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Bollo BMW M3 E92 2012

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    #121
    Originally posted by morenok5 View Post
    Togli quella foto... sembra il motore del titanic... hai 10 cavalli al metroquadro...
    Li f? 16/17 quintali?
    la macchina ne pesa 15 abbondanti...non ? leggerissima....

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      #122
      Originally posted by benjofactory View Post
      la macchina ne pesa 15 abbondanti...non ? leggerissima....
      Ti dir?... pensavo molto di pi?... calcolando la cilindrata... la mia st? a 1430 e non ? poco neanche questa... E pensare che una delta integrale di 25 anni f? era poco pi? di 1000 bei tempi

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        #123
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si beh Moreno ... se apri il cofano dell'M3 vedi una grande distesa di plastica

        Motore raffinato ma non si lascia ammirare
        L'ho visto al conc su una bmw m3, tutta bmw-performance 110.000? di listino, bellissima da sbavo... coprimotore, tettino, specchietti, lame fascione ant e post tutto in carbonio... sterzo in nappa con led incorporati... sedili a guscio in nappa... c'erano 2 pagine di optional ecchettedico... meglio della gts

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          #124
          che schifess

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            #125
            Originally posted by morenok5 View Post
            Ti dir?... pensavo molto di pi?... calcolando la cilindrata... la mia st? a 1430 e non ? poco neanche questa... E pensare che una delta integrale di 25 anni f? era poco pi? di 1000 bei tempi
            il fatto e' che ai tempi le macchine non avevano tutte le frociate elettroniche che hanno ora
            il sedile serviva per stare seduti...non era una jacuzzi
            il volante serviva per curvare...non per giocare alla playstation
            la plancia serviva per tenere sott'occhio gli strumenti...non per vedere un film in 3d


            ok la sicurezza.........son d'accordo, pero' erano altre auto

            la delta poi!!!!!!!!!

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              #126
              Originally posted by Luka79 View Post
              il fatto e' che ai tempi le macchine non avevano tutte le frociate elettroniche che hanno ora
              il sedile serviva per stare seduti...non era una jacuzzi
              il volante serviva per curvare...non per giocare alla playstation
              la plancia serviva per tenere sott'occhio gli strumenti...non per vedere un film in 3d


              ok la sicurezza.........son d'accordo, pero' erano altre auto

              la delta poi!!!!!!!!!
              Ecchetelodico affare... Luca, penso che anche tu... non sei pi? giovanissimo, se ti ricordi una uno turbo aveva appena 110/120cv, neanche ricordo... (adesso li a un 1400cc diesel)... ma aveva un'accelerazione da spavento... ettecredo... pesava meno di 900kg... ti sembrava volare su quelle auto tempo f?... adesso ti ci vogliono almeno 250cv per sentire la spinta... Sai quanto pesa un 1 sedile elettrico?

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                #127
                Originally posted by morenok5 View Post
                Ecchetelodico affare... Luca, penso che anche tu... non sei pi? giovanissimo, se ti ricordi una uno turbo aveva appena 110/120cv... (adesso li a un 1400cc diesel)... ma aveva un'accelerazione da spavento... ettecredo... pesava meno di 900kg... ti sembrava volare su quelle auto tempo f?... adesso ti ci vogliono almeno 250cv per sentire la spinta... Sai quanto pesa un 1 sedile elettrico?
                la mia uno turbo aveva oltre 150 cv ed era un vero mostro.......
                non c'erano auto
                per esempio la delta integrale la dilaniavo

                ieri stavo guidando la mia countryman cooper s ...........io 184 cv non li sento
                per? ? strabella

                per? quelli dell'emmona anche se pesa parecchio si sentono tutti

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                  #128
                  Originally posted by livelegend View Post
                  la mia uno turbo aveva oltre 150 cv ed era un vero mostro.......
                  non c'erano auto
                  per esempio la delta integrale la dilaniavo

                  ieri stavo guidando la mia countryman cooper s ...........io 184 cv non li sento
                  per? ? strabella

                  per? quelli dell'emmona anche se pesa parecchio si sentono tutti
                  Ettecredo... l'emmona avr? oltre 500 puledri... adesso non ricordo che hai ma lessi da qualche parte che hai un missile...
                  Ecco, tu avevi la uno turbo, pure modificata, perch? originale mi sembra che ne avesse 120 di cv... adesso dimmi che auto e quanti cavalli deve avere un auto moderna per riprodurre la spinta della uno turbo? ...te lo dico io... almeno 250cv... + il turbo, perch? gi? la linearit? di un aspirato v? a togliore mordente sulle sensazioni percepite sul sedile...
                  L'anno scorso avevo una cooper S (184cv e 1200kg)... beh, non era cattiva come la uno turbo...

