti prendi i meriti, e un povero ghost writer schiavo perde 2 mesi della sua vita per 4 soldi. A questo punto sei in tv, rimarrai certamente famoso entro i confini nazionali ma tanto basta: per questo ci si deve buttare sulla tuttologia. Sii un tuttologo, e meno sai meglio ?! Sparane di grosse e, anche solo per averti come illustre opinionista, sarai ricompensato a suon di quattrini. Nel mentre ovviamente non perdere le buone abitudini! Io, per non saper ne leggere e ne scrivere, mi proporrei come fornitore di droghe e/o prostitute per feste e personaggi altolocati. Ovviamente io non credo che personaggi famosi e importanti facciano di queste cose eh, ma sai: a pensar male si fa peccato, ma poi...
Ora sei un figo! Hai tutto: auto di lusso, e magari intestata ad una societ? estera quindi non ci paghi il superbollo (che nel mentre sar? stato esteso a tutte quelle auto con almeno un motore, pi? di 1 ruota e dotate di ALMENO un posto a sedere per la modica cifra di 80?/kW), donne (le pi? a pagamento, magari indiretto, ma va bene cos?), viaggi, case in giro per il mondo e rispetto generalizzato da parte di una fetta di popolazione abbastanza grande. Dopo tutto questo e con qualche anno passato a metterti da parte un tesoretto (ovviamente non in italia eh, magari in qualche isola caraibica dove non si pagano le tasse come nel bel paese) puoi pensare di ritirarti in pensione in qualche villa in un posto tropicale a caso dove la temperatura minima ? di circa 20?. La tua giornata si svolger? tra intense sessioni di sesso estremo con una (o pi?, magari!) autoctona/e del luogo, abbagliata/e dalle tue ricchezze meritatamente messe da parte con anni di duro lavoro, degustazione di pregiati alcolici e magari un paio di sigari cubani di gran qualit? (sai, ci vuole). Magari, una mezz'oretta al giorno, potrai pensare di curarti di qualche piccolo investimento sparso in giro per il globo, giusto per non annoiarsi mai.
Io, farei cos?...poi vedi tu
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsecondo me vi state ad incazzare tanto per il superbollo senza considerare che dobbiamo ripagare l'ICI sulla prima casa. Sulla nostra prima casa.
... non che non faccia inkaxxare anche quella ma in confronto il superbollo ? un esproprio di stato.
Comment
X
Comment