Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda rivolta ai favorevoli superbollo
Collapse
X
-
BO,
secondo me l'unica soluzione potrebbe essere vendere queste vetture all'estero. Probabilmente ci si perder? un po', ma meno che a cercare di svenderle in Italia. Ho idea che queste novit? svilupperanno la ricerca in Italia, da parte di stranieri, di auto particolari che qui non ha pi? senso (purtroppo, io son un appassionato) tenere.
Mitoz,
post straordin?rioQuasi quasi te lo copincollo su feisbuc
Comment
-
Originally posted by Martino View PostBO,
secondo me l'unica soluzione potrebbe essere vendere queste vetture all'estero. Probabilmente ci si perder? un po', ma meno che a cercare di svenderle in Italia. Ho idea che queste novit? svilupperanno la ricerca in Italia, da parte di stranieri, di auto particolari che qui non ha pi? senso (purtroppo, io son un appassionato) tenere.
Mitoz,
post straordin?rioQuasi quasi te lo copincollo su feisbuc
Maicol Maik Calegari
l'ho messa come nota...condividila
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postl'unica soluzione e targare la macchina all'estero
in romania o bulgheria e fare i documenti dal notaio, delega etc
cosi state tranquilli
in romania per via della tassa di imatricolazione del usato (un euro 4 diesel 2.0l costa 1500 euri) tanti hanno targato la macchina in bulgheria
costa 500 euro compreso le tasse in bulgheria e ti danno tutti i documenti che servono
qui abbiamo 15mila macchine targate in bulgheria che circolano senza problemi, tanto sono nella CE pure loro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Mac_ro View Postl'unica soluzione e targare la macchina all'estero
in romania o bulgheria e fare i documenti dal notaio, delega etc
cosi state tranquilli
in romania per via della tassa di imatricolazione del usato (un euro 4 diesel 2.0l costa 1500 euri) tanti hanno targato la macchina in bulgheria
costa 500 euro compreso le tasse in bulgheria e ti danno tutti i documenti che servono
qui abbiamo 15mila macchine targate in bulgheria che circolano senza problemi, tanto sono nella CE pure loro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
il bello ?
che con questa cosa lo stato forse incassa 180 milioni di euro............praticamente zero.......
senza considerare quanti la butteranno come me...........
quindi perde anche quei 1000 e rotti di prima
Comment
-
incosapevolmente.....
quando l' hai acquistata hai fatto un errore e ora ne paghi le conseguenze...
hai una moto hai un auto...vai in pista con l' auto probabilmente sei andato in pista con la moto o ci andrai....
queste sono cose che uno con lo stipendio normale come il mio il tuo.....non pu? fare...
a me fa in cazzare questo......andrei a segargli le gambe...ma non viene nessuno, e non ci va...
che ci vuoi fare?
Comment
-
Originally posted by BO View Postchiedo a voi , gente convinta che il superbollo del superbollo sia cosa buona e giusta...
Se io BO che sono un ipiegato e guadagno tot. euro al mese, e abito in casa d'affitto, pago le mie pensioni integrative, il cibo, le spese generali e insomma mi rimane una piccola cifra che ho destinato al mantenimento della mia auto del 2002 con 250 kw, e' la mia passione, e ci sto dentro giusto fino ad ora con assicurazione benzina BOLLO e manutenzione.
c'e' chi va a sciare, chi gira in pista, chi ha la moto... io invece ho una vecchia auto con molto cavalli...
bene, ora mi ritrovo di punto in bianco a dover aggiungere 1300 euro annui per il bollo della mia cara auto...non li ho!!! cosa faccio???
Una grossa fetta degli italiani ha passato anni a vivere al di sopra dei propri mezzi, dimenticandosi di alcuni sani principi di risparmio che sarebbero sempre utili. gli impiegati della generazione precedente avevano la ritmo, non il sarcazzo....e non dovevano nemmeno pagare la bolletta del telefonino,la tariffa di internet o l'abbonamento a sky. cose che tanti di noi danno per scontate ed irrinunciabili.
non discuto sulla giustizia o meno del superbollo. mi limito a dire che se le automobili sopra i 250 cavalli se le fossero comperate quelli che potevano permettersele davvero ogi ci sarebbero diverse persone irritate per il superbollo, ma nessuno nelle condizioni di non poterlo pagare. lo pagherebbero arrabbiandosi molto oppure venderebbero l'auto per non pagarlo SOLO su base di un principio e non per necessit?.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postvuole semplicemente dire che hai fatto male i conti. 1300 euro non sono 13.000 e se non te li puoi permettere significa che prima non potevi permetterti una automobile da tanti cavalli, nonostante il piccolo ammontare residuo. Non ? che tutte le passioni possano sempre essere soddisfatte, purtroppo.