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                    #129
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Ettecredo... l'emmona avr? oltre 500 puledri... adesso non ricordo che hai ma lessi da qualche parte che hai un missile...
                    Ecco, tu avevi la uno turbo, pure modificata, perch? originale mi sembra che ne avesse 120 di cv... adesso dimmi che auto e quanti cavalli deve avere un auto moderna per riprodurre la spinta della uno turbo? ...te lo dico io... almeno 250cv... + il turbo, perch? gi? la linearit? di un aspirato v? a togliore mordente sulle sensazioni percepite sul sedile...
                    L'anno scorso avevo una cooper S (184cv e 1200kg)... beh, non era cattiva come la uno turbo...

                    ne ha solo 455 di cv
                    ma alcune auto ti fanno godere quando apri
                    la mia ? una di quelle
                    nonostante sia grossa il tiro lo senti bene e anche nelle marce alte ? una goduria, non si ferma pi? fino oltre 300
                    in questo BMW ? inarrivabile come aspirato

                    la prima uno turbo aveva solo 105 cv
                    ma con un p? di pressione e benzina (intervento a costo zero da 4 minuti) arrivava a 130 cv

                    aveva ruote da 13 di raggio larghe solo 165 e pesava manco 800 kg................ovvio che fosse un mostro

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                      #130
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      che schifess

                      purtroppo non ? solo una copertura ma fa anche da "airbox"

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                        #131
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ne ha solo 455 di cv
                        ma alcune auto ti fanno godere quando apri
                        la mia ? una di quelle
                        nonostante sia grossa il tiro lo senti bene e anche nelle marce alte ? una goduria, non si ferma pi? fino oltre 300
                        in questo BMW ? inarrivabile come aspirato

                        la prima uno turbo aveva solo 105 cv
                        ma con un p? di pressione e benzina (intervento a costo zero da 4 minuti) arrivava a 130 cv

                        aveva ruote da 13 di raggio larghe solo 165 e pesava manco 800 kg................ovvio che fosse un mostro
                        Ebeh, 455 puledri... sono i cavalli di un F430 scuderia... inchia se li senti...
                        Ma m3-5 o 6? mi hai lasciato nuovamente con questo dubbio...
                        Bmw=aspirato... questa equazione la conoscono bene anche le altre case crucche... quando 10/15 anni f? prendevano schiaffoni a destra e sinistra dalla EMMONA DTM...
                        Badilate da 600/700kg nm di coppia...
                        Ecco, spiegalo pure agl'altri... la tua UNO turbo aveva un rapporto peso/potenza pari a 5kg/CV...
                        ossia, decisamente pi? basso del mio TTS da 272cv che siamo a 6... sulle auto il peso ? ancor pi? importante che sulle moto...
                        oltre alle prestazioni v? a influire in modo rilevante anche sulla frenata...
                        l'elemento pi? importante quando si porta un auto in pista.
                        Premetto che sono un neofita... ma il peso ? la prima cosa che ho imparato vedendo gl'altri girare in pista...
                        se in pista ti affianca in partenza una UNO turbo, 205gti, fiesta turbo...
                        svuotate dai sedili, ridotta all'osso come peso...
                        spera di avere un cavallino sul cofano, altrimenti ti sta davanti lui

