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Bollo BMW M3 E92 2012
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
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Originally posted by benjofactory View Postla macchina ne pesa 15 abbondanti...non ? leggerissima....
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi beh Moreno ... se apri il cofano dell'M3 vedi una grande distesa di plastica
Motore raffinato ma non si lascia ammirare
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Originally posted by morenok5 View PostTi dir?... pensavo molto di pi?... calcolando la cilindrata... la mia st? a 1430 e non ? poco neanche questa... E pensare che una delta integrale di 25 anni f? era poco pi? di 1000 bei tempi
il sedile serviva per stare seduti...non era una jacuzzi
il volante serviva per curvare...non per giocare alla playstation
la plancia serviva per tenere sott'occhio gli strumenti...non per vedere un film in 3d
ok la sicurezza.........son d'accordo, pero' erano altre auto
la delta poi!!!!!!!!!
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Originally posted by Luka79 View Postil fatto e' che ai tempi le macchine non avevano tutte le frociate elettroniche che hanno ora
il sedile serviva per stare seduti...non era una jacuzzi
il volante serviva per curvare...non per giocare alla playstation
la plancia serviva per tenere sott'occhio gli strumenti...non per vedere un film in 3d
ok la sicurezza.........son d'accordo, pero' erano altre auto
la delta poi!!!!!!!!!
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by morenok5 View PostEcchetelodico affare... Luca, penso che anche tu... non sei pi? giovanissimo, se ti ricordi una uno turbo aveva appena 110/120cv... (adesso li a un 1400cc diesel)... ma aveva un'accelerazione da spavento... ettecredo... pesava meno di 900kg... ti sembrava volare su quelle auto tempo f?... adesso ti ci vogliono almeno 250cv per sentire la spinta... Sai quanto pesa un 1 sedile elettrico?
non c'erano auto
per esempio la delta integrale la dilaniavo
ieri stavo guidando la mia countryman cooper s ...........io 184 cv non li sento
per? ? strabella
per? quelli dell'emmona anche se pesa parecchio si sentono tutti
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Originally posted by livelegend View Postla mia uno turbo aveva oltre 150 cv ed era un vero mostro.......
non c'erano auto
per esempio la delta integrale la dilaniavo
ieri stavo guidando la mia countryman cooper s ...........io 184 cv non li sento
per? ? strabella
per? quelli dell'emmona anche se pesa parecchio si sentono tutti
Ecco, tu avevi la uno turbo, pure modificata, perch? originale mi sembra che ne avesse 120 di cv... adesso dimmi che auto e quanti cavalli deve avere un auto moderna per riprodurre la spinta della uno turbo? ...te lo dico io... almeno 250cv... + il turbo, perch? gi? la linearit? di un aspirato v? a togliore mordente sulle sensazioni percepite sul sedile...
L'anno scorso avevo una cooper S (184cv e 1200kg)... beh, non era cattiva come la uno turbo...
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Originally posted by morenok5 View PostEttecredo... l'emmona avr? oltre 500 puledri... adesso non ricordo che hai ma lessi da qualche parte che hai un missile...
Ecco, tu avevi la uno turbo, pure modificata, perch? originale mi sembra che ne avesse 120 di cv... adesso dimmi che auto e quanti cavalli deve avere un auto moderna per riprodurre la spinta della uno turbo? ...te lo dico io... almeno 250cv... + il turbo, perch? gi? la linearit? di un aspirato v? a togliore mordente sulle sensazioni percepite sul sedile...
L'anno scorso avevo una cooper S (184cv e 1200kg)... beh, non era cattiva come la uno turbo...
ne ha solo 455 di cv
ma alcune auto ti fanno godere quando apri
la mia ? una di quelle
nonostante sia grossa il tiro lo senti bene e anche nelle marce alte ? una goduria, non si ferma pi? fino oltre 300
in questo BMW ? inarrivabile come aspirato
la prima uno turbo aveva solo 105 cv
ma con un p? di pressione e benzina (intervento a costo zero da 4 minuti) arrivava a 130 cv
aveva ruote da 13 di raggio larghe solo 165 e pesava manco 800 kg................ovvio che fosse un mostro
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Originally posted by livelegend View Postne ha solo 455 di cv
ma alcune auto ti fanno godere quando apri
la mia ? una di quelle
nonostante sia grossa il tiro lo senti bene e anche nelle marce alte ? una goduria, non si ferma pi? fino oltre 300
in questo BMW ? inarrivabile come aspirato
la prima uno turbo aveva solo 105 cv
ma con un p? di pressione e benzina (intervento a costo zero da 4 minuti) arrivava a 130 cv
aveva ruote da 13 di raggio larghe solo 165 e pesava manco 800 kg................ovvio che fosse un mostro
Ma m3-5 o 6? mi hai lasciato nuovamente con questo dubbio...
Bmw=aspirato... questa equazione la conoscono bene anche le altre case crucche... quando 10/15 anni f? prendevano schiaffoni a destra e sinistra dalla EMMONA DTM...
Badilate da 600/700kg nm di coppia...