Una grossa fetta degli italiani ha passato anni a vivere al di sopra dei propri mezzi, dimenticandosi di alcuni sani principi di risparmio che sarebbero sempre utili. gli impiegati della generazione precedente avevano la ritmo, non il sarcazzo....e non dovevano nemmeno pagare la bolletta del telefonino,la tariffa di internet o l'abbonamento a sky. cose che tanti di noi danno per scontate ed irrinunciabili.
non discuto sulla giustizia o meno del superbollo. mi limito a dire che se le automobili sopra i 250 cavalli se le fossero comperate quelli che potevano permettersele davvero ogi ci sarebbero diverse persone irritate per il superbollo, ma nessuno nelle condizioni di non poterlo pagare. lo pagherebbero arrabbiandosi molto oppure venderebbero l'auto per non pagarlo SOLO su base di un principio e non per necessit?.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postvuole semplicemente dire che hai fatto male i conti. 1300 euro non sono 13.000 e se non te li puoi permettere significa che prima non potevi permetterti una automobile da tanti cavalli, nonostante il piccolo ammontare residuo. Non ? che tutte le passioni possano sempre essere soddisfatte, purtroppo.
uno che prende un macchina da 250cv per e si dispera per 100euri al mese non e' neanche commentabile a mio avviso.
poi oh, ognuno faccia come vuole
Comment
-
... mi spiegate che diavolo significa che PRIMA non se le potevano permettere dunque ? GIUSTO cos????
ADESSO non se le possono permettere, non PRIMA.
Uno regola le spese VARIABILI in modo che alla fine dell'anno la somma tra spese variabili e spese fisse sia sostenibile...
... a parte che il sostenibile ha 1000 valenze ma facciamo che sia come dite voi, che sia il 50% del proprio guadagno annuo...
... se uno guadagna 20.000 ? e col bollo precedente ed un utilizzo saltuario dell'auto da 300 CV stava a 8.000 ? adesso sta a 9000 ? e aggiungendoci le altre tasse sfora i 10.000 ? in un attimo dunque ? COSTRETTO a privarsi dell'auto...
... ? cos? difficile da capire???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me tu come altri avete problemi seri di comprendonio...
... mi spiegate che diavolo significa che PRIMA non se le potevano permettere dunque ? GIUSTO cos????
ADESSO non se le possono permettere, non PRIMA.
Uno regola le spese VARIABILI in modo che alla fine dell'anno la somma tra spese variabili e spese fisse sia sostenibile...
... a parte che il sostenibile ha 1000 valenze ma facciamo che sia come dite voi, che sia il 50% del proprio guadagno annuo...
... se uno guadagna 20.000 ? e col bollo precedente ed un utilizzo saltuario dell'auto da 300 CV stava a 8.000 ? adesso sta a 9000 ? e aggiungendoci le altre tasse sfora i 10.000 ? in un attimo dunque ? COSTRETTO a privarsi dell'auto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... se uno guadagna 20.000 ? e col bollo precedente ed un utilizzo saltuario dell'auto da 300 CV stava a 8.000 ? adesso sta a 9000 ? e aggiungendoci le altre tasse sfora i 10.000 ? in un attimo dunque ? COSTRETTO a privarsi dell'auto...
sul fatto che secondo te io abbia problemi di comprendonio, trollone del qats, ormai dovresti sapere quanto mi interessa, vero?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Poststavo per scrivere il mio interventeo, ma tu lo hai fatto prima di me.
uno che prende un macchina da 250cv per e si dispera per 100euri al mese non e' neanche commentabile a mio avviso.
poi oh, ognuno faccia come vuole
dura verit? da digerire......ma purtroppo ? cos?!.....
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postse uno guadagna 20 mila euro la macchina da trecento cavalli non se la compera. perch? nonostante quello che vi potrebbe piacere pensare NON SE LA PUO' PERMETTERE.
sul fatto che secondo te io abbia problemi di comprendonio, trollone del qats, ormai dovresti sapere quanto mi interessa, vero?
P.s. A me il problema non mi riguarda quindi non sono di parte...
Comment
X
Comment