Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo BMW M3 E92 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ah beh... allora ? tutt'altra cosa

senti ma se prendo una 205Gti (1.9 ovviamente) e gli metto lo scarico posso bastonare anche le 458 italia?
    solo se ? sarcazzo, ovvio :gaen:

Comment

• Font Size
      svuotala.metti un autobloccante.un cambio bacci.un motore come il mio da 250 cv.4 avon e uno con un p? di manico.ciao ciao italia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        svuotala.metti un autobloccante.un cambio bacci.un motore come il mio da 250 cv.4 avon e uno con un p? di manico.ciao ciao italia.
        io direi pure che ci vuole un pistino adatto

se sei al muggio o a monza, non ci giurerei

per? se capiti in un bel misto..s? pi? che sicuro che quello col ferari piagne

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          non quella mor?...che comunque va forte...e di latina il tizio.
          io sono il ragazzo con lo srad 750...ci siamo conosciuti prima dell'incidente coi romani di motobikers...avevi il k5 da poco...andammo a mangiare in abruzzo...e io e te eravamo gli unici due davanti...che culo che mi feci per starti almeno a 100-150 metri...mi chiamo dino...ma ? passato tempo non so se ti ricordi...poi scendemmo a fare due chiacchiere a genazzano...
          c'erano goblin,lensflare,e quel signore che non ricordo il nome...che dopo ***** ebbe un incidente brutto pure lui..
          cmq i ragazzi di motbikers gli o rivisti un mese e mezzo fa...ci siamo fatti gli appennini...
          quando avete avuto l'incidente io ero gi? fuori dal giro da un p?...crisi mistica...
          ? cmq un piacere risentirti...per consigli di guida automobilistica...a disposizione...avr? imparato qualcosa in 3 anni di italiano slalom,un gorini porsche training, 2 siegfried stohr
          mi scuso con tutti per l'OT
          Caspita se mi ricordo di te Didik8... gran bel giro quel giorno... Son passati sei anni e gi? eri un bel manico, penso che adesso sarai ulteriormante migliorato... Mentre io, il classico incoscente da strada, per poi (paradosso) avere un incidente quasi mortale a 40km/h per una coppa d'olio bucata. Ho fatto gi? un corso di guida veloce per auto ma accetto volentieri la tua disponibilat? a darmi consigli.
          Provo ad informarti la prox volta che vado all'isam... magari se sei libero vieni a vedere e ti chiedo info, mi fai da navigatore cos? provi il tts in pista

Originally posted by bastich View Post
          io direi pure che ci vuole un pistino adatto

se sei al muggio o a monza, non ci giurerei

per? se capiti in un bel misto..s? pi? che sicuro che quello col ferari piagne
          Esatto bastich, vedo che ne sai qualcosa...
          Monza, mugello e piste del genere non hai scampo i cavalli son cavalli... ma in pistine corte e tortuose non hanno scampo... impressionanti...
          Sai che c'?, molti non vanno mai a vedere le auto girare nelle libere... quindi non sanno che signiFIca avere un auto da 500kg con un buon impianto frenante...
          Mi son tolto belle soddisfazioni con ferrari 360, 430, m3, rs4, con tts originale... per poi essere umiliato da un 205gti e fiesta turbo di una 20ina d'anni f?... roba da non credere... Hanno una percorrenza pure inferiore, per?... staccata, entrata e uscita di curva e gi? ti hanno preso 2 decimi... mentre tu stai litigando solo a tenerla in traiettoria... azz...
          Anch'io, mi scuso con tutti pel l'OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Esatto bastich, vedo che ne sai qualcosa...
            Monza, mugello e piste del genere non hai scampo i cavalli son cavalli... ma in pistine corte e tortuose non hanno scampo... impressionanti...
            Sai che c'?, molti non vanno mai a vedere le auto girare nelle libere... quindi non sanno che signiFIca avere un auto da 500kg con un buon impianto frenante...
            Mi son tolto belle soddisfazioni con ferrari 360, 430, m3, rs4, con tts originale... per poi essere umiliato da un 205gti e fiesta turbo di una 20ina d'anni f?... roba da non credere... Hanno una percorrenza pure inferiore, per?... staccata, entrata e uscita di curva e gi? ti hanno preso 2 decimi... mentre tu stai litigando solo a tenerla in traiettoria... azz...
            Anch'io, mi scuso con tutti pel l'OT
            beh, direi che 1 tonnellata in meno da frenare e da accelerare non ? roba da tenere in poco conto

Comment

• Font Size

senti ma se prendo una 205Gti (1.9 ovviamente) e gli metto lo scarico posso bastonare anche le 458 italia?
              mmmhhhh puo' darsi
              comunque io contro 458 non ho tempi di riferimento, pero' con 360challenge,cayman o 996 ce li ho
              io pero' non ero con il 1900 ma con il 1400

Comment

• Font Size
                ce l'avevi piccolo
                Last edited by benjofactory; 19-08-11, 07:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ce l'avevi piccolo
                  l'avevo lasciato a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    beh, direi che 1 tonnellata in meno da frenare e da accelerare non ? roba da tenere in poco conto
                    nelle auto il peso ? fondamentale... e come esso viene distribuito...
                    Ammenoch? hai i carboceramici... altrimenti influenza completamente la frenata...
                    Pensa, il mio tts pesa 14 quintali, con me e mezzo serbatoio di benza supero i 15q... beh, nonostante il sufficente/discreto impianto frenante dopo 4/5 giri all'isam (circa 10km) devo fermarmi, sia per il fading che per il surriscaldamento dell'impianto... devono farlo anche le auto blasonate...

Comment

• Font Size

Ah ok , sono stato via 2 settimane ed anche il GT-R ? stato soppiantato ?

Ora l'arma totale ? il 205 Gti ?

Azzo ... a quanto la Isetta BMW ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ah ok , sono stato via 2 settimane ed anche il GT-R ? stato soppiantato ?

Ora l'arma totale ? il 205 Gti ?

Azzo ... a quanto la Isetta BMW ?
                        Si parlava di persone che con pochi soldi e poco peso nella piste lente sono pi? veloci di auto blasonate... azz... se vanno...
                        Sono alla disperata ricerca di un 205 gti 139cv...
                        Lele... com'? andata al nurb?

Comment

• Font Size
                          io invece prover? i furgoni da drift :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io invece prover? i furgoni da drift :gaen:
                            Beh, basta che metti un secondo piano alla tua... rivolgiti a pimp... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Si parlava di persone che con pochi soldi e poco peso nella piste lente sono pi? veloci di auto blasonate... azz... se vanno...
                              Lele... com'? andata al nurb?
                              rottamata in una calda e torrida mattina del 26 luglio scorso
                              ce l'avevo dal lontano 1999....dopo aver iniziato (4-5 anni fa) a prepararla per correrci ho deciso di rottamarla perche' non ho assolutamente tempo di starci dietro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                rottamata in una calda e torrida mattina del 26 luglio scorso
                                ce l'avevo dal lontano 1999....dopo aver iniziato (4-5 anni fa) a prepararla per correrci ho deciso di rottamarla perche' non ho assolutamente tempo di starci dietro.
                                Avresti avuto un piccolo giocattolo per le poche pistate che si riescono a fare...
                                Si, davvero un peccato... anche perch? qu? dentro sei l'unico che s? come vanno certe "macchinaccie" se portate a 500kg... dei go-kart...

Comment

X
                                Working...
                                X