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                          #132
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Ebeh, 455 puledri... sono i cavalli di un F430 scuderia... inchia se li senti...
                          Ma m3-5 o 6? mi hai lasciato nuovamente con questo dubbio...
                          Bmw=aspirato... questa equazione la conoscono bene anche le altre case crucche... quando 10/15 anni f? prendevano schiaffoni a destra e sinistra dalla EMMONA DTM...
                          Badilate da 600/700kg nm di coppia...
                          Ecco, spiegalo pure agl'altri... la tua UNO turbo aveva un rapporto peso/potenza pari a 5kg/CV...
                          ossia, decisamente pi? basso del mio TTS da 272cv che siamo a 6... sulle auto il peso ? ancor pi? importante che sulle moto...
                          oltre alle prestazioni v? a influire in modo rilevante anche sulla frenata...
                          l'elemento pi? importante quando si porta un auto in pista.
                          Premetto che sono un neofita... ma il peso ? la prima cosa che ho imparato vedendo gl'altri girare in pista...
                          se in pista ti affianca in partenza una UNO turbo, 205gti, fiesta turbo...
                          svuotate dai sedili, ridotta all'osso come peso...
                          spera di avere un cavallino sul cofano, altrimenti ti sta davanti lui
                          fermi tutti! la scuderia ne ha 510! :gaen:

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                            #133
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Ecchetelodico affare... Luca, penso che anche tu... non sei pi? giovanissimo, se ti ricordi una uno turbo aveva appena 110/120cv, neanche ricordo... (adesso li a un 1400cc diesel)... ma aveva un'accelerazione da spavento... ettecredo... pesava meno di 900kg... ti sembrava volare su quelle auto tempo f?... adesso ti ci vogliono almeno 250cv per sentire la spinta... Sai quanto pesa un 1 sedile elettrico?
                            e lo dici a me? more', io, tempo libero permettendo, corro in macchina...con una R5 GTT (fatta come si deve)...quindi penso che non devo dirti nient'altro in merito
                            ah ecco....la mia 205 gti (altro cazzetto volante), e' stata demolita il giorno 25 luglio 2011 perche' l'idea di prepararla al top e correrci stava richiedendo piu' tempo del previsto, visto anche che io non ci sono mai
                            trovare una mini-auto moderna che vada come i 100-120cv delle auto di cui sopra......e' impossibile.
                            le vecchie hanno erogazioni impossibile da ritrovare ai giorni nostri. non ce n'e'!

                            stessa storia per il segmento superiore. in casa abbiam avuto prima la mitica Delta 4wD (la prima serie che usci') e poi la Martini5. be', impossibile trovare un 2000cc che sappia regalarti certe emozioni...a parte le altre evo 4-5-6 o le ford rs, ecc ecc....

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                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              purtroppo non ? solo una copertura ma fa anche da "airbox"
                              si ma ? brutto forte

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                                #135
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                e lo dici a me? more', io, tempo libero permettendo, corro in macchina...con una R5 GTT (fatta come si deve)...quindi penso che non devo dirti nient'altro in merito
                                ah ecco....la mia 205 gti (altro cazzetto volante), e' stata demolita il giorno 25 luglio 2011 perche' l'idea di prepararla al top e correrci stava richiedendo piu' tempo del previsto, visto anche che io non ci sono mai
                                trovare una mini-auto moderna che vada come i 100-120cv delle auto di cui sopra......e' impossibile.
                                le vecchie hanno erogazioni impossibile da ritrovare ai giorni nostri. non ce n'e'!

                                stessa storia per il segmento superiore. in casa abbiam avuto prima la mitica Delta 4wD (la prima serie che usci') e poi la Martini5. be', impossibile trovare un 2000cc che sappia regalarti certe emozioni...a parte le altre evo 4-5-6 o le ford rs, ecc ecc....
                                Quoto tutto... eccome ti capisco...
                                azz, beato te... mi piacerebbe fare una garetta amatoriale ma ho ancora molto, troppo da imparare... non capisco ancora bene il limite... in 14 pistate mi son girato 3 volte, spiattellando le gomme, una volta proprio buttate... quando riprendo il gas ne tornanti (con esp disattivato)... o mi giro o son lento...
                                Una volta, col tts, avevo davanti a me un 205 (il vecchio 139cv per capirsi)... tra me e me pensavo, 2 giri e riprendo i 15 sec che ha in partenza... beh, ho ripreso 2 auto (45sec in 8 giri) mentre il 205 dopo 5/6 giri mi ha doppiato (su una pista da poco pi? di un minuto) sul rettilineo dell'isam, breve e vel max 170... frenava 15/20 metri dopo di me... era bravo e non aveva neanche il cruscotto...
                                Parafanghetti laterali, cofano e portellone post era non vetroresina... non gli chiesi il peso ma penso max 500/600kg... mentre altri, accendono lo stereo, l'aria condizionata

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