Ecco, spiegalo pure agl'altri... la tua UNO turbo aveva un rapporto peso/potenza pari a 5kg/CV...
ossia, decisamente pi? basso del mio TTS da 272cv che siamo a 6... sulle auto il peso ? ancor pi? importante che sulle moto...
oltre alle prestazioni v? a influire in modo rilevante anche sulla frenata...
l'elemento pi? importante quando si porta un auto in pista.
Premetto che sono un neofita... ma il peso ? la prima cosa che ho imparato vedendo gl'altri girare in pista...
se in pista ti affianca in partenza una UNO turbo, 205gti, fiesta turbo...
svuotate dai sedili, ridotta all'osso come peso...
spera di avere un cavallino sul cofano, altrimenti ti sta davanti lui
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Originally posted by morenok5 View PostEbeh, 455 puledri... sono i cavalli di un F430 scuderia... inchia se li senti...
Ma m3-5 o 6? mi hai lasciato nuovamente con questo dubbio...
Bmw=aspirato... questa equazione la conoscono bene anche le altre case crucche... quando 10/15 anni f? prendevano schiaffoni a destra e sinistra dalla EMMONA DTM...
Badilate da 600/700kg nm di coppia...
Ecco, spiegalo pure agl'altri... la tua UNO turbo aveva un rapporto peso/potenza pari a 5kg/CV...
ossia, decisamente pi? basso del mio TTS da 272cv che siamo a 6... sulle auto il peso ? ancor pi? importante che sulle moto...
oltre alle prestazioni v? a influire in modo rilevante anche sulla frenata...
l'elemento pi? importante quando si porta un auto in pista.
Premetto che sono un neofita... ma il peso ? la prima cosa che ho imparato vedendo gl'altri girare in pista...
se in pista ti affianca in partenza una UNO turbo, 205gti, fiesta turbo...
svuotate dai sedili, ridotta all'osso come peso...
spera di avere un cavallino sul cofano, altrimenti ti sta davanti lui
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Originally posted by morenok5 View PostEcchetelodico affare... Luca, penso che anche tu... non sei pi? giovanissimo, se ti ricordi una uno turbo aveva appena 110/120cv, neanche ricordo... (adesso li a un 1400cc diesel)... ma aveva un'accelerazione da spavento... ettecredo... pesava meno di 900kg... ti sembrava volare su quelle auto tempo f?... adesso ti ci vogliono almeno 250cv per sentire la spinta... Sai quanto pesa un 1 sedile elettrico?
ah ecco....la mia 205 gti (altro cazzetto volante), e' stata demolita il giorno 25 luglio 2011 perche' l'idea di prepararla al top e correrci stava richiedendo piu' tempo del previsto, visto anche che io non ci sono mai
trovare una mini-auto moderna che vada come i 100-120cv delle auto di cui sopra......e' impossibile.
le vecchie hanno erogazioni impossibile da ritrovare ai giorni nostri. non ce n'e'!
stessa storia per il segmento superiore. in casa abbiam avuto prima la mitica Delta 4wD (la prima serie che usci') e poi la Martini5. be', impossibile trovare un 2000cc che sappia regalarti certe emozioni...a parte le altre evo 4-5-6 o le ford rs, ecc ecc....
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Originally posted by Luka79 View Poste lo dici a me? more', io, tempo libero permettendo, corro in macchina...con una R5 GTT (fatta come si deve)...quindi penso che non devo dirti nient'altro in merito
ah ecco....la mia 205 gti (altro cazzetto volante), e' stata demolita il giorno 25 luglio 2011 perche' l'idea di prepararla al top e correrci stava richiedendo piu' tempo del previsto, visto anche che io non ci sono mai
trovare una mini-auto moderna che vada come i 100-120cv delle auto di cui sopra......e' impossibile.
le vecchie hanno erogazioni impossibile da ritrovare ai giorni nostri. non ce n'e'!
stessa storia per il segmento superiore. in casa abbiam avuto prima la mitica Delta 4wD (la prima serie che usci') e poi la Martini5. be', impossibile trovare un 2000cc che sappia regalarti certe emozioni...a parte le altre evo 4-5-6 o le ford rs, ecc ecc....
azz, beato te... mi piacerebbe fare una garetta amatoriale ma ho ancora molto, troppo da imparare... non capisco ancora bene il limite... in 14 pistate mi son girato 3 volte, spiattellando le gomme, una volta proprio buttate... quando riprendo il gas ne tornanti (con esp disattivato)... o mi giro o son lento...
Una volta, col tts, avevo davanti a me un 205 (il vecchio 139cv per capirsi)... tra me e me pensavo, 2 giri e riprendo i 15 sec che ha in partenza... beh, ho ripreso 2 auto (45sec in 8 giri) mentre il 205 dopo 5/6 giri mi ha doppiato (su una pista da poco pi? di un minuto) sul rettilineo dell'isam, breve e vel max 170... frenava 15/20 metri dopo di me... era bravo e non aveva neanche il cruscotto...
Parafanghetti laterali, cofano e portellone post era non vetroresina... non gli chiesi il peso ma penso max 500/600kg... mentre altri, accendono lo stereo, l'aria condizionata
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